Mx5Italia
Vespa primavera - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Vespa primavera (/thread-4648.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Vespa primavera - Strato - 20-10-2009

spiderman Ha scritto:
Strato Ha scritto:Anche io sto cercando un vespino e le truffe sono all'ordine del giorno! nessuno ha una px 125 da vendere???

Mi tenti......

Ti tento? ne hai uno da vendere? (scusate l'ot)

Vespa primavera - Th_Rev - 20-10-2009

io ho da poco terminato il restauro integrale di una 50 special del '72 blu vespa Cool
l'ho messa in vendita ovviamente a prezzo da amatore..

Vespa primavera - Rob72 - 23-10-2009

Altro tentativo di truffa in corso:

questa è la risposta alle mie richieste di informazioni:
altro furbo Ha scritto:Buongiorno, con questa inserzione voglio rendere felice uno di voi... vendo una fantastica PIAGGIO VESPA 125 PRIMAVERA 1979, ovviamente con documenti in regola per il passaggio di proprieta.La vespa è stata rifatta in ogni dettaglio rispecchiando l'originalità del mezzo,perfettamente funzionante,nessun difetto! Il unico impedimento e che la vespa se trova nel Regno Unito, dove vivo adesso,ma neanche questa non e una problema,per che vi lo posso spedire finno a voi,a mio carico,quindi non spendete niente per il trasporto.

E questa e la mia replica:
Rob72 Ha scritto:Grazie infinite.
Voglio proprio essere felice con la sua vespa di oltremanica.
Per la spedizione non ci sono problemi, ma prima di pagare vorrei proprio vedere la vespa per rendermi conto di come sta.
Devo venire in Regno Unito (potrei venire un week end dato che i biglietti aerei costano molto poco)?
Oppure me la manda in conto visione?
Io potrei pagare con assegno della Banca Uterina del Godimento se per lei va bene, oppure mi faccia sapere il mezzo di pagamento preferito.
Attendo sue piacevoli notizie.

:chessygrin:

Vespa primavera - massi - 23-10-2009

Rob72 Ha scritto:....
Io potrei pagare con assegno della Banca Uterina del Godimento se per lei va bene, ....
hai aperto un conto corrente in un bordello??? Shock
:haha: :haha: :haha: :haha:

Vespa primavera - dmax23 - 23-10-2009

Rob72 Ha scritto:Altro tentativo di truffa in corso:

questa è la risposta alle mie richieste di informazioni:
altro furbo Ha scritto:Buongiorno, con questa inserzione voglio rendere felice uno di voi... vendo una fantastica PIAGGIO VESPA 125 PRIMAVERA 1979, ovviamente con documenti in regola per il passaggio di proprieta.La vespa è stata rifatta in ogni dettaglio rispecchiando l'originalità del mezzo,perfettamente funzionante,nessun difetto! Il unico impedimento e che la vespa se trova nel Regno Unito, dove vivo adesso,ma neanche questa non e una problema,per che vi lo posso spedire finno a voi,a mio carico,quindi non spendete niente per il trasporto.

E questa e la mia replica:
Rob72 Ha scritto:Grazie infinite.
Voglio proprio essere felice con la sua vespa di oltremanica.
Per la spedizione non ci sono problemi, ma prima di pagare vorrei proprio vedere la vespa per rendermi conto di come sta.
Devo venire in Regno Unito (potrei venire un week end dato che i biglietti aerei costano molto poco)?
Oppure me la manda in conto visione?
Io potrei pagare con assegno della Banca Uterina del Godimento se per lei va bene, oppure mi faccia sapere il mezzo di pagamento preferito.
Attendo sue piacevoli notizie.

:chessygrin:

Sei un grande!!! :haha: :haha: :haha: :haha:

Vespa primavera - Rob72 - 23-10-2009

massi Ha scritto:
Io potrei pagare con assegno della Banca Uterina del Godimento se per lei va bene, ....
Tu non lo sai, ma in ancona, una cartoleria per ragazzi, quando io andavo alle medie o ai primi anni del liceo, vendevano blocchetti di assegni finti proprio della B.U.G. Banca Uterina del Godimento, con sede a Chiavari.
Si racconta che un gruppo di una decina di ragazzi della zona, andò a cenare in un ristorante, e, al posto dei contanti, chiesero ed ottennero di pagare con uno di quegli assegni... :haha:

Vespa primavera - spiderman - 23-10-2009

Strato Ha scritto:
spiderman Ha scritto:
Strato Ha scritto:Anche io sto cercando un vespino e le truffe sono all'ordine del giorno! nessuno ha una px 125 da vendere???

Mi tenti......

Ne ho una ma non so se vendere o tenere.....

Vespa primavera - spiderman - 23-10-2009

Rob72 Ha scritto:
massi Ha scritto:
Tu non lo sai, ma in ancona, una cartoleria per ragazzi, quando io andavo alle medie o ai primi anni del liceo, vendevano blocchetti di assegni finti proprio della B.U.G. Banca Uterina del Godimento, con sede a Chiavari.
Si racconta che un gruppo di una decina di ragazzi della zona, andò a cenare in un ristorante, e, al posto dei contanti, chiesero ed ottennero di pagare con uno di quegli assegni... :haha:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Vespa primavera - massi - 23-10-2009

Rob72 Ha scritto:
massi Ha scritto:
:haha: :haha: :haha:

Vespa primavera - Strato - 23-10-2009

spiderman Ha scritto:
Strato Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Mi tenti......

Ne ho una ma non so se vendere o tenere.....

Beh al massimo fammi sapere in MP! Grazie!