ma cosa manca alla NC? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: ma cosa manca alla NC? (/thread-4813.html) |
ma cosa manca alla NC? - DUKE - 02-11-2009 spiderman Ha scritto:P & R' Ha scritto:Piuttosto, potrei fare un lungo elenco di: ciao anche io eliminerei i portabicchieri (tutti!) e mancano le tasche nelle portiere che invece ci sono sulla ncfl. quello che invece mi terrorizza sarà quando bucherò in una notte tempestosa di un giorno festivo, col cellulare che non prenderà, magari all'estero, in una strada deserta e.......... COL KIT DI RIPARAZIONE!!!!! :a_39: (...nell'attesa ho riempito il bagagliaio di bombolette che di sicuro non funzioneranno :a_36: ma cosa manca alla NC? - Matsuda - 02-11-2009 Per me manca il vassoietto porta hamburger da abbinare al portalattine. Ovviamente è necessario che sia retrattile, carbon-look. :love: ma cosa manca alla NC? - angeloc4 - 02-11-2009 DUKE Ha scritto:......quello che invece mi terrorizza sarà quando bucherò in una notte tempestosa di un giorno festivo, col cellulare che non prenderà, magari all'estero, in una strada deserta e.......... Puoi sempre mettere il ruotino.... ma cosa manca alla NC? - DUKE - 02-11-2009 angeloc4 Ha scritto:Puoi sempre mettere il ruotino.... peccato non poterlo mettere sotto... ma cosa manca alla NC? - driftlord - 03-11-2009 Assetto di serie disastroso...per il resto la cavalleria è adeguata al peso della vettura risultando molto equilibrata. ma cosa manca alla NC? - lupodilago - 03-11-2009 raga raga lo so io cosa manca..... i due sedili dietro chi li ha presi.... SI SCHERZA!!!! è perfetta così come è anche con quello che manca! ma cosa manca alla NC? - angeloc4 - 03-11-2009 DUKE Ha scritto:.....peccato non poterlo mettere sotto... Con la Na era possibile,trafficando un pò.Ma la Na era/è un'altra cosa. ma cosa manca alla NC? - Qohèlet - 04-11-2009 Sicuramente l'assetto non è all'altezza del telaio e soprattutto del carattere della MX-5, ma c'è da dire che è anche un problema facilmente rimediabile. Io ho votato per i CV perchè quella che è sempre mancata alla MX-5 è una versione più caratterizzata sportivamente. Senza esagerare, niente alettoni e cerchi da 19", una NR-A con 40/50CV in più per intenderci. A mio avviso non avrebbe snaturato l'immagine storica di spider divertente e accessibile come nessun'altra e avrebbe coperto una nicchia di (pochi) appassionati. Ok, probabilmente poco o per nulla redditizia, visti i probabili volumi, ma anche realizzabile da Mazda facilmente e a costo risibile. Grande errore, per esempio, non esportare anche in Europa la NB Mazdaspeed. Era già bella e che pronta, chissà che difficoltà per farla omologare Euro 3... ma cosa manca alla NC? - Duff - 04-11-2009 no no scusate!! ne vogliamo parlare DELL'ACCELERATORE ELETTRONICO o comecassosechiama???? cioè!!! acceleri poco la macchina scende de giri quando stacchi la frizione acceleri troppo si alza un botto de giri!!! ma un acceleratore normale a filo no??? :fuite: ma cosa manca alla NC? - Matsuda - 04-11-2009 Duff Ha scritto:no no scusate!! Controlla il tappetino! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Scherzo! |