![]() |
Omologazione 16 fallita CETOC... Che fare coi 15?? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: Omologazione 16 fallita CETOC... Che fare coi 15?? (/thread-5489.html) |
Omologazione 16 fallita CETOC... Che fare coi 15?? - Miata4Ever - 18-12-2009 Ho chiesto solo il nullaosta per i 16. Quindi se c'è un precedente e vado in motorizzazione me lo danno? Omologazione 16 fallita CETOC... Che fare coi 15?? - MarcObollo - 20-12-2009 ma monta e vai traquillo, tanto non si accorgono mica dei cerchi... ![]() Omologazione 16 fallita CETOC... Che fare coi 15?? - Miata4Ever - 20-12-2009 MarcObollo Ha scritto:ma monta e vai traquillo, tanto non si accorgono mica dei cerchi...Non se ne parla se succede qualcosa l'assicurazione non paga in più tutte le volte che la polizia mi ferma per un controllo mi guarda sempre le misure delle gomme. ?[quote="tomotto"]se trovi qualcuno con dei 16 omologati su una na puoi andare in motorizzazione con la copia del libretto e farli omologare anche sulla tua[/quote Tomotto sei sicuro che se c'è un precedente e mi presento in motorizzazione questa cosa si possa fare? Omologazione 16 fallita CETOC... Che fare coi 15?? - bio84 - 20-12-2009 no. Omologazione 16 fallita CETOC... Che fare coi 15?? - Miata4Ever - 21-12-2009 bio84 Ha scritto:no.Loquace Omologazione 16 fallita CETOC... Che fare coi 15?? - smoke - 21-12-2009 scusate, quindi i cerchi da 16 sono indispensabili all'alloggiamento dei freni. Ne' i freni ne' i cerchi sono omologati. Quindi ai fini assicurativi mi pare che siamo "KO" comunque, no?... :roll: :roll: Per i cerchi anch'io rifarei la letterina al CETOC, visto che hai gia' i 15 a libretto... Al telefono mi pare poco ufficiale... :roll: Omologazione 16 fallita CETOC... Che fare coi 15?? - spiderman - 21-12-2009 Sulla NA 90 cv le avevo omologato senza problemi sia i 15 che i 16. Sulla 1.8 del 95 ho omologato 15, 16 e 17. Non capisco come mai non te l'abbiamo accettata. Omologazione 16 fallita CETOC... Che fare coi 15?? - Miata4Ever - 21-12-2009 spiderman Ha scritto:Sulla NA 90 cv le avevo omologato senza problemi sia i 15 che i 16. Sulla 1.8 del 95 ho omologato 15, 16 e 17.Ecco...Adesso mi inc***zzo! Che burocrazia inutile, riproverò a fare la richiesta ma prima telefono se magari mi risponde una persona qualificata che mi sa dire se è possibile o no. Cmq mi ha detto che mi doveva arrivare una lettera con scritto che non era possibile l'omologazione ma non mi è arrivata nemmeno quella. Provare tramite yocohama?? Cambierà qualcosa?? Ho appena ritelefonato spiegando che ci sono dei presenti di 16 e 17 mi ha detto che cambia il numero di omologazione... Ha senso?? Il mio è OM53024EST01. Cosa cambia dal tuo spiderman?? Omologazione 16 fallita CETOC... Che fare coi 15?? - spiderman - 21-12-2009 Tieni conto che l'ho fatto l'ultima volta 4 anni fa quindi può essere cambiato quacosa. Se lo fai con Yokohama, se non ricordo male, devi farti fare da tramite da un gommista GDG. Prova a sentire il loro ufficio tecnico presso la sede di Carpenedolo (BS) Omologazione 16 fallita CETOC... Che fare coi 15?? - Miata4Ever - 21-12-2009 spiderman Ha scritto:Tieni conto che l'ho fatto l'ultima volta 4 anni fa quindi può essere cambiato quacosa.Ho provato a chiedere a loro ma la persona addetta non c'era già più. Ritento dopo le 2, intanto oggi faccio un salto in concessionaria. |