Mx5Italia
copri capot con Hard Top montato ? - tonneau cover - - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: copri capot con Hard Top montato ? - tonneau cover - (/thread-4583.html)

Pagine: 1 2 3

copri capot con Hard Top montato ? - tonneau cover - - .SharK - 19-11-2009

assolutamente identiche Thumbup

copri capot con Hard Top montato ? - tonneau cover - - moris - 19-11-2009

Miata.SharK Ha scritto:assolutamente identiche Thumbup
grazie dell'info

ottimo a sapersi ...

P.s mi sa che un salto sulla baia londinese cè lo farò anch'io

copri capot con Hard Top montato ? - tonneau cover - - alessandrogelsi - 19-11-2009

Rob72 Ha scritto:Il copricapote si rovina se ci viene montato l'HT sopra.
Meglio comprare un tessuto simile alla moquette dell'auto per coprire la cappotta ripiegata.

Ma assolutamente NO !!! Sei il solito CAZZARO!!!!

Se prendi il manualino dell'uso e manutenzione dell'HT e' proprio riportato il montaggio dello stesso con copricapotte applicato!

In 18 anni e' sempre tutto come nuovo e perfetto con ottima tenuta all'h2o

:haha: :haha: :haha:

Ciao Rob (800 e 4 gg a Milanello in mothel con 1 stella e ***** pagata )

copri capot con Hard Top montato ? - tonneau cover - - Rob72 - 19-11-2009

alessandrogelsi Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:Il copricapote si rovina se ci viene montato l'HT sopra.
Meglio comprare un tessuto simile alla moquette dell'auto per coprire la cappotta ripiegata.

Ma assolutamente NO !!! Sei il solito CAZZARO!!!!

Se prendi il manualino dell'uso e manutenzione dell'HT e' proprio riportato il montaggio dello stesso con copricapotte applicato!

In 18 anni e' sempre tutto come nuovo e perfetto con ottima tenuta all'h2o

:haha: :haha: :haha:

Ciao Rob (800 e 4 gg a Milanello in mothel con 1 stella e ***** pagata )
Mò controllo nel mio libretto....

P.S. vada per la *****, ma per il resto devi alzare e non di poco. :chessygrin:

copri capot con Hard Top montato ? - tonneau cover - - 883sportster - 20-11-2009

ma una foto si può avere ?
intendo dell' HT montato con copri cappot

copri capot con Hard Top montato ? - tonneau cover - - stedomanda - 05-12-2009

ho montato copricapotte e poi hard top...devo dire che lo spessore del copricapotte si sente in fase di montaggio dell'hard top e che l'insonorizzazione interna è peggiorata inquanto l'hard top non aderisce + molto bene in ogni parte al telaio essendoci il copricapotte che fa da spessore......

conclusioni: si può fare ed esteticamente è molto bello ma sicuramente non è stato pensato per essere fatto inquanto il copricapotte va a fare spessore........
:beerchug:

copri capot con Hard Top montato ? - tonneau cover - - oldcafe - 06-12-2009

stedomanda Ha scritto:ho montato copricapotte e poi hard top...devo dire che lo spessore del copricapotte si sente in fase di montaggio dell'hard top e che l'insonorizzazione interna è peggiorata inquanto l'hard top non aderisce + molto bene in ogni parte al telaio essendoci il copricapotte che fa da spessore......

conclusioni: si può fare ed esteticamente è molto bello ma sicuramente non è stato pensato per essere fatto inquanto il copricapotte va a fare spessore........

aspetta qualche giorno e vedi che si assesta tutto Thumbup

copri capot con Hard Top montato ? - tonneau cover - - moris - 11-12-2009

Io dopo averlo acquistato la sett. passata a meno di 50€ comprese spese sped dalla baia ingese, ho montato tonneau cover e sopra l'HT e devo dire che ha calzato molto bene.

Ho solo dovuto regolare meglio i due ganci laterali HT che avevo regolato in precedenza per montare lHT senza tonneau...

Ora sono molto soddisfatto ... Wink

copri capot con Hard Top montato ? - tonneau cover - - moris - 11-12-2009

stedomanda Ha scritto:ho montato copricapotte e poi hard top...devo dire che lo spessore del copricapotte si sente in fase di montaggio dell'hard top e che l'insonorizzazione interna è peggiorata inquanto l'hard top non aderisce + molto bene in ogni parte al telaio essendoci il copricapotte che fa da spessore......

Io invece avevo montato l'HT prima di prendere il tonneau cover e da subito avevo notato dello spazio tra carrozzeria e HT, tanto che avevo pure pensato di regolare i due pernetti o funghetti dietro per abbassarli.
Forse nel tuo caso dovresti alzarli un filino i due funghetti...

Per la rumorosità nella mia non è cambiato nulla.Sentivo fruscio all'altezza gancio laterale lato guida prima e dopo aver interposto il tonneau cover ...

copri capot con Hard Top montato ? - tonneau cover - - stedomanda - 13-12-2009

moris Ha scritto:

Io invece avevo montato l'HT prima di prendere il tonneau cover e da subito avevo notato dello spazio tra carrozzeria e HT, tanto che avevo pure pensato di regolare i due pernetti o funghetti dietro per abbassarli.
Forse nel tuo caso dovresti alzarli un filino i due funghetti...

Per la rumorosità nella mia non è cambiato nulla.Sentivo fruscio all'altezza gancio laterale lato guida prima e dopo aver interposto il tonneau cover ...
oggi ho montato i ganci laterali dell'hard top e ora va molto meglio...a parte che dopo aver forato i fianchetti e rimesso l'hard top mi sono reso conto che mi sono dimenticato il soft top.......non ne avevo voglia perchè ero staco ma in settimana rimonto il soft top e vedo come calza.....pensavo però di mettere un assorbi umidità sotto il soft top per non creare muffa nella capotte che cmq ho ripiegato perfettamente asciutta.....secondo voi faccio bene???