![]() |
Top - Down quando la passione va oltre la follia... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Top - Down quando la passione va oltre la follia... (/thread-7936.html) |
Top - Down quando la passione va oltre la follia... - Tiro! - 07-06-2010 Mr.X Ha scritto:DecLinE Ha scritto:Cito un esempio di come la follia va oltre la passione invece... L'ex ragazzo della sorella della mia ragazza ( :roll: ) ha una Megane CC e non apriva mai a meno di 35 gradi. Che fesso! Ogni volta che mi vedeva arrivare a Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Settembre, Ottobre, Novembre (ecc.. ![]() ![]() Ho maturato una convinzione per cui quelli con le CC (di tutti i tipi) se ne freghino dell'idea di APRIRE il tetto.... ![]() Top - Down quando la passione va oltre la follia... - Mrk - 07-06-2010 Tiro! Ha scritto:Ho maturato una convinzione per cui quelli con le CC (di tutti i tipi) se ne freghino dell'idea di APRIRE il tetto....anche quelli con la RC :a_23: :haha: :haha: :haha: Top - Down quando la passione va oltre la follia... - DecLinE - 07-06-2010 ...cmq, se devo proprio essere sincero, pure io nn lo apro se devo andare a comprarmi della birra al supermercato che sta a 3 km da casa mia... : Beer : Top - Down quando la passione va oltre la follia... - desertbug - 07-06-2010 Io si... Top - Down quando la passione va oltre la follia... - .SharK - 07-06-2010 Io semmai non la chiudo mai d'estate!!! Sta sempre aperta, pioggia esclusa Top - Down quando la passione va oltre la follia... - spiderman - 07-06-2010 DecLinE Ha scritto:Cito un esempio di come la follia va oltre la passione invece... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Top - Down quando la passione va oltre la follia... - Mrk - 07-06-2010 DecLinE Ha scritto:...cmq, se devo proprio essere sincero, pure io nn lo apro se devo andare a comprarmi della birra al supermercato che sta a 3 km da casa mia... : Beer :l'avevo detto io, hai una RC... ![]() Top - Down quando la passione va oltre la follia... - Fiabeschi - 07-06-2010 Mrk Ha scritto:Corca.Tiro! Ha scritto:Ho maturato una convinzione per cui quelli con le CC (di tutti i tipi) se ne freghino dell'idea di APRIRE il tetto....anche quelli con la RC :a_23: ![]() ![]() Cmq ieri ho trovato in autostrada una NA tedesca gialla bellissima, MA CHIUSA... Top - Down quando la passione va oltre la follia... - pilistation - 07-06-2010 Miata.SharK Ha scritto:Io semmai non la chiudo mai d'estate!!! Sta sempre aperta, pioggia esclusa Straquoto!!! E anche di notte! ![]() Top - Down quando la passione va oltre la follia... - supersimo - 07-06-2010 il problema vero e' un altro: 1- andar TD e dimenticare di pettinarsi,una volta scesi (gia' successo,mi guardavano tutti...e io a dire:"caspita,oggi son proprio in forma")!:-P 2- cantare all'unisono con lo stereo a palla (ovviamente in TD)e a squarciagola in aperta campagna..quando poi becchi il primo semaforo rosso in paese mica te ne accorgi (se non dagli sguardi allibiti dei passanti che ,in coro,pensano ![]() ![]() NB ho un'amica che ha comprato la Focus CC (si ,esiste ed è pure carina) alla quale ho instillato il gene del TD !se salgo su..tira giu' . prima non lo faceva perchè:"sembra che lo si faccia per farsi vedere" ed io "che ti importa,se avessi voluto passar inosservata,in effetti..avresti fatto meghlio a comprarti una focus station".logica ineccepibile!XD |