Mx5Italia
Termometro orologio temperatura interno esterno - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Termometro orologio temperatura interno esterno (/thread-5783.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Termometro orologio temperatura interno esterno - desertbug - 23-01-2010

Già... non credo ci fossero 44 gradi nel box....
Cmq li sta bene!

Ma il sensore esterno dove va?

Termometro orologio temperatura interno esterno - pcasaran - 23-01-2010

teoricamente mi avevano consigliato lo specchietto retrovisore , ma era piuttosto macchinoso smontare tutto ... magari lo metterò li quando ho più tempo ed esce il caldo visto quanta roba bisogna togliere.. io l'omesso più comodamente nel paraurti anteriore sul muso.

Termometro orologio temperatura interno esterno - Rolando - 23-01-2010

nitro-ale Ha scritto:facciamo il gda termometro rolando :haha:

è una possibilità da considerare.
nel senso che noi senza Zanicchi non possiamo fare uscire neanche uno spillo e abbiamo un minimo fatturabile.lunedì faccio due conti e vedo quanti termometri escono e vi dico.senza nessun impegno per nessuno naturalmente,sono contento che la soluzione piaccia.per essere il massimo dovrebbe avere l'illuminazione.un giorno o l'altro ne apro uno e ci ficco dentro un led rosso.

Termometro orologio temperatura interno esterno - mmm66 - 23-01-2010

facci sapere, anche io sarei interessato, magari con un bel led rosso, o con un post su come metterlo, sempre se e possibile installarlo. grazie

Termometro orologio temperatura interno esterno - Miller - 24-01-2010

Mi sta venendo un dubbio: Rolando, per montare il tuo termometro è necessario allargare leggermente il buco / forzare il termometro?
Lo chiedo perché mi sembra incredibilmente uguale al mio, e ho cercato in giro e trovo solo il mio, che misura 48 x 28 mm e forse spingendolo dentro a forza ci sta!
Io ho lasciato perdere per non rovinare il foro.

Termometro orologio temperatura interno esterno - claudio68 - 25-01-2010

nitro-ale Ha scritto:su dealextream.com c'è un bel termometro molto occultabile nei pulsanti non utilizzati sotto al cruscotto. peccato che siano lentissimi nello spedire

Ho visto che si può pagare con la Postepay, giusto...??? In quanti giorni ti è arrivato...???

Termometro orologio temperatura interno esterno - Rolando - 25-01-2010

Miller Ha scritto:Mi sta venendo un dubbio: Rolando, per montare il tuo termometro è necessario allargare leggermente il buco / forzare il termometro?
Lo chiedo perché mi sembra incredibilmente uguale al mio, e ho cercato in giro e trovo solo il mio, che misura 48 x 28 mm e forse spingendolo dentro a forza ci sta!
No non devi forzare niente,va dentro preciso. non ho le misure sottomano ma sono quelle del tappo che togli. in origine lo avevo messo lì pensando di fare un pò di prove sull'aria in aspirazione perchè della T esterna non ho grandi curiosità, perciò mi sono preoccupato di non rovinare il foro sennò poi il tappo ballava.

Termometro orologio temperatura interno esterno - Miller - 25-01-2010

Rolando Ha scritto:
Miller Ha scritto:Mi sta venendo un dubbio: Rolando, per montare il tuo termometro è necessario allargare leggermente il buco / forzare il termometro?
No non devi forzare niente,va dentro preciso. non ho le misure sottomano ma sono quelle del tappo che togli. in origine lo avevo messo lì pensando di fare un pò di prove sull'aria in aspirazione perchè della T esterna non ho grandi curiosità, perciò mi sono preoccupato di non rovinare il foro sennò poi il tappo ballava.
Thumbup
Ottimo, allora di sicuro è più piccolo di quello che ho comprato io.

Termometro orologio temperatura interno esterno - Miller - 25-01-2010

claudio68 Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:su dealextream.com c'è un bel termometro molto occultabile nei pulsanti non utilizzati sotto al cruscotto. peccato che siano lentissimi nello spedire

Ho visto che si può pagare con la Postepay, giusto...??? In quanti giorni ti è arrivato...???
Claudio, lo trovi anche in eBay US da mille venditori a meno di 2 euro sped inclusa.
Controlla solo che spediscano in Italia.
Ad arrivare ci mette un bel po', fai 4 settimane.

Termometro orologio temperatura interno esterno - nitro-ale - 25-01-2010

meglio ebay