Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html) |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Miller - 26-03-2010 Miata.SharK Ha scritto:-6, sono nati prevalentemente per lo SLAM quegli ammoHo letto recensioni che parlavano anche di -10, non chiedetemi come dove e cosa. Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 27-03-2010 ma sulla baia lo dicono , da -3 a -10 .... pero' dicono omologati da -3 a - 6 Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Formix - 27-03-2010 -3 ... quindi non mi arrischierei a montarli! dovrò trovare qualche altra cosa altrettanto economica quando sarà il momento Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Szymon - 27-03-2010 Formix Ha scritto:-3 ... quindi non mi arrischierei a montarli! Ma infatti è quello che volevo capire anche io, se la posizione più alta possibile è -3 oppure arrivano anche ad altezza come da stock, perché già a -3 io penso di non riuscire più ad entrare in casa Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - .SharK - 27-03-2010 NON e sottolineo NON arrivano a stock. Quasi la totalità dei coilover ha un abbassamento minimo. Idem qualunque molla aftermarket (che infatti richiede ammo a stelo accorciato). Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Formix - 27-03-2010 allora se cambierò, non guarderò i coilover Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - .SharK - 27-03-2010 Non è propriamente così... se non erro i coilover Koni ad esempio abbassano pochissimo Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Szymon - 27-03-2010 Miata.SharK Ha scritto:NON e sottolineo NON arrivano a stock. Quasi la totalità dei coilover ha un abbassamento minimo. Idem qualunque molla aftermarket (che infatti richiede ammo a stelo accorciato). Si che hanno un abbassamento minimo ok, però mi sembra strano che partano da -30, vabbè aspetto le foto di senna con i coilover montati, altrimenti vado di tein s-tech e ammo a scelta :chessygrin: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 27-03-2010 in effetti non mi pare che sia scritto da nessuna parte che partano da -3 ( in caso contrario scusate ), sul sito dicono che possono arrivare fino a - 10 ma che da - 3 a - 6 sono omologati.... o qualcosa del genere ... Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Szymon - 27-03-2010 senna Ha scritto:in effetti non mi pare che sia scritto da nessuna parte che partano da -3 ( in caso contrario scusate ), sul sito dicono che possono arrivare fino a - 10 ma che da - 3 a - 6 sono omologati.... o qualcosa del genere ... Quindi come scendono di altri 4cm potrebbero salire ad esempio di 2 regolando le ghiere tutte alte, per il fatto dell'omologazione da -3 a -6 penso sia un fatto di range di utilizzo ottimale dovuto alla lunghezza dello stelo che è fatto per lavorare in quel range. IMHO :chessygrin: Edit: Sennò ci metto un distanziale come sulla campagnola è :haha: :haha: :haha: |