![]() |
NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) (/thread-524.html) |
NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Ospite - 18-08-2008 e' stato reso ufficiale, nel primo trimestre del 2009 la nc si rinfresca, le modifiche riguarderanno solo hai fari, paraurti anteriore e interni, non si parla di motorizzazioni, forse, e dico solo forse dopo la rinfrescata verra' prodotta una versione speciale con motore 2.3 turbo, ma la novita' piu' bella e anche un po pazzesca, e' che nel 2010 debuttera' una coupe' 2 posti secchi, sempre a trazione posteriore con il portellone posteriore, l'idea era gia' venuta hai tecnici audi, quando qualche anno fa presentarono il prototipo tt sporthasch, una specie di audi tt stationwagon che pero' non e' stata mai prodotta, mazda batte in contropiede producendola, con linee inedite........ NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - nitro-ale - 18-08-2008 giovanni fazio Ha scritto:e' stato reso ufficiale, nel primo trimestre del 2009 la nc si rinfresca, le modifiche riguarderanno solo hai fari, paraurti anteriore e interni, non si parla di motorizzazioni, forse, e dico solo forse dopo la rinfrescata verra' prodotta una versione speciale con motore 2.3 turbo, ma la novita' piu' bella e anche un po pazzesca, e' che nel 2010 debuttera' una coupe' 2 posti secchi, sempre a trazione posteriore con il portellone posteriore, l'idea era gia' venuta hai tecnici audi, quando qualche anno fa presentarono il prototipo tt sporthasch, una specie di audi tt stationwagon che pero' non e' stata mai prodotta, mazda batte in contropiede producendola, con linee inedite........ son proprio curioso di vedere cosa faranno NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - flower - 18-08-2008 ... io spero che facciano una motorizzazione un pò più spinta, ma che non superino la soglia psicologica del 2000cc. NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Drakkar - 18-08-2008 dovrebbe essere questa ![]() no? NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Kublay - 18-08-2008 speravo che il restyling lo facessero più in là ![]() per quanto riguarda la coupè, avevo già aperto un 3d: viewtopic.php?f=10&t=400 NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - P&R - 18-08-2008 Ufficiale dove? Come? Comunicato stampa da Hiroshima? Dal design center in San Francisco? Da quello che vedo mi sembra il solito photosciop (o modellatore di volumi ..... fate voi) che potrebbe fare qualsiasi appassionato, ripubblicato dai soliti siti web che non perdono occasione per spacciare per novita' dell' anno qualsiasi cosa trovano ............ o il solito disegnino di Brenda Priddy che ha parlato col cuggggino di uno che lavora alla Mazda che ha un amico che gli ha detto ..... : Chessygrin : NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Pollo - 19-08-2008 mi sembra presto per rinfrescare un auto di nicchia quale l'mx5...di solito restyling ogni 3anni si fanno su auto per il grande pubblico(golf, focus, punto ecc...) :roll: NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Ospite - 19-08-2008 P & R' Ha scritto:Ufficiale dove? Come? sicuramente non l'ho inventato io,............basta comprare una rivista come al volante di 1,50 euro e andare a vedere le novita' 2009, penso che le riviste di settore non sparino minchiate, sicuramente non avranno cugini che lavorano in mazda..............o forse si!.......... NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - miataweb - 19-08-2008 P & R' Ha scritto:Ufficiale dove? Come?[/quote:11x0t1gm] Ah, bhe, allora... Se per averlo letto sul Al Volante per te è "ufficiale", se lo pubblicava Quattroruote quel trafiletto lì cosa facevi, correvi dal concessionario più vicino per ammirarla in vetrina la NC FL ? : Chessygrin : NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - pcasaran - 19-08-2008 potrebbe anche essere..alla fine hanno rinfrescato anche la rx8 |