Mx5Italia
Master - Slave conferma! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: Master - Slave conferma! (/thread-6930.html)

Pagine: 1 2 3

Master - Slave conferma! - Miller - 21-01-2011

matteo76 Ha scritto:E quale tipo di olio andrebbe messo? Non ho nessun segno di cedimento ma credo che tenere un flaconcino in baule non possa far male...

Dot 4

Master - Slave conferma! - Miller - 21-01-2011

Deimos850 Ha scritto:Ragazzi ( please!! ) una dritta sulla posizione dello slave?! immagino sia unito al master ma questo è fissato alla carrozza, e quindi credo sia dietro la paratia.
Ciao, grazie!

No, lo slave è sotto, non è vicino al master, provo a cercare qualche foto.

Master - Slave conferma! - angeloc4 - 21-01-2011

Ogni tanto,lo scrivo per chi non è da molto nel forum,o lo frequenta poco, andare nel miata.net non farebbe male!!!

Master - Slave conferma! - Deimos850 - 21-01-2011

[ATTACH=CONFIG]1949[/ATTACH]

sono riuscito a trovare questa foto...è del passaruota ant-dx!

Master - Slave conferma! - Deimos850 - 22-01-2011

Ecco un'altra foto!
[ATTACH=CONFIG]1976[/ATTACH]

Master - Slave conferma! - lucazam - 04-02-2011

Oggi è partito pure a me lo slave. La mia di km ne ha quasi 190mila

Master - Slave conferma! - Deimos850 - 11-02-2011

Ragazzi io credevo di aver risolto il problema del pedale molle con lo spurgo! Lo credevo soltanto!
Oggi però ho iniziato ad avere problemi ad innestare 1° e Retro, per le altre marce invece tutto ok. Questo problema è saltuario e capita solo da fermo.
Il fatto è che potendo escludere la bolla d'aria e la perdita d'olio non so davvero a cosa pensare. Comunque ho già prenotato il mecca..speriamo in bene!

Master - Slave conferma! - ago88 - 18-09-2012

Ragazzi, ieri sera mentre tornavo a casa, ho notato che il pedale della frizione era un po' diverso, o meglio quando lo pigiavo mi sembrava più spugnoso.
Ho abbassato il volume dell' autoradio e prestando molta attenzione mi sono accorto che quando cambiavo marcia (Quindi quando premevo sul pedale) sentivo un rumore tipo "pfffff"
come se sfiatasse qualche cosaShock..
arrivato in garage ho provato a schiacciare ancora e ancora, ma non ha fatto più quel suono...
potrebbe essere master&slave?? (nbfl con 85K km)

Master - Slave conferma! - Miller - 18-09-2012

ago88 Ha scritto:Ragazzi, ieri sera mentre tornavo a casa, ho notato che il pedale della frizione era un po' diverso, o meglio quando lo pigiavo mi sembrava più spugnoso.
Ho abbassato il volume dell' autoradio e prestando molta attenzione mi sono accorto che quando cambiavo marcia (Quindi quando premevo sul pedale) sentivo un rumore tipo "pfffff"
come se sfiatasse qualche cosaShock..
arrivato in garage ho provato a schiacciare ancora e ancora, ma non ha fatto più quel suono...
potrebbe essere master&slave?? (nbfl con 85K km)
Indiziati principali! Prova a guardare il livello del liquido.
Per sicurezza, ti conviene viaggiare con una bottiglietta di liquido in auto.

Master - Slave conferma! - ago88 - 18-09-2012

mierd... appena arrivo a casa faccio due foto