![]() |
Pubblicita SLS - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Pubblicita SLS (/thread-6066.html) |
Pubblicita SLS - pitch72 - 09-02-2010 un autentico gioiello!! lo spot e' carino anche se il giro della morte fa un po fast&furious, bellissimi gli ultimi 4 secondi, dal momento che si aprono le ali di gabbiano in poi... ![]() Pubblicita SLS - Tiro! - 09-02-2010 pitch72 Ha scritto:un autentico gioiello!! lo spot e' carino anche se il giro della morte fa un po fast&furious, bellissimi gli ultimi 4 secondi, dal momento che si aprono le ali di gabbiano in poi... Mia madre quando ha visto aprirsi gli sportelli ha sgranato gli occhi e ha detto: "..ma davvero?" :haha: La mia ragazza più realisticamente ha commentato: "E come si fa coi parcheggi?" :haha: Dovrò spiegarle che i parcheggi affiancati sono l'ultimo problema per i proprietari.. ![]() Pubblicita SLS - Duff - 09-02-2010 bella pubblicità ma sinceramente presentarla ROSSA (venitemi a dire che è stato un caso ![]() tempo fa girava la pubblicità dell'r8 ROSSA a maranello... :haha: ma si sa.. ferrari significa classe... e non si abbasseranno mai a sti livelli dei teteschi!! ITALIA 2.. GERMANIA 0 come ai mondiali ![]() Pubblicita SLS - pitch72 - 09-02-2010 il rosso del SLS puo' essere anche casuale (o anche voluto perche' e' un colore sportivo), non ci vedo tutti questi richiami alla competizione con Ferrari..IMHO Pubblicita SLS - Gas Guzzler - 09-02-2010 Duff Ha scritto:ma si sa.. ferrari significa classe... e non si abbasseranno mai a sti livelli dei teteschi!!penso esattamente il contrario. trovo molto più di classe questa SLS che non una delle ultime di Maranello. e si che i tedeschi mi stanno sul cu._.lo. la pubblicità col giro della morte in effetti è penosa. andava bene per una Peugeot, o una roba del genere Pubblicita SLS - Gas Guzzler - 09-02-2010 pitch72 Ha scritto:il rosso del SLS puo' essere anche casuale (o anche voluto perche' e' un colore sportivo), non ci vedo tutti questi richiami alla competizione con Ferrari..IMHOda SEMPRE il rosso è il colore sportivo delle vetture italiane. così come il verde per le inglesi, il bianco per i giappi, e l'argento per i crukki. Pubblicita SLS - flick87 - 09-02-2010 cianke & mx5' Ha scritto:Duff Ha scritto:ma si sa.. ferrari significa classe... e non si abbasseranno mai a sti livelli dei teteschi!!penso esattamente il contrario. effettivamente, ultimamente sembra un po' troppo che abbiano trovato loro la classe e la tamarraggine tedesca sia arrivata in casa Ferrari, basta guardare la 458 Pubblicita SLS - pitch72 - 09-02-2010 beh non penso ci sia un copyright su tal colore..se Merdeces vuol presentare una sportiva in tale livrea ben venga, non ne farei una questione... Pubblicita SLS - Gas Guzzler - 09-02-2010 pitch72 Ha scritto:beh non penso ci sia un copyright su tal colore..se Merdeces vuol presentare una sportiva in tale livrea ben venga, non ne farei una questione...concordo! tra l'altro il solito grigio è il colore più triste che si possa usare per pittare una macchina. in questo caso mi sembra comunque evidente che sia un frecciatina a Ferrari... Pubblicita SLS - pitch72 - 09-02-2010 se e' una frecciatina ancora meglio, la competizione genera creativita'... |