Mx5Italia
Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! (/thread-7326.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - il Mamo - 23-04-2010

DreaMerX*5 Ha scritto:[quote="il Mamo":3gzttt1z]..
Peccato..se avessero avuto compreso i portalampade il doppio filamento delle frecce/posizione lo avrei comprato io..

.. :haha:

Massimiliano non credo fosse molto complicato fare una modifica al supporto lampada..

OT
vedrai poi che modifica deve farmi il mio elettrauto per le luci posteriori! Mrgreen[/quote:3gzttt1z]

Non ho mai visto un portalampada freccia US spec. quindi non saprei.
So solo che io che avevo i fari anteriori con le posizioni al posto delle frecce (e viceversa) facevo fatica a trovare lampadine adatte (infatti le posizione dovevo modificarle sempre e le frecce le ho dovute prendere in USA).
Ora che ho verniciato neri i miei fari, la freccia dove le FL hanno normalmente le posizione non si vedrebbe, quindi ho riportato la freccia nella posizione originale EU spec., ma sto lavorando alla modifica definitiva Cool

Per i fari posteriori che vuoi fare?

Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - DreaMerX*5 - 23-04-2010

Non vorrei andare OT..
aprirò una discussione in seguito! Wink

Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - tabaccaio - 23-04-2010

Cool

Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - Rada - 23-04-2010

Complimenti!!! Aspettiamo altre foto per vedere meglio il colore effettivo!

Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - flick87 - 24-04-2010

il Mamo Ha scritto:[quote="DreaMerX*5":3j7i0rfe][quote="il Mamo":3j7i0rfe]..
Peccato..se avessero avuto compreso i portalampade il doppio filamento delle frecce/posizione lo avrei comprato io..

Massimiliano non credo fosse molto complicato fare una modifica al supporto lampada..

OT
vedrai poi che modifica deve farmi il mio elettrauto per le luci posteriori! Mrgreen[/quote:3j7i0rfe]

So solo che io che avevo i fari anteriori con le posizioni al posto delle frecce (e viceversa) facevo fatica a trovare lampadine adatte (infatti le posizione dovevo modificarle sempre e le frecce le ho dovute prendere in USA).
Ora che ho verniciato neri i miei fari, la freccia dove le FL hanno normalmente le posizione non si vedrebbe, quindi ho riportato la freccia nella posizione originale EU spec., ma sto lavorando alla modifica definitiva Cool

Per i fari posteriori che vuoi fare?[/quote:3j7i0rfe]

foto? apri un 3d!

Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - flea88gx - 24-04-2010

Vogliamo le foto sull'auto...perchè anche io li vorrei ma costano un botto...magari farli in casa non rende lo stesso però Big Grin

Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - il Mamo - 25-04-2010

flick87 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:[quote="DreaMerX*5":smpdocmq]

OT
vedrai poi che modifica deve farmi il mio elettrauto per le luci posteriori! Mrgreen

Per i fari posteriori che vuoi fare?

foto? apri un 3d![/quoteConfusedmpdocmq]

Appena li finisco posto tutto. Ora ho pur ei sedili dell'Elise da finire..sarà lunga Smile

Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - DreaMerX*5 - 25-04-2010

Per le altre foto, quelle definitive.. avrei anch'io il solo piacere di scattarle! Mrgreen
Spero arriveranno presto

Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - Triciclomissile - 26-04-2010

Cavolo se magari mi contattavi forse potevo trovarteli ad un prezzo migliore ho un amico in australia che me li fornisce per meno di 700euro...(io ne prendetti una coppia 3 anni fa e un'altro paio circa un anno fa perche quelli che avevo prima li disintegrai in allenamento)
Cmq Chiunque sia interessato a questo tipo di fanali puo contattarmi via pm..
Questi e la mia miata con i fanali mazdaspeed.....Anche se consiglio a tutti quelli a cui viene in mente di comprare questo tipo di fanali di aprire i propri e farli in casa vengono molto piu scuri di questi!!!!!

[Immagine: fanalimazdaspeed.jpg]

ciao Filippo

Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - DreaMerX*5 - 26-04-2010

Cavolo Filippo.. l' avessi saputo prima!
Avevo visto il tuo garage ma non potevo immaginarlo..

Riguardo questo discorso..
DreaMerX*5 Ha scritto:..
Ho notato, non so se normale quando si ordinano dei fari nuovi come ricambio, che dove nei miei è previsto il motorino per la regolazione di profondità per gli anabbaglianti, c'è avvitata una plastica con bullone (credo per la regolazione manuale degli stessi). Spero di poter svitare questa e montare loro i motorini originali che erano sui miei.
Al riguardo se qualcuno sa o ha esperienza al riguardo chiedo di "illuminarmi" :chessygrin:
..
..cosa sai dirmi?
O per fattore di peso (200grammi! :chessygrin: ) non te ne sei curato?

PS soliti complimenti per il "triciclo"