iPod - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: iPod (/thread-620.html) |
iPod - Kublay - 15-06-2008 flower Ha scritto:... se tieni premuto il tasto cd su per tre secondi, vari modalità di riproduzione, passando dalle playlist ad artisti ed albumAh ecco, molto interessante.....ora riprovo....per cui, l'autoradio riesce a comandare l'ipod....grazie mille, riprovo e ti faccio sapere in caso di altri dubbi iPod - flower - 15-06-2008 Kublay Ha scritto:flower Ha scritto:... se tieni premuto il tasto cd su per tre secondi, vari modalità di riproduzione, passando dalle playlist ad artisti ed albumAh ecco, molto interessante.....ora riprovo....per cui, l'autoradio riesce a comandare l'ipod....grazie mille, riprovo e ti faccio sapere in caso di altri dubbi ... l'iPod lo comandi sia dai tasti al volante che dalla radio... purtroppo non hai la possibilità di effettuare una ricerca... quindi tutto il lavoro svolto da iTunes, va a farsi benedire. iPod - Kublay - 15-06-2008 flower Ha scritto:Se non ho capito male, non si può passare da una playlist all'altra?Kublay Ha scritto:... l'iPod lo comandi sia dai tasti al volante che dalla radio...Ottima notizia : Thumbup : iPod - flower - 15-06-2008 Kublay Ha scritto:flower Ha scritto:Se non ho capito male, non si può passare da una playlist all'altra?Kublay Ha scritto:... l'iPod lo comandi sia dai tasti al volante che dalla radio...Ottima notizia : Thumbup : ... si può... basta premere velocemente cd up. iPod - Kublay - 15-06-2008 flower Ha scritto:Purtroppo non hai la possibilità di effettuare una ricerca...Perdona la mia ignoranza (ma non avendo un Ipod è inevitabile ) Cosa intendi che non si può effettuare la ricerca? iPod - flower - 15-06-2008 Kublay Ha scritto:flower Ha scritto:Purtroppo non hai la possibilità di effettuare una ricerca...Perdona la mia ignoranza (ma non avendo un Ipod è inevitabile ) ... non puoi scegliere cosa ascoltare se non andando a tentativi. Non hai la possibilità di ascoltare da subito Vasco, ad esempio, perchè prima devi trovartelo... passare ogni singolo album, ascoltare i primi secondi ed, eventualmente passare ad un album successivo. Purtroppo non sono riuscito ancora a capire con che criterio si dispone gli album... dovrei mettermi dietro e cercare di capire se segue una logica ben precisa, tipo organizzazione per ordine alfabetico. iPod - Kublay - 08-07-2008 allora, sabato ho preso l'IPOD (merito di una promozione sottocosto), in questi giorni ho fatto alcune prove. inseriti alcuni mp3, rigorosamente in ordine casuale, senza creare playlist, potevo ascoltare solo la prima traccia delle 6 playlist che la radio "vedeva" oggi, ho provato a tenere solo 12 traccie (i famosi multipli di 6 consigliati), e la radio, vede due playlist....con il comando al volante riesco a saltare traccia.....con la radio no, l'altro giorno il contrario non ci capisco più niente iPod - Griflet - 11-07-2008 il comportamento varia se hai l'impianto bose o no devi prima di tutto creare le playlist sull ipod con l'itunes, meglio appunto se multipli di 6. per passare fra le varie modalità di ascolto (per artista, playlist, album, ecc...) se hai l'impianto bose devi tenere premuto 3 secondi il tasto avanti o indietro veloce (quelli sulla dx della radio); se hai l'impianto non-bose devi tenere premuto in basso o in alto il cursore della sintonia (il primo a sx della radio) poi con il cursore della sintonia (o i tasti al volante) vai avanti e indietro di un brano con entrambi i tipi di stereo p.s. hai letto la guida che ho postato? :langue: iPod - Kublay - 12-07-2008 Griflet, grazie mille dei consigli, sei stato chiarissimo, per ora continuo così, senza playlist, pare che funzioni, anche perchè sull' Ipod non tengo tante canzoni, le cambio spesso Griflet Ha scritto:p.s. hai letto la guida che ho postato? :langue:Quella in inglese? altrimenti mi è sfuggita.... iPod - il Mamo - 29-07-2008 Ho postato una proposta di GDA nell'apposita sezione, se a qualcuno interessa! |