[NA] P5 Sportdrive Frame Rails VS FM frame rail reinforcement kit - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NA] P5 Sportdrive Frame Rails VS FM frame rail reinforcement kit (/thread-4620.html) |
P5 Sportdrive Frame Rails VS FM frame rail reinforcement kit - MarcObollo - 09-01-2010 tomotto Ha scritto:io nell'attesa me lo sono fatto fare. acciaio 2 mm spessore, come quello P5. peso totale dei due rails...beh, saremo attorno ai 5 kg. dacci due misure P5 Sportdrive Frame Rails VS FM frame rail reinforcement kit - nofear - 09-01-2010 MarcObollo Ha scritto:Ciao, ho qui vicino la fattura di altro preso da Phil, ti garantisco che sulla fattura c'é il 15% di iva anche sulle spese di spedizione.marvel Ha scritto:Costo totale in sterline comprese le tasse inglesi (15%) e spedizione (25 sterline circa) P5 Sportdrive Frame Rails VS FM frame rail reinforcement kit - MarcObollo - 09-01-2010 l'unica cosa che penso è che i prezzi di Phil siano al netto dell'iva anche per chi compra in uk, ho comprato un sacco di cose dall'IngLiterra, mai pagato (consapevolmente) l'iva aggiuntiva sull'oggetto ne sulla spedizione. P5 Sportdrive Frame Rails VS FM frame rail reinforcement kit - nofear - 09-01-2010 MarcObollo Ha scritto:l'unica cosa che penso è che i prezzi di Phil siano al netto dell'iva anche per chi compra in uk, ho comprato un sacco di cose dall'IngLiterra, mai pagato (consapevolmente) l'iva aggiuntiva sull'oggetto ne sulla spedizione.Beato te. P5 Sportdrive Frame Rails VS FM frame rail reinforcement kit - marvel - 12-01-2010 MarcObollo Ha scritto:l'unica cosa che penso è che i prezzi di Phil siano al netto dell'iva anche per chi compra in uk, ho comprato un sacco di cose dall'IngLiterra, mai pagato (consapevolmente) l'iva aggiuntiva sull'oggetto ne sulla spedizione. Nella comunità europea la norma è che si paga la tassa del paese d'origine. Da tutto il resto del mondo non si paga quella, ma viene applicato il dazio alla dogana che comprende l'iva (la nostra tassa) P5 Sportdrive Frame Rails VS FM frame rail reinforcement kit - smoke - 12-01-2010 MarcObollo Ha scritto:l'unica cosa che penso è che i prezzi di Phil siano al netto dell'iva anche per chi compra in uk, ho comprato un sacco di cose dall'IngLiterra, mai pagato (consapevolmente) l'iva aggiuntiva sull'oggetto ne sulla spedizione. In sostanza non c'e' nessuna possibilita' di acquistare al netto d'IVA (VAT). Proprio come andare nel negozio sotto casa. E' vero pero', come dice Marvel, che essendo EU non c'e' il dazio di dogana. P5 Sportdrive Frame Rails VS FM frame rail reinforcement kit - MarcObollo - 12-01-2010 non mi sono spiegato correttamente, intendevo che i prezzi riportati sul sito probabilmente sono al netto, e che quando si acquista ovviamente vengono riportati in fattura con le dovute tasse. P5 Sportdrive Frame Rails VS FM frame rail reinforcement kit - nofear - 12-01-2010 MarcObollo Ha scritto:non mi sono spiegato correttamente, intendevo che i prezzi riportati sul sito probabilmente sono al netto, e che quando si acquista ovviamente vengono riportati in fattura con le dovute tasse.Proprio così. P5 Sportdrive Frame Rails VS FM frame rail reinforcement kit - nitro-ale - 13-01-2010 però magari se si comunica la partita iva si ha lo sgravio (io ho fatto così comprando una doccia dall'inghilterra) P5 Sportdrive Frame Rails VS FM frame rail reinforcement kit - smoke - 13-01-2010 nitro-ale Ha scritto:però magari se si comunica la partita iva si ha lo sgravio (io ho fatto così comprando una doccia dall'inghilterra) sei il mio mito! La prossima volta fai tu il GdA, li passiamo come gronadaie o tondini... :chessygrin: |