![]() |
Frequentare mx5italia nuoce gravemente alla salute - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Frequentare mx5italia nuoce gravemente alla salute (/thread-5904.html) |
Frequentare mx5italia nuoce gravemente alla salute - DreaMerX*5 - 01-02-2010 Miata.SharK Ha scritto:Prima di iscriverti pensi che la tua mx vada benissimo ma poi.... capisci che hai BISOGNO di min.chia ecco la malattia, ne sono malato anche io.. ora capisco! Possiamo darle un nome! La chiamerei "Shark", dal celebre nick del Dottore che l' ha scoperta! :haha: è una fissazione, non si finisce mai di aggiornare l' elenco delle modifiche che si farebbero!!! Non le manca nulla..siamo noi che siamo malati, eppure il piacere di personalizzarla è unico ed appagante :love: Frequentare mx5italia nuoce gravemente alla salute - DreaMerX*5 - 01-02-2010 Ogni modifica poi.. "no ma questa è l' ultima, basta spendere soldi.., dopo di questa è perfetta" il domani si è di nuovo li a pensare alla prossima!! ![]() :haha: Frequentare mx5italia nuoce gravemente alla salute - MarcObollo - 02-02-2010 ![]() Frequentare mx5italia nuoce gravemente alla salute - Phreno - 04-02-2010 Si tratta di una sindrome riconosciuta a livello mondiale ![]() Piu conosciuta fra le community di musicisti, ma questo termine rimbalza di forum in forum. G.A.S. Gear Acquisition Syndrome Non ne hai mai abbastanza. :WohoW: A me ha gia colpito... la mia na e' durata 450 km ed e' gia sui cavalletti. Frequentare mx5italia nuoce gravemente alla salute - senna - 05-02-2010 infatti io odio tutti e tutto di questo forum !!!!!!! per colpa Vostra continuo a spendere soldi, e quando la macchina mi sembra finita ecco che spunta qualche altro 3D che mi ingolosisce e mi porta a spendere altri soldi !!!! .... e' proprio come una droga, sai che ti fa male ma nn riesci a farne a meno !!!!! P.S. ovviamente l'odio ' scherzoso Frequentare mx5italia nuoce gravemente alla salute - .SharK - 31-03-2010 Facciamo un bump, è sempre attuale questa discussione :haha: Frequentare mx5italia nuoce gravemente alla salute - DomeMx5 - 31-03-2010 Azz......son malato .....frizione, filtro....e le gomme! Aiutooo Frequentare mx5italia nuoce gravemente alla salute - Fiabeschi - 31-03-2010 E i tubi in treccia per i freni? E i side - frecce bianche? E la targa che non è MAI dove dovrebbe? Frequentare mx5italia nuoce gravemente alla salute - Gyu71 - 31-03-2010 ...azz... Anch'io non finisco mai!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Frequentare mx5italia nuoce gravemente alla salute - Florinda - 12-07-2010 Miata.SharK Ha scritto:Prima di iscriverti pensi che la tua mx vada benissimo ma poi.... capisci che hai BISOGNO di AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH A parte i JDM è quello che sto passando io da sempre.. da quando frequento il forum. Cavi candele e filtro: fatti. Ora sono in fase assetto e cerchi 116cv color bronzo ihih |