![]() |
Ieri primo top down dell'anno! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Ieri primo top down dell'anno! (/thread-5622.html) |
Ieri primo top down dell'anno! - Tiro! - 07-01-2010 Samuel Ha scritto:Tiro! Ha scritto:P.S. ringrazio il cielo d'avere una fidanzata accondiscendenteInvidia totale : Andry : : Andry : : Andry : perchè la mia si ribella anche con 30 gradi??? Eppure la mia è freddolosa da morire! Ma quando vede il cielo sopra la testa dimentica gli spifferi.. ![]() Riscaldamento a palla, frangivento "maggiorato" preso a posta per lei e sedili riscaldabili... :haha: Ieri primo top down dell'anno! - Samuel - 07-01-2010 Tiro! Ha scritto:Samuel Ha scritto:[quote="Tiro!":1llj4wtb]P.S. ringrazio il cielo d'avere una fidanzata accondiscendenteInvidia totale : Andry : : Andry : : Andry : perchè la mia si ribella anche con 30 gradi??? Eppure la mia è freddolosa da morire! Ma quando vede il cielo sopra la testa dimentica gli spifferi.. ![]() Riscaldamento a palla, frangivento "maggiorato" preso a posta per lei e sedili riscaldabili... :haha:[/quote:1llj4wtb] Al frangi più grande ci sto pensando per lo stesso motivo :chessygrin: ma poi riesco ancora a chiudere la capote da seduto in macchina? Ieri primo top down dell'anno! - Tiro! - 07-01-2010 Samuel Ha scritto:Al frangi più grande ci sto pensando per lo stesso motivo :chessygrin: ma poi riesco ancora a chiudere la capote da seduto in macchina? Con la NC c'è qualche contorsionismo in più da fare ma niente di trascendentale, soprattutto se hai le braccia lunghe.. ![]() Avevo fatto una mini recensione sul frangivento in lexan preso da mx5parts. Per NC, ma magari il discorso è estensibile anche alla NB.. viewtopic.php?f=14&t=3897&hilit=frangivento Comunque funziona bene, i contorsionismi si ripagano con le minori turbolenze.. ![]() Ieri primo top down dell'anno! - Formix - 07-01-2010 il primo TD del 2010... quando vedrò almeno 18°/20° sui termometri! quindi direi Aprile :chessygrin: Ieri primo top down dell'anno! - spiderman - 07-01-2010 Samuel Ha scritto:Tiro! Ha scritto:P.S. ringrazio il cielo d'avere una fidanzata accondiscendenteInvidia totale : Andry : : Andry : : Andry : perchè la mia si ribella anche con 30 gradi??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ieri primo top down dell'anno! - spiderman - 07-01-2010 Formix Ha scritto:il primo TD del 2010... quando vedrò almeno 18°/20° sui termometri! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Rischi di essere bannato per questa affermazione! :chessygrin: Ieri primo top down dell'anno! - Tiro! - 07-01-2010 spiderman Ha scritto:Formix Ha scritto:il primo TD del 2010... quando vedrò almeno 18°/20° sui termometri! :haha: Ieri primo top down dell'anno! - CJ_ - 07-01-2010 :haha: :haha: :haha: Sono esattamente 20gg che non la tocco.. Ieri primo top down dell'anno! - Tiro! - 07-01-2010 CJ_ Ha scritto::haha: :haha: :haha: Probabilmente quando la vai a riprendere la ritrovi con questa espressione.. ![]() :haha: Ieri primo top down dell'anno! - CJ_ - 07-01-2010 Tiro! Ha scritto:[quote="CJ_":3pot1aqj]:haha: :haha: :haha: Probabilmente quando la vai a riprendere la ritrovi con questa espressione.. ![]() :haha:[/quote:3pot1aqj] Non credo..tra neve, pioggia e freddo.. l'ho sentita russare..o era lo scarico che borbottava? :haha: :haha: |