Mx5Italia
......Mazda Magic...... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: ......Mazda Magic...... (/thread-505.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

......Mazda Magic...... - Kublay - 04-06-2008

Esattamente è proprio così.
Penso di accettare perchè non ho in mente di cambiarla fra due anni.....

......Mazda Magic...... - Formix - 04-06-2008

e allora tanto vale, non vedo la convenienza!

poi visto l'andamento del petrolio, altro che MX-5 la darò via x prendermi una smartina!!

......Mazda Magic...... - Kublay - 04-06-2008

Formix Ha scritto:e allora tanto vale, non vedo la convenienza!
In che senso?
preferisco tirare fuori 12.500 euro subito e altrettanti fra due anni, senza costi aggiuntivi....
io la vedo conveniente, ovvio che ognuno ha la sua opinione (rispettabilissima tra l'altro)

......Mazda Magic...... - Ospite - 05-06-2008

Stato ieri da mazda...la cosa sembra ghiotta...oggi vedo quanto mi danno della mia...in pratica tre due anni puoi o dare cash la differenza che non hai pagato subito, o rateizzare l'importo rimanente gli interessi mi dicono non sul totale ma sula metà valore, oppure restituire l'auto a valore garantito e prenderne un altra di uguale o maggiore valore pagando la differenza.
Fin qua tutto bene...allora o la mazda è alla canna del gas o sta per uscire una nuova mx-5 o hanno i magazzini pieni di mx-5...
contro da valutare....ti valutano poichissimo la tua auto e non hai sconti sul nuovo quando una km zero la puoi trovare a 3.000 euro di sconto o più...

......Mazda Magic...... - pcasaran - 05-06-2008

flick87 Ha scritto:
Lupocattivo Ha scritto:Arrivata anche a me. Io non ci penso nemmeno a cambiare la mia FL per una NC.
Sarà migliore in tutto, ma non ha lo stesso fascino.

Anche per me.
evidentemente in molti la pensano cosi.... Mazda nn sa più che fare per vendere le Nc :haha: :haha:
A parte gli scherzi il costo della vita è aumentato molto e gli stipendi non sono ancora aumentati poca gente compra percui facile che abbassino prezzi o facciano offerte vantaggiose in questo periodo

......Mazda Magic...... - Fabiolous - 05-06-2008

pcasaran Ha scritto:A parte gli scherzi il costo della vita è aumentato molto e gli stipendi non sono ancora aumentati poca gente compra percui facile che abbassino prezzi o facciano offerte vantaggiose in questo periodo
Vero porca zozza, vero!! Banghead Banghead Banghead

......Mazda Magic...... - Kublay - 06-06-2008

Firmato e accettato il finanziamento.
In pratica, pago al momento della consegna il 50% e fra 24 mesi, il restante 50%
I 250 euro di istruttoria, li pago con la prima rata, ma sembra che ci sia la possibilità di pagarli anche con la seconda (nel 2010).

......Mazda Magic...... - Fabiolous - 06-06-2008

be' e che cacchio, AUGURI allora!
Colore, motore... dicci qualcosa!

Smile

......Mazda Magic...... - Kublay - 06-06-2008

Fabiolous Ha scritto:be' e che cacchio, AUGURI allora!
Colore, motore... dicci qualcosa!
Grazie mille !!!
Già detto nel 3d di presentazione Tongue , comunque, nera coupè 2.0 allestimento fire (pelle tabacco) + xenon (regalati) e smart card : WohoW :

......Mazda Magic...... - Fabiolous - 06-06-2008

ah scusa, non avevo collegato che eri sempre tu.
Ce l'ha un mio amico perfettamente uguale alla tua.