Mx5Italia
Possibile nuovo acquisto. Datemi un consiglio... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Possibile nuovo acquisto. Datemi un consiglio... (/thread-7182.html)

Pagine: 1 2 3 4

Possibile nuovo acquisto. Datemi un consiglio... - Fiabeschi - 04-05-2010

Ma la NCFL anny cos'ha di particolare in questa versione? Io adoravo la NC, alcune di queste sul forum, ma la nuova l'ho seguita poco...

Possibile nuovo acquisto. Datemi un consiglio... - pitch72 - 04-05-2010

Fiabeschi Ha scritto:Ma la NCFL anny cos'ha di particolare in questa versione? Io adoravo la NC, alcune di queste sul forum, ma la nuova l'ho seguita poco...

devi vederla dal vivo...a parole non si puo' spiegare..a me piace piace...pero' sono di parte ne... Lol

Possibile nuovo acquisto. Datemi un consiglio... - Rob72 - 04-05-2010

marketiello Ha scritto:Penso opterò per una 20° Anniversary nuova di colore bianco.
L'ho vista e mi piace troppo.
Che ne dite?
se ne è ampiamente discusso, cerca la discussione e dagli un'occhiata.
la sintesi è che è stata un'occasione persa per mazda italia.

Ma è esattamente questa?? [a parte la guida dalla parte sbagliata Tongue]
[Immagine: MX-5_20th_Anniversary-001.jpg]
con recaro, motore 2.0, RC e via discorrendo?

no, quella e' la versione per il mercato Jap, la nostra e' il 1.8 senza Recoaro :haha: ma soft top Cool e sedili in stoffa...comuqnue a parte queste inezie Lol dal vivo e' BELLISSIMAAAAAAAAAA

pitch72 Ha scritto:no, quella e' la versione per il mercato Jap, la nostra e' il 1.8 senza Recoaro :haha: ma soft top Cool e sedili in stoffa...comuqnue a parte queste inezie Lol dal vivo e' BELLISSIMAAAAAAAAAA
Allora preferisco la 20th NC, non avermene... Big Grin

Fiabeschi Ha scritto:
pitch72 Ha scritto:no, quella e' la versione per il mercato Jap, la nostra e' il 1.8 senza Recoaro :haha: ma soft top Cool e sedili in stoffa...comuqnue a parte queste inezie Lol dal vivo e' BELLISSIMAAAAAAAAAA
Allora preferisco la 20th NC, non avermene... Big Grin

bellissima anche quella!!! anzi, stupendaaaaaaaa, pero' anche la 20th se la cava...a 6000 eurini in meno... Cool

Possibile nuovo acquisto. Datemi un consiglio... - marketiello - 14-06-2010

Ben ritrovati a tutti. Come anticipatovi, sto prendendo una 20° anniversario nuova e, come al solito sono qui a chiedervi delle info.
Quale colore le si addice di più, rossa o bianca? Pensavo che bianca fosse bellissima ma, vedendo la rossa dal vivo, devo dire che non è proprio niente male.
Inoltre, il concessionario mi ha proposto un preventivo di 21,650 euro IPT inclusa con la possibilità di prendere anche l'hard top nuovo a 1000 euro. E' un buon prezzo per voi?
Grazie a tutti e buona serata.
E naturalmente, forza azzurri.....

Possibile nuovo acquisto. Datemi un consiglio... - texwiller - 14-06-2010

Rob72 Ha scritto:
marketiello Ha scritto:Penso opterò per una 20° Anniversary nuova di colore bianco.
L'ho vista e mi piace troppo.
Che ne dite?
se ne è ampiamente discusso, cerca la discussione e dagli un'occhiata.
la sintesi è che è stata un'occasione persa per mazda italia.
Thumbup

Possibile nuovo acquisto. Datemi un consiglio... - texwiller - 14-06-2010

marketiello Ha scritto:Ben ritrovati a tutti. Come anticipatovi, sto prendendo una 20° anniversario nuova e, come al solito sono qui a chiedervi delle info.
Quale colore le si addice di più, rossa o bianca? Pensavo che bianca fosse bellissima ma, vedendo la rossa dal vivo, devo dire che non è proprio niente male.
Inoltre, il concessionario mi ha proposto un preventivo di 21,650 euro IPT inclusa con la possibilità di prendere anche l'hard top nuovo a 1000 euro. E' un buon prezzo per voi?
Grazie a tutti e buona serata.
E naturalmente, forza azzurri.....

che prezzone!!!

nn ricordo chi diceva che la NA nel lontano '90 costava 36.000.000 o giù di lì ...
praticamente un prezzo molto simile