Mx5Italia
NA - Duplicato chiavi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: NA - Duplicato chiavi (/thread-4904.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

NA - Duplicato chiavi - TIGO - 05-12-2010

Eejyanaika Ha scritto:Ho letto tutti i vostri post. Posso andare sul sicuro che la mia chiave (foto sotto), spero originale del 92, è una di quelle prive di chip?
[ATTACH=CONFIG]1242[/ATTACH]

Se si, me la caverò anche io con 7 euro! Speriamo!!! Wink

Affermativo, esemplare di chiave senza chip.

NA - Duplicato chiavi - Eejyanaika - 05-12-2010

TIGO Ha scritto:Affermativo, esemplare di chiave senza chip.
Grazie di cuore TIGO!!! Thumbup

NA - Duplicato chiavi - AGMuttley - 06-12-2010

OKKIO !!!!!!!!!!!!
La mia NA primissima serie veniva fornita con 3 chiavi senza chip ed una testa piccolissimai: 2 nere aprivano tutto; 1 grigia apre le porte e mette in moto ma NON APRE il baule, il cassetto ed il bracciolo (chiave per il garage/meccanico).
Per cui se fate una copia usate la nera...

NA - Duplicato chiavi - CJ_ - 06-12-2010

AGMuttley Ha scritto:OKKIO !!!!!!!!!!!!
La mia NA primissima serie veniva fornita con 3 chiavi senza chip ed una testa piccolissimai: 2 nere aprivano tutto; 1 grigia apre le porte e mette in moto ma NON APRE il baule, il cassetto ed il bracciolo (chiave per il garage/meccanico).

Anche la mia era così.
Poi mi son rotto i maroni di avere due chiavi in tasca, ho contattato ricambista ufficiale Mazda USA e col VIN mi son fatto mandare il set completo di tutte le serrature e blocchetto accensione.
Perchè Mazda USA? Perchè IL o mx5parts, non mi davano compatibilità certa.

Ora ho una chiave sola per fare tutto, altre 2 nuove, e 2 vergini.

NA - Duplicato chiavi - Eejyanaika - 06-12-2010

AGMuttley Ha scritto:OKKIO !!!!!!!!!!!!
Per quanto mi riguarda non c'è problema perchè i precedenti proprietari me ne hanno lasciata solo una, che tra l'altro è nera ma si comporta come la "grigia", cioè addio baule cassetto e bracciolo! Cry

NA - Duplicato chiavi - ale.sg - 06-12-2010

io ne ho tre nere che aprono tutto, non me lo sono mai spiegato come mai

NA - Duplicato chiavi - EBI - 22-04-2013

Provo a riesumare la discussione: qualcuno conosce un posto a Milano dove duplicano le chiavi CON il transponder (di NA, ovviamente).

Non mi dite però le concessionarie, che sono due e davvero troppo lontane da casa mia (fanno orari incompatibili col mio lavoro) Sad

Grazie

NA - Duplicato chiavi - Antonio - 22-04-2013

Cerca un ferramenta che abbia le chiavi con trasponder marca "Silca", qualche mese fa ho duplicato la chiave con 39 €, meno della metà di quanto volevano in concessionaria.

NA - Duplicato chiavi - EBI - 22-04-2013

Antonio Ha scritto:Cerca un ferramenta che abbia le chiavi con trasponder marca "Silca", qualche mese fa ho duplicato la chiave con 39 €, meno della metà di quanto volevano in concessionaria.

Perfetto, grazie. Vedrò di iniziare la ricerca...

NA - Duplicato chiavi - x-vas - 22-04-2013

Antonio Ha scritto:Cerca un ferramenta che abbia le chiavi con trasponder marca "Silca", qualche mese fa ho duplicato la chiave con 39 €, meno della metà di quanto volevano in concessionaria.

Interessante! ma come come fai l'abbinamento? devi comunque passare in concessionaria, e dubito che l'operazione sia gratuita.....
te lo chiedo perchè io ho la seconda chiave che non viene riconosciuta...