![]() |
Varano (PR) - DFD del 8 Novembre e del 8 Dicembre - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Varano (PR) - DFD del 8 Novembre e del 8 Dicembre (/thread-4372.html) |
Varano (PR) - DFD del 8 Novembre e del 8 Dicembre - M-Power - 26-09-2009 lo/rez Ha scritto:A me lo gnocco fritto un po' manca... e ormai 450 Km mi fanno un baffo. :chessygrin: Torta fritta! Qui si chiama torta fritta!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Varano (PR) - DFD del 8 Novembre e del 8 Dicembre - nitro-ale - 26-09-2009 io mi farei il solito turno con codriver, ma ho ancora dei problemi sull'auto da sistemare, quindi aspetto a dare conferma, speriamo non piova come l'anno scorso ![]() Varano (PR) - DFD del 8 Novembre e del 8 Dicembre - lo/rez - 26-09-2009 M-Power Ha scritto:[quote="lo/rez":4bhn53de]A me lo gnocco fritto un po' manca... e ormai 450 Km mi fanno un baffo. :chessygrin: Torta fritta! Qui si chiama torta fritta!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:[/quote:4bhn53de] Mi scuso, mi attenevo alla definizione della Sig.ra di Case Contini :chessygrin: Varano (PR) - DFD del 8 Novembre e del 8 Dicembre - TIGO - 28-09-2009 Io c'è! :chessygrin: Un turno con codriver ![]() Siccome sono nuovo e non avvezzo a queste brutalità, c'è qualcuno che raccoglie i danari? :beerchug: Varano (PR) - DFD del 8 Novembre e del 8 Dicembre - mr.magoo87 - 28-09-2009 Fate una lista. Se non raggiungiamo i 25 pilotini confermati-paganti-giranti non avremo il turno visto che la Vale non si è ancora mossa per la prenotazione. Varano (PR) - DFD del 8 Novembre e del 8 Dicembre - dmax23 - 28-09-2009 Allora parto con la lista, aggiungetevi sotto e via di copia-incolla... -dmax23 (3 turni) ... Varano (PR) - DFD del 8 Novembre e del 8 Dicembre - AndreaNobile - 28-09-2009 LISTA: -dmax23 (3 turni) -AndreaNobile (3turni) Varano (PR) - DFD del 8 Novembre e del 8 Dicembre - Fiabeschi - 28-09-2009 Io non ho mai messo becco in pista, ma proprio mai manco pensato, però mi state facendo venire un languorino... Ho letto i consigli di Magoo sugli stickati nel forum, confermate che è sufficiente un casco da moto [un integrale dell'AGV, nella fattispecie]... Ah, ho anche le gomme alla frutta... ![]() Varano (PR) - DFD del 8 Novembre e del 8 Dicembre - dmax23 - 28-09-2009 Fiabeschi Ha scritto:Io non ho mai messo becco in pista, ma proprio mai manco pensato, però mi state facendo venire un languorino... Ho letto i consigli di Magoo sugli stickati nel forum, confermate che è sufficiente un casco da moto [un integrale dell'AGV, nella fattispecie]... Direi tutto perfetto!!! Specialmente le gomme!!!! Dai che si fà pè divertissi!!! Varano (PR) - DFD del 8 Novembre e del 8 Dicembre - Fiabeschi - 28-09-2009 dmax23 Ha scritto:Adesso vedo di studiare come sto messo e poi fo sapere se ci sono... Confermate altresì che non c'è limite per la marca della vettura [a patto del targato, limite decibel eccetera eccetera?]Fiabeschi Ha scritto:Io non ho mai messo becco in pista, ma proprio mai manco pensato, però mi state facendo venire un languorino... Ho letto i consigli di Magoo sugli stickati nel forum, confermate che è sufficiente un casco da moto [un integrale dell'AGV, nella fattispecie]... |