Mx5Italia
Ciao ragazzi, buona Mazda MX-5 a tutti... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ciao ragazzi, buona Mazda MX-5 a tutti... (/thread-4866.html)

Pagine: 1 2 3

Ciao ragazzi, buona Mazda MX-5 a tutti... - ivano.dos - 06-11-2009

Ciao, : Welcome :

Ciao ragazzi, buona Mazda MX-5 a tutti... - Matsuda - 07-11-2009

spiderman Ha scritto:
miataweb Ha scritto:Sei entrato in possesso di una splendida FL colore Supreme Blue in allestimento "high", non appartiene alle cosidette inflazionatissime "edizioni limitate" o "collessciòn" che dir si voglia (strano che sia un 2003 infatti, prob. è un '02 immatr. '03) ma è uno degli accostamenti imho più riusciti e personalmente ne ho viste pochissime in giro Thumbup

Concordo, pur non amando il volante in legno sulla MX5 è davvero bellissima!
Pur non amando Elvis, a me sembra una Mx-5...
Wink

Ciao ragazzi, buona Mazda MX-5 a tutti... - 6587gianluca - 15-11-2009

Ciao buon giorno a tutti e buona domenica. Volevo chiedere una cosa agli amminstratori e non sapendo ove potevo postare ho pensato di inserire il mio quesito nella mia presentazione.
Ho visto in altri sito che in prima pagina vi è una "shoutbox" a scorrimento, all'interno della quale si possono inserire dei brovissimi messaggi, come ad esempio il semplice buon giorno o l'augurare buona giornata agli iscritti. Non ci avete mai pensato ad inserirla ???? sarebbe carino no ???
Ciao e scusatemi.-

Ciao ragazzi, buona Mazda MX-5 a tutti... - spiderman - 15-11-2009

C'è la sezione "suggerimenti" nel forum, apri li una discussione.

Ciao ragazzi, buona Mazda MX-5 a tutti... - ginger71 - 10-12-2009

6587gianluca Ha scritto:Ciao ragazzi, buon giorno, cerco di presentarmi con poche righe e spero di far parte di questo meraviglioso mondo.
...è bellissima, blu scuro, con hard top, interni in pelle color biscotto, l'interno è meravigliosamente tenuto, sterzo a cambio della NARDI Torino, Km 54000, anno 2003.........me la fanno provare ed io e la mia ragazza ci facciamo i primi chiolometri......le impressioni di tutti e due sono eccitanti, torniamo e gli diciamo che "è nostra". Andiamo via in attesa della preparazione dei documenti ed in attesa della demolizione della mia vecchia ed anche in attesa del cambio di assicurazione; decido di andarla a ritirare con la mia ragazza il sabato successivo (dopo una settimana)....la settimana è stata lunghissima, ma il 24 ottobre 2009 è giunto.....prendiamo il treno fino a Pomntedera dove ci è venuti a prendere gentilmente il responsabile dell'autosalone. Giungiamo all'autosalone e la mia autovettura era all'interno, lavata, tirata a lucido, bellissima. Dopo circa un ora partiamo e maciniamo i primi 100 km per fare ritorno a casa.
Ora è li, sotto casa che mi aspetta in ogni momento della giornata per portarmi a spasso e farmi godere ogni volta.
E' stupenda la mia bambina, è stupenda.
Ciao a tutti e scusatemi per il mio prolungamento nella presentazione, ma sono troppo felice.
:chessygrin:
non c'è che dire... le descrizioni dei colpi di fulmine con le miatine... sono sempre deliziose Cool
benvenuto
[Immagine: 34njric.jpg]