![]() |
Un saluto e un grazie al Forum! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Un saluto e un grazie al Forum! (/thread-6233.html) |
Un saluto e un grazie al Forum! - Gagio - 20-02-2010 Luke Duke Ha scritto:...dai, se si lavasse un pò, Cooter sarebbe un bell'uomo Ok, sei pronto per MX5Italia. ![]() Un saluto e un grazie al Forum! - Iperbolo - 20-02-2010 Benvenuto! Saluti da Foggia! ![]() Un saluto e un grazie al Forum! - Luke Duke - 20-02-2010 Iperbolo Ha scritto:Benvenuto! Saluti da Foggia! Grazie! Sono di Torino ma una parte di me è pugliese (mamma salentina e nonno di Foggia) ![]() Un saluto e un grazie al Forum! - Luca - 20-02-2010 Luke Duke Ha scritto:Costa Ha scritto:[quote="Luke Duke":3hm9qd7h] ...ammetto di avere sempre tanto da imparare...ammesso ciò, cosa sono i TEIN?? Mi sento un ignorantone, datemi una mano ![]() E grazie ancora a tutti del caloroso benvenuto!!! Ps: non bevendo e non fumando...qualche forma di dipendenza la dovevo pure sviluppare :chessygrin:[/quote:3hm9qd7h] Ciao ho visto che hai preso una trilogy e dato che ne ho io una in vendita vorrei sapere a che prezzo l hai presa e con quanti km, comunque bella scelta... :beerchug: Un saluto e un grazie al Forum! - Luke Duke - 21-02-2010 Ciao ho visto che hai preso una trilogy e dato che ne ho io una in vendita vorrei sapere a che prezzo l hai presa e con quanti km, comunque bella scelta... :beerchug:[/quote] Ciao! Riepilogando: 1.6 Trilogy 7/2004 55.000 km. Senza hard top ma con telino copri capote originale, ottimo stato di carrozzeria, buono di meccanica, tagliandi documentati per i primi 26.000 km. Conta che l'ho presa presso un autosalone (quindi con un anno di garanzia e tagliando di pre consegna). Pagata 8.500 (+ voltura), sfruttando anche il fatto che a dicembre sotto la neve ero l'unico pazzo interessato a una spider trazione posteriore :chessygrin: Non so quanti km e di che anno sia la tua, ma a privato penso che una cifra sui 9.000 sia una richiesta comunque onesta. Spero di esserti stato utile, anche se sono dispiaciuto che tu la debba dare via... Ciao! Un saluto e un grazie al Forum! - belushi65 - 22-02-2010 Benvenuto.....un mio (pazzo) amico ha una Charger importata dagli states e restaurata a puntino uguale uguale al Generale Lee.....numeri sulla fiancata compresi....... :roll: Vai di bestia(@)!!!! :chessygrin: Un saluto e un grazie al Forum! - Luke Duke - 22-02-2010 belushi65 Ha scritto:Benvenuto.....un mio (pazzo) amico ha una Charger importata dagli states e restaurata a puntino uguale uguale al Generale Lee.....numeri sulla fiancata compresi....... :roll: ...mi ha sempre fatto impazzie...forse è stata la macchina che da bambino mi ha fatto capire che mi piacevano le macchine! L'ho vista dal vivo per la prima volta domenica scorsa ad Automotoretrò, a Torino, ...è veramente ENORMEEE ![]() Mai avuto l'onore di viaggiarci sopra, però ![]() Fa piacere che ci siano tanti fan del Generale! |