Mx5Italia
che tempo fa.... ? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: che tempo fa.... ? (/thread-5257.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

che tempo fa.... ? - ginger71 - 02-12-2009

ma che caldo assurdo fa a roma.... Banghead

che tempo fa.... ? - chiara - 02-12-2009

ginger71 Ha scritto:ma che caldo assurdo fa a roma.... Banghead

Anche qui c'è il sole e ci sono 17 gradi.
Ma forse è meglio se parlo a voce bassa, ieri dopo che ho finito di scrivere che c'era il sole è arrivata l'acqua e anche la grandine Shock

che tempo fa.... ? - nitro-ale - 02-12-2009

non ci crederete mai ma qua sono le 19.22 e il sole non è ancora tramontato! ragazzi le alpi sono il posto migliore per fare il bagno in un caldo mare estivo!

che tempo fa.... ? - davidino - 05-12-2009

Oggi c'è il sole, quindi TD di rigore!
Ma è un po' di giorni che ogni momento senza pioggia è sfruttato per un TD. Mercoledì sera, h.22.20, 0°C TD. Ieri sera idem.

Voi come siete messi, fate preoccupare gli amici sulla vostra stabilità mentale? (Mi riferisco solo al TD, per altri problemi rispondo in via privata)

che tempo fa.... ? - Tiro! - 05-12-2009

davidino Ha scritto:Oggi c'è il sole, quindi TD di rigore!
Ma è un po' di giorni che ogni momento senza pioggia è sfruttato per un TD. Mercoledì sera, h.22.20, 0°C TD. Ieri sera idem.

Voi come siete messi, fate preoccupare gli amici sulla vostra stabilità mentale? (Mi riferisco solo al TD, per altri problemi rispondo in via privata)

Sabato scorso col tempo nuvoloso facendo una bella girata per percorsi miatosi in montagna..
Vedere le facce della gente con cappotto e cuffia all'interno delle loro macchine non ha prezzo. :haha:
E poi ho pensato: ho un leggero raffreddore da una settimana, così o peggiora del brutto o mi passa....la seconda. Cool
Anche oggi nuvoloso ma stavolta la promessa di pioggia è molto più consistente. Si sta chiusi. Cry

che tempo fa.... ? - Gagio - 05-12-2009

Qui piove meno che a Firenze.

che tempo fa.... ? - Samuel - 05-12-2009

A meno di pioggia, io in qualsiasi periodo dalle 10 del mattino alle 4 del pomeriggio TD, prima e dopo troppo freddo in questo periodo!

Oggi un bel sole, strade sporche...mmm...si si vado a cercare qualche bella strada!

che tempo fa.... ? - SHARK - 06-12-2009

Anche se la la giornata e' stata piuttosto soleggiata, c'e' stato un venticello fastidioso ed un po' freddino.
Sto incominciando a mettere cappotto, sciarpa e guanti.
Io Vecchietto , non provo nemmeno ad abbassare il tettuccio .
bye

che tempo fa.... ? - ginger71 - 07-12-2009

qui è meglio tralasciare... era ben più bello in austria.. Banghead

che tempo fa.... ? - ginger71 - 12-12-2009

qui base lago... freeeeeeeeeddo ! tanto freddo.

dmani dicono bello.. e da domenica sera... neve.... Mrgreen

a chi tiro 'na bombardata di pallebianchesofficeneve?