Mx5Italia
Additivo bomba - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Additivo bomba (/thread-548.html)

Pagine: 1 2 3 4

Additivo bomba - pit la bestia - 30-05-2008

Io lavoro in un centro autorizzato wynn's quindi potete prendermi come uno che fa pubblicità o più semplicemente che vi riporto le mi esperienze:
quel prodotto non lo conosco benisimo ma so che non è solo un octane booster ha un sacco di schifezze che servono anche a pulire.
L'effetto octane booster è un effetto collaterale perchè hanno migliorato il vecchio prodotto che faceva battere in testa in modo allucinante e infatti andava usato con una macchinetta apposta da applicare al rail degli iniettori e lo dosava con il motore RIGOROSAMENTE al minimo.
Questo lo si può buttare direttamente dentro alla benzina ma è meno efficace come pulizia.
Noi continuiamo ad usare quello vecchio perchè è più efficace ma richiede l'utilizzo di questa macchinetta però non tutte le officine sono disposte a diventare centro autorizzato e spendere 20000€ in banchi lavaggio iniettori, pulisci clima, e per il circuito freni quindi quel prodotto è usatissimo.
Ora la gamma di prodotti wynn's è infinita e per quello che ho constatato io sono tutti funzionanti (e costano uno sbotto) poi se quel relativo prodotto abbia avuto effetti positivi sulle prestazioni non lo.

PS:Visto e considerando il tuo motore potrebbe essere che la centralina ritardi l'accensione per evitare di battere in testa e magari giri a 10° anzichè a 14° e quindi con l'octane booster eviti il problema ed ecco spiegato il motivo delle maggiori prestazioni.......

Additivo bomba - sim card - 30-05-2008

pit la bestia Ha scritto:PS:Visto e considerando il tuo motore potrebbe essere che la centralina ritardi l'accensione per evitare di battere in testa e magari giri a 10° anzichè a 14° e quindi con l'octane booster eviti il problema ed ecco spiegato il motivo delle maggiori prestazioni.......

Quoto.
come ho gia provato a spiegare io nel mio post.

Additivo bomba - mr.magoo87 - 30-05-2008

resta che a milano non lo trovo

Additivo bomba - pit la bestia - 31-05-2008

ma dai non ci credo lo si trova qua anche sperduti in mezzo all'alluvione e non lo si trova a milano??
mal che va te ne spedisco una confezione....

Additivo bomba - mr.magoo87 - 31-05-2008

pit la bestia Ha scritto:ma dai non ci credo lo si trova qua anche sperduti in mezzo all'alluvione e non lo si trova a milano??
mal che va te ne spedisco una confezione....

il rivenditore sotto casa ha la roba della winns ma non ha il booster e nemmeno lo tratta

Additivo bomba - pit la bestia - 01-06-2008

Se vuoi te lo spedisco...
Tanto in magazzino ne ho di tre tipi
devo solo guardare bene quello che ha usato sim card

Additivo bomba - Fabiolous - 09-06-2008

Marvel, siete riusciti a testarlo durante il raduno dei Monti Dauni?
Porcaccia, ieri ero con voi col cuore, ma la mia testa ha deciso di farmi passare KO mezza domenica Banghead

Additivo bomba - marvel - 11-06-2008

Ecco che ne pensa Piero Bladrunner che l'ha messo nella sua M1 90 cv:

"Ebbene l'additivo dona perecchio brio alla vetturetta.
Stamane non voglio dire che sembrava di avere il turbo soffiante sotto, ma il motore si sentiva molto più nervosetto".

Additivo bomba - BladeRunner - 27-07-2008

Posso confermare che la macchina va un sacco meglio. Non è una impressione perché nei due pieni successivi non ho messo l'additivo e la differenza, in senso negativo, si sentiva. Quando posso metto la benzina a 98 ottani, ma con questo add la macchina va comunque molto meglio.
Merito della centralina o di quant'altro non saprei dire; l'add l'ho messo anche nello Scarabeo e andava anche lui una bellezza.
Le indicazioni dicono che usato per tre pieni consecutivi pulisce totalmente l'alimentazione portando il motore alle condizioni originarie. Chi vivrà vedrà

Additivo bomba - dmax23 - 28-07-2008

Pit dici che mi conviene provare? Spedisci?
Aaaazie! Wink