![]() |
Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! (/thread-7326.html) |
Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - il Mamo - 23-04-2010 DreaMerX*5 Ha scritto:[quote="il Mamo":3gzttt1z].. .. :haha: Massimiliano non credo fosse molto complicato fare una modifica al supporto lampada.. OT vedrai poi che modifica deve farmi il mio elettrauto per le luci posteriori! ![]() Non ho mai visto un portalampada freccia US spec. quindi non saprei. So solo che io che avevo i fari anteriori con le posizioni al posto delle frecce (e viceversa) facevo fatica a trovare lampadine adatte (infatti le posizione dovevo modificarle sempre e le frecce le ho dovute prendere in USA). Ora che ho verniciato neri i miei fari, la freccia dove le FL hanno normalmente le posizione non si vedrebbe, quindi ho riportato la freccia nella posizione originale EU spec., ma sto lavorando alla modifica definitiva ![]() Per i fari posteriori che vuoi fare? Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - DreaMerX*5 - 23-04-2010 Non vorrei andare OT.. aprirò una discussione in seguito! ![]() Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - tabaccaio - 23-04-2010 ![]() Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - Rada - 23-04-2010 Complimenti!!! Aspettiamo altre foto per vedere meglio il colore effettivo! Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - flick87 - 24-04-2010 il Mamo Ha scritto:[quote="DreaMerX*5":3j7i0rfe][quote="il Mamo":3j7i0rfe].. .. :haha: Massimiliano non credo fosse molto complicato fare una modifica al supporto lampada.. OT vedrai poi che modifica deve farmi il mio elettrauto per le luci posteriori! ![]() Non ho mai visto un portalampada freccia US spec. quindi non saprei. So solo che io che avevo i fari anteriori con le posizioni al posto delle frecce (e viceversa) facevo fatica a trovare lampadine adatte (infatti le posizione dovevo modificarle sempre e le frecce le ho dovute prendere in USA). Ora che ho verniciato neri i miei fari, la freccia dove le FL hanno normalmente le posizione non si vedrebbe, quindi ho riportato la freccia nella posizione originale EU spec., ma sto lavorando alla modifica definitiva ![]() Per i fari posteriori che vuoi fare?[/quote:3j7i0rfe] foto? apri un 3d! Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - flea88gx - 24-04-2010 Vogliamo le foto sull'auto...perchè anche io li vorrei ma costano un botto...magari farli in casa non rende lo stesso però ![]() Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - il Mamo - 25-04-2010 flick87 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:[quote="DreaMerX*5":smpdocmq] foto? apri un 3d![/quote ![]() Appena li finisco posto tutto. Ora ho pur ei sedili dell'Elise da finire..sarà lunga ![]() Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - DreaMerX*5 - 25-04-2010 Per le altre foto, quelle definitive.. avrei anch'io il solo piacere di scattarle! ![]() Spero arriveranno presto Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - Triciclomissile - 26-04-2010 Cavolo se magari mi contattavi forse potevo trovarteli ad un prezzo migliore ho un amico in australia che me li fornisce per meno di 700euro...(io ne prendetti una coppia 3 anni fa e un'altro paio circa un anno fa perche quelli che avevo prima li disintegrai in allenamento) Cmq Chiunque sia interessato a questo tipo di fanali puo contattarmi via pm.. Questi e la mia miata con i fanali mazdaspeed.....Anche se consiglio a tutti quelli a cui viene in mente di comprare questo tipo di fanali di aprire i propri e farli in casa vengono molto piu scuri di questi!!!!! ![]() ciao Filippo Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - DreaMerX*5 - 26-04-2010 Cavolo Filippo.. l' avessi saputo prima! Avevo visto il tuo garage ma non potevo immaginarlo.. Riguardo questo discorso.. DreaMerX*5 Ha scritto:....cosa sai dirmi? O per fattore di peso (200grammi! :chessygrin: ) non te ne sei curato? PS soliti complimenti per il "triciclo" |