evvai mi mandano in california! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: evvai mi mandano in california! (/thread-7625.html) |
evvai mi mandano in california! - nitro-ale - 12-05-2010 che pippa è il j1 :haha: :haha: :haha: evvai mi mandano in california! - smoke - 12-05-2010 come JR con che visto ci vai? evvai mi mandano in california! - nitro-ale - 12-05-2010 dunno. il tutor mi spiegherà spero :chessygrin: evvai mi mandano in california! - P&R - 12-05-2010 Un suggerimento oltre ai soliti ...... visita i pawn shops. Non hai idea di quanta e quale roba si trova. Praticamente tutto l' usato di un certo tipo va a finire la': chitarre, orologi, pistole, cellulari, computer ........... Acquisi su base "visto e piaciuto" ma con una garanzia contri fakes (in pratica il venditire ti garantisce che non ti sta vendendo una patacca). Io ci ho comprato varie Nikon meccaniche che ho rivenduto a collezionisti/amatori, Rolex (rivenduti) e Patek Philippe (tenuto, mandato in Svizzera e tornato col papiro di garanzia). Si tratta il prezzo come in un souk e si paga solo in contanti, con ricevuta. Per cui prima passi e guardi, poi torni coi soldi in tasca. evvai mi mandano in california! - .SharK - 12-05-2010 Vai da jcrew e da ralph laurent rugby Fai la spesa a prezzi ridicoli di articoli splendidi evvai mi mandano in california! - Matsuda - 12-05-2010 nitro-ale Ha scritto:Son proprio contento ragazzi, l'università mi manda a fare due settimane di stage nella silicon valley, ancora non so bene dove andrò, ma comunque sarà sicuramente bellissimo :chessygrin: La Gardaland del miatista medio... :haha: :haha: :haha: evvai mi mandano in california! - .SharK - 12-05-2010 nitro-ale Ha scritto:che pippa è il j1 :haha: :haha: :haha:io sei mesi me li farò col j1 evvai mi mandano in california! - MattMPS - 12-05-2010 e cmq ,caro Nitro....come è come non è.....hai o non hai una mx-5? ti mandano in zona San Francisco, una delle più KEY degli USA :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: evvai mi mandano in california! - nitro-ale - 12-05-2010 Super ***** ottimo! Una cosa riguardo i caricabatteria... Quindi non posso usare il portatile e caricare il telefono? Noleggiare un auto è un salasso? evvai mi mandano in california! - Miller - 12-05-2010 nitro-ale Ha scritto:Una cosa riguardo i caricabatteria... Quindi non posso usare il portatile e caricare il telefono?Negli USA ci sono i 110 volt, però praticamente tutti gli alimentatori moderni supportano un range di tensioni, tipo da 110 a 240 volt, controlla sugli stessi. La spina è diversa, ti devi procurare un adattatore che trovi ovunque ti giri. Stesso discorso per comprare roba elettronica là, l'unica cosa a cui starei attento è la spina sostituibile, perché non mi piacerebbe dover usare sempre l'adattatore. Mi spiego: gli alimentatori per iPod hanno la spina sostituibile, in genere i cellulari no. |