![]() |
Cosa metto in testa ....... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Cosa metto in testa ....... (/thread-5424.html) |
Cosa metto in testa ....... - f.pedro - 10-12-2009 Citazione:valuta anche questi allora Molto belli, grazie ![]() Cosa metto in testa ....... - f.pedro - 18-12-2009 f.pedro Ha scritto:[quote="ale.sg":1p9ldevv]bhè in estate non è che hai altre alternative oltre quelle citate, mica vorrai farle indossare davvero un caschetto Ok ![]() ![]() Per la mezza stagione ci vorrebbe un caschetto come quelli ma in tessuto ![]() Ho comperato su Internet questo: ![]() Lo metto sotto l'albero per mia moglie. Se non mi ammazza : Andry : vi aggiorno sul grado di apprezzamento .... Certo che ordinato lunedì pomeriggio .... arrivato mercoledì mattina dalla Germania .... dei fulmini .... ![]() Salve a tutti e TANTI AUGURI :beerchug: :beerchug: Cosa metto in testa ....... - flower - 18-12-2009 f.pedro Ha scritto:[quote="f.pedro":29gqcl0d][quote="ale.sg":29gqcl0d]bhè in estate non è che hai altre alternative oltre quelle citate, mica vorrai farle indossare davvero un caschetto Ok ![]() ![]() Per la mezza stagione ci vorrebbe un caschetto come quelli ma in tessuto ![]() Ho comperato su Internet questo: ![]() Lo metto sotto l'albero per mia moglie. Se non mi ammazza : Andry : vi aggiorno sul grado di apprezzamento .... Certo che ordinato lunedì pomeriggio .... arrivato mercoledì mattina dalla Germania .... dei fulmini .... ![]() Salve a tutti e TANTI AUGURI :beerchug: :beerchug:[/quote:29gqcl0d] ... tanti auguri... IN TUTTI I SENSI. ![]() Se dovesse ammazzarti... è stato un vero piacere. ![]() Cosa metto in testa ....... - CJ_ - 18-12-2009 Senti ma.. mi sorge un dubbio.. ce l'hai il frangivento?? :chessygrin: Cosa metto in testa ....... - f.pedro - 18-12-2009 CJ_ Ha scritto:Senti ma.. mi sorge un dubbio..Si certo, Meglio l'ho appena montato. Quello originale però. E comunque mi moglie non è proprio portata! :chessygrin: ![]() Cosa metto in testa ....... - lupodilago - 19-12-2009 f.pedro Ha scritto:[quote="ale.sg":29aa3e6p]state consigliando dei caschi da moto per andare in auto? Concordo ma .......... ![]() ![]() ![]() ![]() e non ama i capelli al vento !!!!![/quote:29aa3e6p] Lascia a casa la moglie e trova un amante tipo Grace ![]() ![]() Adesso scappo perché mia moglie stava leggendo!! Cosa metto in testa ....... - f.pedro - 19-12-2009 lupodilago Ha scritto:f.pedro Ha scritto:[quote="ale.sg":zrw2ckh5]state consigliando dei caschi da moto per andare in auto? Lascia a casa la moglie e trova un amante tipo Grace ![]() ![]() Adesso scappo perché mia moglie stava leggendo!![/quote:zrw2ckh5] Ottimo consiglio :beerchug: ![]() Quello di scappare :fuite: Ciao grazie. (bella firma ..... quoto) Cosa metto in testa ....... - f.pedro - 28-12-2009 f.pedro Ha scritto:Ho comperato su Internet questo: [ Immagine ] Non ci crederete ...... :a_35: non mi ha ammazzato :a_23: e ha pure "finto" ![]() ![]() Vedremo questa primavera quando ci saranno le uscite TD :plus1: Cosa metto in testa ....... - flower - 28-12-2009 f.pedro Ha scritto:[quote="f.pedro":1k9i2mph] Non ci crederete ...... :a_35: non mi ha ammazzato :a_23: e ha pure "finto" ![]() ![]() Vedremo questa primavera quando ci saranno le uscite TD :plus1:[/quote:1k9i2mph] ... si, ma almeno adesso una foto ce la devi postare. ![]() Cosa metto in testa ....... - f.pedro - 28-12-2009 flower Ha scritto:... si, ma almeno adesso una foto ce la devi postare. promesso ma bisognerà aspettare la prima uscita TD (questa primavera) Da noi solo neve e HT per la piccola (sempre quella di Nck si intende). A proposito ieri ero proprio sulla strada del Maloia dove è stata scattata la foto della hompage. Che posto incantevole .... anche con la neve e a -11,5 ° ![]() ![]() |