![]() |
Il mio 1° TD! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Il mio 1° TD! (/thread-6700.html) |
Il mio 1° TD! - Formix - 17-03-2010 Luke Duke Ha scritto:Preciso che la mia ragazza era a casa...con lei a bordo non avrei neanche osato, sennò l'otite me la faceva venire davvero ma per le urla nell'orecchio :haha: :haha: invece domenica è stata proprio la mia ragazza a farmi aprire a tutti i costi, fosse x me salderei sopra un HT! Il mio 1° TD! - WillyWilly - 17-03-2010 Davidino... M I T I C O !!! Il mio 1° TD! - Elysa - 17-03-2010 Tiro! Ha scritto:[quote="Luke Duke":3t4wjk7d]Ieri pomeriggio, approfittando della giornata di sole che c'era a Torino :chessygrin: Quotissimo! :plus1: Anch'io quando la scelsi lo feci fondamentalmente perché cercavo una macchina TP, leggera, divertente, da usare tutti i giorni e con costi di gestione abbordabili e il risultato fu LEI. Però dopo il primo TD capisci che girare aperti è un valore aggiunto mica da poco. :love: Per gli spifferi vai di frangivento, qualcosa migliora. Altrimenti ![]() :haha:[/quote:3t4wjk7d] io ce l'ho questo coso!!!!!! me l'ha regalato ELYSABETTA!!!! bahauhauahuah mitticoooooooooooo! Il mio 1° TD! - Tiro! - 17-03-2010 Elysa Ha scritto:io ce l'ho questo coso!!!!!! me l'ha regalato ELYSABETTA!!!!Tiro! Ha scritto:[quote="Luke Duke":951ef7k8]Ieri pomeriggio, approfittando della giornata di sole che c'era a Torino :chessygrin: bahauhauahuah mitticoooooooooooo![/quote:951ef7k8] E sei una miatista.. ..Alla fine, quindi, non ho scritto una cazzata! :haha: :haha: Il mio 1° TD! - belushi65 - 17-03-2010 maaahh...con la NA sicuramente si è "meno coperti"....con la NC con finestrini e frangi alzati si viaggia bene con qualsiasi temperatura.....l'importante è avere SEMPRE testa e collo protetti....coppola, guanti e sciarpa ed anche a 0° si viaggia top-down.....!!!! p.s. tanto presumo che in base alla temperatura esterna ti copra di conseguenza..... :roll: Vai di bestia(@)!!!! :chessygrin: Il mio 1° TD! - davidino - 17-03-2010 Al mio primo TD son durato pochissimo :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Il mio 1° TD! - Luca - 17-03-2010 Finestrini abbassati (se sono su entra piu aria) , riscaldamento a palla piedi e busto. Sciarpa e giubotto non serve altro anche a - 10° si sta da dio, importante è che ci sia sole... Il mio 1° TD! - Rob72 - 17-03-2010 Luca Ha scritto:Finestrini abbassati (se sono su entra piu aria) , ...Direi il contrario. Il mio 1° TD! - desertbug - 17-03-2010 davidino Ha scritto:Al mio primo TD son durato pochissimo :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: La prima volta è così per tutti! Il mio 1° TD! - RobyTs - 17-03-2010 desertbug Ha scritto:davidino Ha scritto:Al mio primo TD son durato pochissimo :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Ehh,l'emozione fa brutti scherzi..... :oops: :oops: :oops: [img] ![]() [/img] Leggere ultima riga in basso. :haha: |