Mx5Italia
Ciao a tutti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ciao a tutti (/thread-5079.html)

Pagine: 1 2 3 4

Ciao a tutti - 6587gianluca - 24-11-2009

Bè, che dire...scelta azzeccatissima, anche se è da poco che sono nel mondo della MX-5 devo dire che è una spider meravigliosa.....immaginati in primavera estate con la capotte aperta.....deve essere una libidine, io la mia prima primavera la devo ancora affrontare insieme alla mia piccola.....ma non vedo l'ora.
Ciao e benvenuto.

Ciao a tutti - Mobil1rally - 24-11-2009

: Welcome :

Ciao a tutti - f.pedro - 24-11-2009

bonzo76 Ha scritto:Ciao ragazzi,
mi chiamo Fabio e sono di Collegno (TO) 33 anni, ex proprietario di una smart fortwo, quasi propietario di una smart roadster e poi venerdì scorso gli amici mi hanno messo il tarlo della mx5, vista sabato in concessionaria, trattato il prezzo lunedì mattina, comprata lunedì sera :-)))
Amore a prima vista, esattamente come la cercavo, una 2000 wind bianca del 2007 con 28000km ovviamente in garanzia ufficiale Mazda, la volevo bianca, la volevo senza interni in pelle, la volevo con i cerchi da 17" e la volevo con i fari allo xeno..... ed era proprio così!
Se tutto va come spero per la fine della prox settimana dovrebbero consegnarmela!

ciao a tutti

Complimenti benvenuto!!! :beerchug:

Ciao a tutti - bonzo76 - 24-11-2009

6587gianluca Ha scritto:Bè, che dire...scelta azzeccatissima, anche se è da poco che sono nel mondo della MX-5 devo dire che è una spider meravigliosa.....immaginati in primavera estate con la capotte aperta.....deve essere una libidine, io la mia prima primavera la devo ancora affrontare insieme alla mia piccola.....ma non vedo l'ora.
Ciao e benvenuto.
io direi primavera, estate, autunno...... e un paio di scappottate invernali vedrai che ci scappano :haha: :haha: Cool

Ciao a tutti - bonzo76 - 28-11-2009

Spettacolo!!!!! auauauauauuuuuuuuuuu
LIBIDINISSSSSSIMA!!!!!!

Ritirata questa sera!!!!!!
Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

Ciao a tutti - pitgros - 28-11-2009

Ciao, benvenuto....ottima scelta....hai anche un bullo vedo....anche li ottima scelta... Thumbup

sisi il bullo è un red nose di circa 2 anni, presa in canile ed è dolcissima!!!

Domandona, ho un dubbio che mi gira in testa:
quando la macchina è spenta lampeggia una spia rossa con il dsegno di una macchina e una chiave, è normale che lampeggi sempre?
è il segnale dell'immobilizer?

grazie a tutti

Ciao a tutti - SHARK - 28-11-2009

bonzo76 Ha scritto:sisi il bullo è un red nose di circa 2 anni, presa in canile ed è dolcissima!!!

Domandona, ho un dubbio che mi gira in testa:
quando la macchina è spenta lampeggia una spia rossa con il dsegno di una macchina e una chiave, è normale che lampeggi sempre?
è il segnale dell'immobilizer?

grazie a tutti

ciao,

La spia che lampeggia con il disegno della macchina e' ok ( immobilizer - vedi anche libretto manutenzione), per la spia con la chiave , onestamente non so , o quanto meno non me ne sono accorto, oppure dipende se hai l'antifuto con la smart Key
Per quest'ultimo punto ci aggiorniamo.
bye

ieri notte ho fatto le 2.00 ma ho letto tutto il manuale, ed effettivamente si tratta dell'immobilizer!! ottimo, quindi nessun problema..

grazie a tutti!!

Ciao a tutti - pcasaran - 30-11-2009

Benvenuto!!