![]() |
Ho Bucato... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Ho Bucato... (/thread-7507.html) |
Ho Bucato... - il Mamo - 05-05-2010 Formix Ha scritto:certo puoi avere 135/75/13 anteriore e 285/35/20 posteriore.... ma devi averlo a libretto! Sono entrambe omologabili. Nippe ha le 195/45-16 (che sono quelle che metterei io se un giorno passassi ai 16") Ho Bucato... - ale.sg - 05-05-2010 ti è andata bene, non capisco perchè se sapevi che erano stravecchie e secche continuavi a tenerle...bho Ho Bucato... - Formix - 06-05-2010 il Mamo Ha scritto:Formix Ha scritto:certo puoi avere 135/75/13 anteriore e 285/35/20 posteriore.... ma devi averlo a libretto! si ok, io parlavo di quelle in questione ![]() Ho Bucato... - Mrk - 06-05-2010 ale.sg Ha scritto:ti è andata bene, non capisco perchè se sapevi che erano stravecchie e secche continuavi a tenerle...bhoperchè non avevo ancora deciso con quali sostituirle :roll: :oops: ![]() cmq marciapiede è da escludere perchè la parte squarciata come si vede dalle foto è all'interno e non all'esterno... tombino boooh non mi pare di averne presi ultimamente... tra l'altro oggi sono andato da un gommista vicino a dove lavoro e per cambiare 4 gomme che gli avrei fatto arrivare da camskill o gommadiretto mi ha chiesto 100€ solo di montaggio ![]() ![]() ![]() vi sembra normale?!?! in compenso gli ho chiesto degli angoli e mi ha detto che quelli me li può fare a 50€ però non ho chiesto se mi dava la stampata finale... cambio gommista cmq... Ho Bucato... - .SharK - 06-05-2010 Ridicolo 35€ per rifare gli angoli con stampata finale. Valori PRECISISSIMI come li ho chiesti io 100€ di montaggio??? Ma siamo scemi??? Guarda tra i gommisti convenzionati con gommadiretto, di solito (salvo amici o gommisti onesti) conviene Ho Bucato... - texwiller - 06-05-2010 Mrk Ha scritto:ale.sg Ha scritto:ti è andata bene, non capisco perchè se sapevi che erano stravecchie e secche continuavi a tenerle...bhoperchè non avevo ancora deciso con quali sostituirle :roll: :oops: un pò caro, io a bergamo 30€ per angoli con banco laser 45€ per montaggio compresi i 10€ di smaltimento delle preceda Ho Bucato... - flick87 - 06-05-2010 secondo me montano i prezzi quando gli dici che le prendi su internet perchè lì ci guadagnano veramente poco rispetto a vendertele.. se tu le facessi spedire a casa e le porti là? Ho Bucato... - Mrk - 06-05-2010 sì anche io ho trovato un gommista che per montartele chiede 10€ a gomma, totale 40€... gli angoli però questo non li fà, me ne consigliate uno zona milano (meglio sud) che mi può fare gli angoli con banco laser e stampata finale? Ho Bucato... - nippe - 06-05-2010 texwiller Ha scritto:io a bergamo 30€ per angoli con banco laser*ot*Ottimo, dove sei andato? Ho Bucato... - nippe - 06-05-2010 il Mamo Ha scritto:No, sono leggermente maggiori; le 215/40 16 sono uguali alle 195/50 15Mrk Ha scritto:io in realtà volevo metterli solo davanti e dietro tenere i 16... così facevo assetto superdrift impuntato con davanti le gomme che tengono tantissimo e dietro che tengono un c***o... ![]() |