Vespa primavera - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Vespa primavera (/thread-4648.html) |
Vespa primavera - Strato - 20-10-2009 spiderman Ha scritto:Strato Ha scritto:Anche io sto cercando un vespino e le truffe sono all'ordine del giorno! nessuno ha una px 125 da vendere??? Ti tento? ne hai uno da vendere? (scusate l'ot) Vespa primavera - Th_Rev - 20-10-2009 io ho da poco terminato il restauro integrale di una 50 special del '72 blu vespa l'ho messa in vendita ovviamente a prezzo da amatore.. Vespa primavera - Rob72 - 23-10-2009 Altro tentativo di truffa in corso: questa è la risposta alle mie richieste di informazioni: altro furbo Ha scritto:Buongiorno, con questa inserzione voglio rendere felice uno di voi... vendo una fantastica PIAGGIO VESPA 125 PRIMAVERA 1979, ovviamente con documenti in regola per il passaggio di proprieta.La vespa è stata rifatta in ogni dettaglio rispecchiando l'originalità del mezzo,perfettamente funzionante,nessun difetto! Il unico impedimento e che la vespa se trova nel Regno Unito, dove vivo adesso,ma neanche questa non e una problema,per che vi lo posso spedire finno a voi,a mio carico,quindi non spendete niente per il trasporto. E questa e la mia replica: Rob72 Ha scritto:Grazie infinite. :chessygrin: Vespa primavera - massi - 23-10-2009 Rob72 Ha scritto:....hai aperto un conto corrente in un bordello??? :haha: :haha: :haha: :haha: Vespa primavera - dmax23 - 23-10-2009 Rob72 Ha scritto:Altro tentativo di truffa in corso: Sei un grande!!! :haha: :haha: :haha: :haha: Vespa primavera - Rob72 - 23-10-2009 massi Ha scritto:Tu non lo sai, ma in ancona, una cartoleria per ragazzi, quando io andavo alle medie o ai primi anni del liceo, vendevano blocchetti di assegni finti proprio della B.U.G. Banca Uterina del Godimento, con sede a Chiavari.Rob72 Ha scritto:....hai aperto un conto corrente in un bordello??? Si racconta che un gruppo di una decina di ragazzi della zona, andò a cenare in un ristorante, e, al posto dei contanti, chiesero ed ottennero di pagare con uno di quegli assegni... :haha: Vespa primavera - spiderman - 23-10-2009 Strato Ha scritto:spiderman Ha scritto:Strato Ha scritto:Anche io sto cercando un vespino e le truffe sono all'ordine del giorno! nessuno ha una px 125 da vendere??? Ne ho una ma non so se vendere o tenere..... Vespa primavera - spiderman - 23-10-2009 Rob72 Ha scritto:massi Ha scritto:Tu non lo sai, ma in ancona, una cartoleria per ragazzi, quando io andavo alle medie o ai primi anni del liceo, vendevano blocchetti di assegni finti proprio della B.U.G. Banca Uterina del Godimento, con sede a Chiavari.Rob72 Ha scritto:....hai aperto un conto corrente in un bordello??? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Vespa primavera - massi - 23-10-2009 Rob72 Ha scritto::haha: :haha: :haha:massi Ha scritto:Tu non lo sai, ma in ancona, una cartoleria per ragazzi, quando io andavo alle medie o ai primi anni del liceo, vendevano blocchetti di assegni finti proprio della B.U.G. Banca Uterina del Godimento, con sede a Chiavari.Rob72 Ha scritto:....hai aperto un conto corrente in un bordello??? Vespa primavera - Strato - 23-10-2009 spiderman Ha scritto:Strato Ha scritto:spiderman Ha scritto:Mi tenti...... Beh al massimo fammi sapere in MP! Grazie! |