Mx5Italia
Curiosità - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Curiosità (/thread-4651.html)

Pagine: 1 2 3 4

Curiosità - Costa - 15-10-2009

senna Ha scritto:agli inizi di quest'anno, avevo sentito che non veniva piu' commercializzata in Italia perche la carrozzeria era fatta con materiali che in questo "splendido" paese non si possono usare ...

non chiedeteni quali, non mi ricordo ....

Soltanto dello "stupidissimo" CROMO ESAVALENTE...

Cmq ce l'ha il mio vicino di casa e siccome lui la tiene sempre fuori ,dopo due anni ,mi son deciso che potevo tenercela pure io e quindi mi son accattato l'MX-5 Mrgreen

Curiosità - miataweb - 15-10-2009

Direi che la celeberimma definizione di Clarkson riguardo il posteriore del Coupè (rassomigliante ad un "crapping dog") chiude ogni discussione sulla linea di questa automobile.

@chiara:
Clarkson è un'ubriacone inglese che dice quello che pensa e per questo ha un successo enorme nel suo Paese, mentre da noi sarebbe relegato a svuotare i posacenere e pulire i cessi in qualche redazione...

Il Crapping Dog... (ti faccio un'origami) è questo:

[Immagine: crapping-dog.jpg]

:oops:

Curiosità - senna - 15-10-2009

miataweb Ha scritto:Clarkson è un'ubriacone inglese che dice quello che pensa e per questo ha un successo enorme nel suo Paese, mentre da noi sarebbe relegato a svuotare i posacenere e pulire i cessi in qualche redazione...

Quindi un genio !!!!! Top Gear e' l'unica trasmissione del settore che seguo !!!!!!

infatti sembra proprio un "crapping dog" :haha: :haha: :haha:

senna Ha scritto:Quindi un genio !!!!!
infatti sembra proprio un "crapping dog" :haha: :haha: :haha:

In birra veritas Mrgreen

Curiosità - chiara - 15-10-2009

miataweb Ha scritto:Direi che la celeberimma definizione di Clarkson riguardo il posteriore del Coupè (rassomigliante ad un "crapping dog") chiude ogni discussione sulla linea di questa automobile.

:oops:

Non mi pareva si stesse discutendo sul posteriore di questa auto..............
comunque ora che mi ci fai pensare.......si ........ mi piace molto il retro di questo coupè

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

chiara Ha scritto:Non mi pareva si stesse discutendo sul posteriore di questa auto..............
La definizione di J.C. pone fine in ASSOLUTO a qualsiasi discussione (anche quelle che non sono ancora iniziate) su questa... ehm, automobile.

:roll:

:a_35:

quasi quasi domani chiamo il concessionario per farmi dare delle notizie in più.................così poi ve le comunico! :chessygrin:

chiara Ha scritto:domani chiamo il concessionario per farmi dare delle notizie in più.................
Digli innanzitutto che vuoi essere sicura che questo sia un modello esclusivo, all'avanguardia, unico ed inimitabile...

...poi aggiungi che,
pur essendo molto attratta dalla Crossfire, il tuo vero sogno rimane la SLK, fosse anche la prima serie.

: MrOrange :

miataweb Ha scritto:
chiara Ha scritto:quasi quasi domani chiamo il concessionario per farmi dare delle notizie in più.................così poi ve le comunico! :chessygrin:
Digli innanzitutto che vuoi essere sicura che questo sia un modello esclusivo, unico ed inimitabile...

...poi aggiungi che, pur essendo molto attratta dalla Crossfire, il tuo vero sogno rimane la SLK (fosse anche la prima serie) : MrOrange :

Non mi interessa affatto avere un modello esclusivo, unico e inimitabile e sinceramente non la comprerei mai come auto ne la crossfire ne la SLK.................... la mia curiosità nasce dal fatto che non l'ho mai vista in giro prima e ha una strana forma neanche tanto armonica............ quindi rimango CURIOSA. Tongue

Tu diglielo lo stesso...

poi ci riferisci le sue risposte. :chessygrin: