![]() |
Per chi non era convinto dei fari Mazdaspeed-style... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Per chi non era convinto dei fari Mazdaspeed-style... (/thread-7964.html) |
Per chi non era convinto dei fari Mazdaspeed-style... - senna - 03-06-2010 il Mamo Ha scritto:Se lo fai con la pistola da carrozziere è facilissimo e lo riattacchi meglio dell'originale nn so nenache cosa sia la pistola da carrozziere ![]() ![]() ![]() Per chi non era convinto dei fari Mazdaspeed-style... - smoke - 03-06-2010 Anch'io lo farei "da pistola" e basta... Per chi non era convinto dei fari Mazdaspeed-style... - Mrk - 03-06-2010 senna Ha scritto:appunto neanche io :haha: :haha:il Mamo Ha scritto:Se lo fai con la pistola da carrozziere è facilissimo e lo riattacchi meglio dell'originale facciamo così, mamo ti portiamo direttamente a casa tua i nostri fari e li fai per tutti :haha: :haha: p.s. ma si trovano a così poco i fari della NB?! fico! allor aposso anche azzardare ![]() Per chi non era convinto dei fari Mazdaspeed-style... - il Mamo - 03-06-2010 La pistola termica è un phon molto potente, in pratica. Spara aria molto calda che ammorbidisce la colla e la plastica del faro. Per 150€ a set ve li faccio io (smonto dalla macchina, apro, vernicio, chiudo e rimonto); 100€ se smontate e rimontate voi i fari ![]() Per chi non era convinto dei fari Mazdaspeed-style... - Mrk - 03-06-2010 il Mamo Ha scritto:La pistola termica è un phon molto potente, in pratica.a quel prezzo compro quelli mazdaspeed : Fuck You : :haha: :haha: :haha: Per chi non era convinto dei fari Mazdaspeed-style... - il Mamo - 03-06-2010 Mrk Ha scritto:il Mamo Ha scritto:La pistola termica è un phon molto potente, in pratica.a quel prezzo (moltiplicato 8) compro quelli mazdaspeed : Fuck You : Fixed. :chessygrin: Per chi non era convinto dei fari Mazdaspeed-style... - DreaMerX*5 - 03-06-2010 Io ho comprato i MazdaSpeed originali.. ..per chi volesse vendo i vecchi che hanno l' interno perfetto, quindi si potrebbero usare per verniciarli in alternativa a quelli originali viewtopic.php?f=24&t=10811 ![]() Per chi non era convinto dei fari Mazdaspeed-style... - Mrk - 03-06-2010 abbiamo NB quindi non se puede (cioè se puede ma io non volere perchè volere tenere l'arancio della freccia della mia NB ![]() Per chi non era convinto dei fari Mazdaspeed-style... - spiderman - 03-06-2010 Ho visto dal vivo quelli fatti da Pablo e mi sono piaciuti molto. Per chi non era convinto dei fari Mazdaspeed-style... - Gagio - 04-06-2010 Mrk Ha scritto:abbiamo NB quindi non se puede (cioè se puede ma io non volere perchè volere tenere l'arancio della freccia della mia NB E invece sei un pistola, perchè se vuoi l'arancio lo tieni lo stesso............. una cosa è la coccia del faro che vernici nera, e un'altra è la capsula della freccia che puoi lasciare arancione... ![]() ![]() ![]() ![]() AHAHAHAHHAAHAHHAHAAH :chessygrin: |