![]() |
In cerca di... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: In cerca di... (/thread-6738.html) |
In cerca di... - Maxpower - 19-03-2010 dato che siamo entrambi di BS e abitiamo abbastanza vicini se vuoi toglierti qualche dubbio metto a disposizione la mia NBFL 1.6 110cv. Però tu poi fatti un 1800! In cerca di... - spiderman - 19-03-2010 Pgani Ha scritto:@Spiderman: non ho problemi a rinunciare agli optional, anzi, sul peso sarei parecchio ossessivo, meno c'è, meglio è! L'unica cosa a cui proprio non posso rinunciare è il climatizzatore, a me piace godermi l'aria esterna molto più di quella del clima, ma non posso certo presentarmi al cliente pezzato come una mucca valdostana! Ho avuto a disposizione 4 MX5, una NA 1.6 90cv, una NA 1.6 115cv, una NA 1.8 130cv e una NC 2.0 160cv e ti assicuro che il consumo medio di tutte queste è più o meno lo stesso ovvero 11/12 km/l In cerca di... - Pgani - 19-03-2010 Maxpower Ha scritto:dato che siamo entrambi di BS e abitiamo abbastanza vicini se vuoi toglierti qualche dubbioNo vabbè, non voiglio chiedere tanto, mi darebbe parecchio fastidio, grazie comunque. Magari si potrà organizzare qualche giro, appena misarò deciso completamente e soprattutto appena avrò la disponibilità economica. ![]() Comunque grazie mille a tutti quelli che mi hanno risposto, sono contento in particolare per quanto riguarda i consumi! Ora vedo di sistemarmi per bene dal punto di vista liquidità, poi comincerò a guardarmi intorno... Edit: come ho già scritto sono appassionato di enduro e vengo già da questo tipo di forum, purtroppo/per fortuna so bene cosa mi aspettA! ![]() In cerca di... - SHARK - 19-03-2010 Ciao e benvenuto. Sicuramente prenderai una MX-5 - Ha tutti i numeri ! ![]() Bye In cerca di... - Pgani - 20-03-2010 Ieri mi è venuto un piccolo dubbio: l'autobloccante su quali modelli è presente? In cerca di... - .SharK - 20-03-2010 Tutti i 1.8 (da NA ad NB FL), tutti i 2.0 (NC ed NC FL) C'è anche l'LSD sul 1.6 115 cv (ce l'hanno quasi tutte) ma si "consuma", quindi probabilmente su un'auto con tanti km lo trovi ormai alla frutta In cerca di... - Pgani - 21-03-2010 Ecco, lo immaginavo... Come si può ovviare il problema, economicamente parlando? Anche perchè su una TP come si deve l'autobloccante lo reputo fondamentale! In cerca di... - desertbug - 21-03-2010 Aspetta: Tutti i 1.8 (da NA ad NB FL), tutti i 2.0 (NC ed NC FL) hanno il torsen (se non sbaglio) e non si consuma tanto faclmente! 1.6 115 cv hanno l'LSD che si consuma! Cmq volendo si trovano i Torsen usati a volte in giro per l'europa a circa 400 euri e +! se sbaglio correggetemi! In cerca di... - .SharK - 21-03-2010 Comprando un torsen usato, che è eterno!!! ![]() O semplicemente puntando sui 1.8 che sono nettamente più appetibili in quanto a prestazioni (IMHO) In cerca di... - Pgani - 21-03-2010 Miata.SharK Ha scritto:Comprando un torsen usato, che è eterno!!!Bhe, come scelta del motore sono assolutamente orientato sul 1.8 e se mi dite che il Torsen è una garanzia, mi fido. ![]() Poi certo, dipende sempre da come è stata usata l'auto... |