![]() |
Mappature - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Mappature (/thread-4622.html) |
Mappature - Ala81 - 24-10-2009 mxfive Ha scritto: Poi attendiamo notizie! Anche io avevo una mezza intenzione di rimappare....ma a lavori ultimati... ![]() Mappature - marco89 - 28-10-2009 Salve a tutti mi sono iscritto proprio pochi minuti fà ![]() ciao a tutti :chessygrin: complimenti per il forum! Mappature - Miller - 28-10-2009 marco89 Ha scritto:Salve a tutti mi sono iscritto proprio pochi minuti fàCiao, benvenuto! Spiega un po' gli interventi che hai fatto sulla tua Mx! Mappature - Costa - 28-10-2009 marco89 Ha scritto:Salve a tutti mi sono iscritto proprio pochi minuti fà Cioè in soldoni con una semplice rimappatura hai guadagnato 35 CV ![]() Mmmmmmmm c'è qualcosa che non mi torna Mappature - Miller - 28-10-2009 Costa Ha scritto:Era lì che volevo arrivare.marco89 Ha scritto:Salve a tutti mi sono iscritto proprio pochi minuti fà Non per fare il bastardo miscredente, ma 35 cv su una 1.6 90 cv li tiri fuori con una completa elaborazione aspirata da migliaia di euro. Se una mappata, filtro e terminale danno 35 cv alla mia vengo dal tuo preparatore ginocchioni partendo da casa mia adesso. Mappature - Costa - 28-10-2009 Queste benedette rullate!!!!! Bastano dei valori impostati sballati e ti ritrovi 50cv in più ![]() Mappature - marco89 - 28-10-2009 ciao...allora ho montato uno scarico con doppia uscita (ci vorrebbero le foto scusa...) poi ho tolto i due silenziatori che stanno sotto e ultimamente mi si è dissaldato una lamella della cassa posteriore e quindi vibra un pò...poi ho messo un filtro k&n (mi sembra)...poi il lavoretto di centralina...e poi barra duomi e ho cambiato tutti gli ammortizzatori senza molle perchè la macchina già è bassa e per le strade napoletane servirebbe un carroarmato ![]() mmmm mi sembra tutto a livello tecnico...estetico invece cerchi oz racing bianchi con distanziali da 20...rollbar cromato..e fari più piccolini...ti devo far vedere le foto però ![]() Mappature - Miller - 28-10-2009 marco89 Ha scritto:ciao...allora ho montato uno scarico con doppia uscita (ci vorrebbero le foto scusa...) poi ho tolto i due silenziatori che stanno sotto e ultimamente mi si è dissaldato una lamella della cassa posteriore e quindi vibra un pò...poi ho messo un filtro k&n (mi sembra)...poi il lavoretto di centralina...e poi barra duomi e ho cambiato tutti gli ammortizzatori senza molle perchè la macchina già è bassa e per le strade napoletane servirebbe un carroarmatoApri una bella presentazione della tua Mx nella sezione Mx5Italia Garage! ![]() Mappature - marco89 - 28-10-2009 oltre che sui rulli un altro riscontro lo avuto con un apperecchio di un amico driftbox che segna oltre cv tempi da 0 a 100 e vel max...anche angolo di imbardata per il drift e segnava 123 cv...poi ho fatto una "garetta di acdelerazione" con una alfa gt da 150 cv e per i primi 300 metri stavo mooolto più avanti... Mappature - Miller - 28-10-2009 Ragazzi, fine Off Topic, me compreso. Marco89, apri una tua presentazione nell'apposita sezione, lì scambieremo volentieri un po' di chiacchiere. Se ti va di condividere l'esperienza della preparazione della tua Mx apri un thread nell'apposita area tecnica. Ciao! P.S.: ho dato una ripulita ai post precedenti! |