Riecco il Duetto Alfa (concept) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Riecco il Duetto Alfa (concept) (/thread-6480.html) |
Riecco il Duetto Alfa (concept) - MarcObollo - 03-03-2010 la faranno chissà tra quanto,ora hanno i telai gm, molto probabilmente con base crossfire. a me pare una figata che costerà parecchio. Riecco il Duetto Alfa (concept) - Redfury - 03-03-2010 MarcObollo Ha scritto:la faranno chissà tra quanto,ora hanno i telai gm, molto probabilmente con base crossfire. Telai gm?semmai crysler...la crossfire non è fuori produzione? Riecco il Duetto Alfa (concept) - MarcObollo - 03-03-2010 vabè io sono sicuro che piglieranno uno di quei telai li. lo spero perchè l'auto mi piace parecchio Riecco il Duetto Alfa (concept) - BisteBest - 03-03-2010 Oh, il gruppo FIAT non ha sbagliato un concept negli ultimi 10 anni. ...tanto poi non deve produrli! :haha: Pensate alla Fulvia. Pensate a questo Duetto. Pensate che, in principio, non voleva produrre neanche la 500 (allora denominata "trepiuno"). Oh, quelli hanno studiato, mica pizza e fichi! Riecco il Duetto Alfa (concept) - P&R - 03-03-2010 Redfury Ha scritto:L'idea della Crossfire risale ancora ai tempi di daimler-Crysler.MarcObollo Ha scritto:la faranno chissà tra quanto,ora hanno i telai gm, molto probabilmente con base crossfire. Usa il pianale della SLK prima versione. :chessygrin: Riecco il Duetto Alfa (concept) - Plantageneuga - 03-03-2010 ...bhe...questa a vedersi, è un'auto con una line bellissima, e come la Fulvia, finirà nei musei. Riecco il Duetto Alfa (concept) - Enuma - 03-03-2010 pitch72 Ha scritto:dopo decenni di attesa eccola qui, per ora in versione concept... Bellissima. Aspettiamo: se son rose.... Riecco il Duetto Alfa (concept) - Rob72 - 03-03-2010 nitro-ale Ha scritto:anche il concept della brera era una figata, poi è venuta fuori una cotoletta panata...che fai, anticipi? :haha: Riecco il Duetto Alfa (concept) - Rob72 - 03-03-2010 Rob72 Ha scritto:E ti ricordo che sul PASSION avevo già scritto una cosa analoga....nitro-ale Ha scritto:anche il concept della brera era una figata, poi è venuta fuori una cotoletta panata...che fai, anticipi? Riecco il Duetto Alfa (concept) - lupodilago - 03-03-2010 ..... tronca per interdici, mi sembra corretto dar merito all'alfa dell'idea, ma sicuramente definirla cesso per mancanza di concorrenti mi sembra veramente eccessivo!!![/quote] ognuno e' libero di pensare come meglio crede. Io ho avuto TUTTE le spider e la MX in concezione moderna, ovvero dalla NB in poi e' andata cessosizzandosi ai massimi livelli. L'unica MX che stimo e' la M1 ( di cui tutte le nuove vivono della sua storia) , nonostante io abbia una FL, e poi nel progetto MX nn c'e' NULLA dell'Alfa ![/quote] Ma scusa M1 è copia sputata della duetto 4cilindri in linea longitudinale trazione dietro, 2 posti scarsi capote in tela a mano cruscotto ricco linea pulita perfino la maniglia era simile, peso ridotto all'osso!! Ripeto ad oggi per prezzo contenuto mi sembra che si difenda molto bene, a me l'ultima non piace, ma non per questo la definisco un cesso ha ancora il suo perchè!! |