![]() |
|
Ieri primo top down dell'anno! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Ieri primo top down dell'anno! (/thread-5622.html) |
Ieri primo top down dell'anno! - Tiro! - 07-01-2010 Samuel Ha scritto:Tiro! Ha scritto:P.S. ringrazio il cielo d'avere una fidanzata accondiscendenteInvidia totale : Andry : : Andry : : Andry : perchè la mia si ribella anche con 30 gradi??? Eppure la mia è freddolosa da morire! Ma quando vede il cielo sopra la testa dimentica gli spifferi.. Riscaldamento a palla, frangivento "maggiorato" preso a posta per lei e sedili riscaldabili... :haha: Ieri primo top down dell'anno! - Samuel - 07-01-2010 Tiro! Ha scritto:Samuel Ha scritto:[quote="Tiro!":1llj4wtb]P.S. ringrazio il cielo d'avere una fidanzata accondiscendenteInvidia totale : Andry : : Andry : : Andry : perchè la mia si ribella anche con 30 gradi??? Eppure la mia è freddolosa da morire! Ma quando vede il cielo sopra la testa dimentica gli spifferi.. Riscaldamento a palla, frangivento "maggiorato" preso a posta per lei e sedili riscaldabili... :haha:[/quote:1llj4wtb] Al frangi più grande ci sto pensando per lo stesso motivo :chessygrin: ma poi riesco ancora a chiudere la capote da seduto in macchina? Ieri primo top down dell'anno! - Tiro! - 07-01-2010 Samuel Ha scritto:Al frangi più grande ci sto pensando per lo stesso motivo :chessygrin: ma poi riesco ancora a chiudere la capote da seduto in macchina? Con la NC c'è qualche contorsionismo in più da fare ma niente di trascendentale, soprattutto se hai le braccia lunghe.. Avevo fatto una mini recensione sul frangivento in lexan preso da mx5parts. Per NC, ma magari il discorso è estensibile anche alla NB.. viewtopic.php?f=14&t=3897&hilit=frangivento Comunque funziona bene, i contorsionismi si ripagano con le minori turbolenze.. Ieri primo top down dell'anno! - Formix - 07-01-2010 il primo TD del 2010... quando vedrò almeno 18°/20° sui termometri! quindi direi Aprile :chessygrin: Ieri primo top down dell'anno! - spiderman - 07-01-2010 Samuel Ha scritto:Tiro! Ha scritto:P.S. ringrazio il cielo d'avere una fidanzata accondiscendenteInvidia totale : Andry : : Andry : : Andry : perchè la mia si ribella anche con 30 gradi???
Ieri primo top down dell'anno! - spiderman - 07-01-2010 Formix Ha scritto:il primo TD del 2010... quando vedrò almeno 18°/20° sui termometri! Rischi di essere bannato per questa affermazione! :chessygrin: Ieri primo top down dell'anno! - Tiro! - 07-01-2010 spiderman Ha scritto:Formix Ha scritto:il primo TD del 2010... quando vedrò almeno 18°/20° sui termometri! :haha: Ieri primo top down dell'anno! - CJ_ - 07-01-2010 :haha: :haha: :haha: Sono esattamente 20gg che non la tocco.. Ieri primo top down dell'anno! - Tiro! - 07-01-2010 CJ_ Ha scritto::haha: :haha: :haha: Probabilmente quando la vai a riprendere la ritrovi con questa espressione.. ![]() :haha: Ieri primo top down dell'anno! - CJ_ - 07-01-2010 Tiro! Ha scritto:[quote="CJ_":3pot1aqj]:haha: :haha: :haha: Probabilmente quando la vai a riprendere la ritrovi con questa espressione.. ![]() :haha:[/quote:3pot1aqj] Non credo..tra neve, pioggia e freddo.. l'ho sentita russare..o era lo scarico che borbottava? :haha: :haha: |