![]() |
Tasse doganali.. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Tasse doganali.. (/thread-5948.html) |
Tasse doganali.. - AndreaNobile - 19-02-2010 Phreno Ha scritto:Riuppo questo topic per fare una domanda. pare di no. l'unica è fargli infilare qualcosa in valigia alla prima volta che vengono qui. oppure gli fai spedire la roba a loro e loro di sicuro ti dichiarano meno rispedendoti la roba, a parte l'illegalità della dichiarazione, comunque se la spedizione si perde, l'assicurazione ti paga sul dichiarato. Tasse doganali.. - Phreno - 19-02-2010 AndreaNobile Ha scritto:Phreno Ha scritto:Riuppo questo topic per fare una domanda. Che dici un cerchio gli entra? :haha: Tasse doganali.. - texwiller - 19-02-2010 anche io sto aspettando un pacchetto, inviato con USPS, ma come ti contatta la dogana? telefono? o si paga direttamente al trasportatore? Tasse doganali.. - AndreaNobile - 19-02-2010 Tex Willer Ha scritto:anche io sto aspettando un pacchetto, inviato con USPS, ma come ti contatta la dogana? telefono? o si paga direttamente al trasportatore? a volte non fermano, a volte ti chiamano, a volte applicano e ti mandano il contrassegno. Tasse doganali.. - Miller - 19-02-2010 Tex Willer Ha scritto:anche io sto aspettando un pacchetto, inviato con USPS, ma come ti contatta la dogana? telefono? o si paga direttamente al trasportatore?Si paga direttamente al trasportatore quando ricevi la merce. O almeno, quelle poche volte che mi è capitato ho fatto così. Tasse doganali.. - AndreaNobile - 19-02-2010 Miller Ha scritto:Tex Willer Ha scritto:anche io sto aspettando un pacchetto, inviato con USPS, ma come ti contatta la dogana? telefono? o si paga direttamente al trasportatore?Si paga direttamente al trasportatore quando ricevi la merce. O almeno, quelle poche volte che mi è capitato ho fatto così. a me sono capitati tutti e 3 i casi :haha: Tasse doganali.. - texwiller - 19-02-2010 Miller Ha scritto:Tex Willer Ha scritto:anche io sto aspettando un pacchetto, inviato con USPS, ma come ti contatta la dogana? telefono? o si paga direttamente al trasportatore?Si paga direttamente al trasportatore quando ricevi la merce. O almeno, quelle poche volte che mi è capitato ho fatto così. ottimo grazie ![]() Tasse doganali.. - texwiller - 19-02-2010 AndreaNobile Ha scritto:Miller Ha scritto:Tex Willer Ha scritto:anche io sto aspettando un pacchetto, inviato con USPS, ma come ti contatta la dogana? telefono? o si paga direttamente al trasportatore?Si paga direttamente al trasportatore quando ricevi la merce. O almeno, quelle poche volte che mi è capitato ho fatto così. per lavoro vedo che la mia collega che si occupa di spedizioni ha spesso a che fare con la dogana, e scartabella con FAX lettere di intento, una miriade di menate ... ad un'altro del FORUM è stata chiesta la ricevuta paypal, ma su quella ho un prezzo ... ehm... un pò diverso... ehm... ehm... Tasse doganali.. - AndreaNobile - 19-02-2010 a me una volta hanno chiesto un'autocertificazione di quanto avevo speso... Tasse doganali.. - texwiller - 19-02-2010 AndreaNobile Ha scritto:a me una volta hanno chiesto un'autocertificazione di quanto avevo speso... ovviamente sarà stata veritiera al 100% ![]() ![]() |