![]() |
......Mazda Magic...... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: ......Mazda Magic...... (/thread-505.html) |
......Mazda Magic...... - Kublay - 04-06-2008 Esattamente è proprio così. Penso di accettare perchè non ho in mente di cambiarla fra due anni..... ......Mazda Magic...... - Formix - 04-06-2008 e allora tanto vale, non vedo la convenienza! poi visto l'andamento del petrolio, altro che MX-5 la darò via x prendermi una smartina!! ......Mazda Magic...... - Kublay - 04-06-2008 Formix Ha scritto:e allora tanto vale, non vedo la convenienza!In che senso? preferisco tirare fuori 12.500 euro subito e altrettanti fra due anni, senza costi aggiuntivi.... io la vedo conveniente, ovvio che ognuno ha la sua opinione (rispettabilissima tra l'altro) ......Mazda Magic...... - Ospite - 05-06-2008 Stato ieri da mazda...la cosa sembra ghiotta...oggi vedo quanto mi danno della mia...in pratica tre due anni puoi o dare cash la differenza che non hai pagato subito, o rateizzare l'importo rimanente gli interessi mi dicono non sul totale ma sula metà valore, oppure restituire l'auto a valore garantito e prenderne un altra di uguale o maggiore valore pagando la differenza. Fin qua tutto bene...allora o la mazda è alla canna del gas o sta per uscire una nuova mx-5 o hanno i magazzini pieni di mx-5... contro da valutare....ti valutano poichissimo la tua auto e non hai sconti sul nuovo quando una km zero la puoi trovare a 3.000 euro di sconto o più... ......Mazda Magic...... - pcasaran - 05-06-2008 flick87 Ha scritto:evidentemente in molti la pensano cosi.... Mazda nn sa più che fare per vendere le Nc :haha: :haha:Lupocattivo Ha scritto:Arrivata anche a me. Io non ci penso nemmeno a cambiare la mia FL per una NC. A parte gli scherzi il costo della vita è aumentato molto e gli stipendi non sono ancora aumentati poca gente compra percui facile che abbassino prezzi o facciano offerte vantaggiose in questo periodo ......Mazda Magic...... - Fabiolous - 05-06-2008 pcasaran Ha scritto:A parte gli scherzi il costo della vita è aumentato molto e gli stipendi non sono ancora aumentati poca gente compra percui facile che abbassino prezzi o facciano offerte vantaggiose in questo periodoVero porca zozza, vero!! ![]() ![]() ![]() ......Mazda Magic...... - Kublay - 06-06-2008 Firmato e accettato il finanziamento. In pratica, pago al momento della consegna il 50% e fra 24 mesi, il restante 50% I 250 euro di istruttoria, li pago con la prima rata, ma sembra che ci sia la possibilità di pagarli anche con la seconda (nel 2010). ......Mazda Magic...... - Fabiolous - 06-06-2008 be' e che cacchio, AUGURI allora! Colore, motore... dicci qualcosa! ![]() ......Mazda Magic...... - Kublay - 06-06-2008 Fabiolous Ha scritto:be' e che cacchio, AUGURI allora!Grazie mille !!! Già detto nel 3d di presentazione ![]() ......Mazda Magic...... - Fabiolous - 06-06-2008 ah scusa, non avevo collegato che eri sempre tu. Ce l'ha un mio amico perfettamente uguale alla tua. |