![]() |
copri capot con Hard Top montato ? - tonneau cover - - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: copri capot con Hard Top montato ? - tonneau cover - (/thread-4583.html) |
copri capot con Hard Top montato ? - tonneau cover - - .SharK - 19-11-2009 assolutamente identiche ![]() copri capot con Hard Top montato ? - tonneau cover - - moris - 19-11-2009 Miata.SharK Ha scritto:assolutamente identichegrazie dell'info ottimo a sapersi ... P.s mi sa che un salto sulla baia londinese cè lo farò anch'io copri capot con Hard Top montato ? - tonneau cover - - alessandrogelsi - 19-11-2009 Rob72 Ha scritto:Il copricapote si rovina se ci viene montato l'HT sopra. Ma assolutamente NO !!! Sei il solito CAZZARO!!!! Se prendi il manualino dell'uso e manutenzione dell'HT e' proprio riportato il montaggio dello stesso con copricapotte applicato! In 18 anni e' sempre tutto come nuovo e perfetto con ottima tenuta all'h2o :haha: :haha: :haha: Ciao Rob (800 e 4 gg a Milanello in mothel con 1 stella e ***** pagata ) copri capot con Hard Top montato ? - tonneau cover - - Rob72 - 19-11-2009 alessandrogelsi Ha scritto:Mò controllo nel mio libretto....Rob72 Ha scritto:Il copricapote si rovina se ci viene montato l'HT sopra. P.S. vada per la *****, ma per il resto devi alzare e non di poco. :chessygrin: copri capot con Hard Top montato ? - tonneau cover - - 883sportster - 20-11-2009 ma una foto si può avere ? intendo dell' HT montato con copri cappot copri capot con Hard Top montato ? - tonneau cover - - stedomanda - 05-12-2009 ho montato copricapotte e poi hard top...devo dire che lo spessore del copricapotte si sente in fase di montaggio dell'hard top e che l'insonorizzazione interna è peggiorata inquanto l'hard top non aderisce + molto bene in ogni parte al telaio essendoci il copricapotte che fa da spessore...... conclusioni: si può fare ed esteticamente è molto bello ma sicuramente non è stato pensato per essere fatto inquanto il copricapotte va a fare spessore........ :beerchug: copri capot con Hard Top montato ? - tonneau cover - - oldcafe - 06-12-2009 stedomanda Ha scritto:ho montato copricapotte e poi hard top...devo dire che lo spessore del copricapotte si sente in fase di montaggio dell'hard top e che l'insonorizzazione interna è peggiorata inquanto l'hard top non aderisce + molto bene in ogni parte al telaio essendoci il copricapotte che fa da spessore...... aspetta qualche giorno e vedi che si assesta tutto ![]() copri capot con Hard Top montato ? - tonneau cover - - moris - 11-12-2009 Io dopo averlo acquistato la sett. passata a meno di 50€ comprese spese sped dalla baia ingese, ho montato tonneau cover e sopra l'HT e devo dire che ha calzato molto bene. Ho solo dovuto regolare meglio i due ganci laterali HT che avevo regolato in precedenza per montare lHT senza tonneau... Ora sono molto soddisfatto ... ![]() copri capot con Hard Top montato ? - tonneau cover - - moris - 11-12-2009 stedomanda Ha scritto:ho montato copricapotte e poi hard top...devo dire che lo spessore del copricapotte si sente in fase di montaggio dell'hard top e che l'insonorizzazione interna è peggiorata inquanto l'hard top non aderisce + molto bene in ogni parte al telaio essendoci il copricapotte che fa da spessore...... Io invece avevo montato l'HT prima di prendere il tonneau cover e da subito avevo notato dello spazio tra carrozzeria e HT, tanto che avevo pure pensato di regolare i due pernetti o funghetti dietro per abbassarli. Forse nel tuo caso dovresti alzarli un filino i due funghetti... Per la rumorosità nella mia non è cambiato nulla.Sentivo fruscio all'altezza gancio laterale lato guida prima e dopo aver interposto il tonneau cover ... copri capot con Hard Top montato ? - tonneau cover - - stedomanda - 13-12-2009 moris Ha scritto:oggi ho montato i ganci laterali dell'hard top e ora va molto meglio...a parte che dopo aver forato i fianchetti e rimesso l'hard top mi sono reso conto che mi sono dimenticato il soft top.......non ne avevo voglia perchè ero staco ma in settimana rimonto il soft top e vedo come calza.....pensavo però di mettere un assorbi umidità sotto il soft top per non creare muffa nella capotte che cmq ho ripiegato perfettamente asciutta.....secondo voi faccio bene???stedomanda Ha scritto:ho montato copricapotte e poi hard top...devo dire che lo spessore del copricapotte si sente in fase di montaggio dell'hard top e che l'insonorizzazione interna è peggiorata inquanto l'hard top non aderisce + molto bene in ogni parte al telaio essendoci il copricapotte che fa da spessore...... |