Mx5Italia
HELP - Tamponato in retro - fuggito - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: HELP - Tamponato in retro - fuggito (/thread-8050.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

HELP - Tamponato in retro - fuggito - Luca - 09-06-2010

Non centra niente la sua firma!!!! vai dall assicurazione e fai tutto li...senza problemi riceverai il rimborso....

HELP - Tamponato in retro - fuggito - senna - 09-06-2010

pollice Ha scritto:il piu criminale della vicenda sei tu che mandi in giro mamma rasoterra! ahahahahhahahahah

Purtroppo per ordine di parcheggio la mia e' sempre la piu' vicina al cancello e quindi quando nn serve a me la prende lei cosi' si strippa un po' con l'assetto :chessygrin: Mrgreen :chessygrin: Mrgreen

HELP - Tamponato in retro - fuggito - 883sportster - 09-06-2010

senna Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:una denuncia alla polizia??? testimoni ci sono?

testimoni no, ma li posso trovare....

ho letto in giro che c'e' il rischio che lui possa dichiarare che mia mamma le e' andata adosso, in questi casi ho letto che e' possibile fare una perizia dei graffi da un fisico, ne sapete qualcosa ?

devi fare una lettera cautelativa alla tua assicurazione e mandarla per raccomandata con ricevuta di ritorno
in cui si spiega l'accaduto e si indica di non avviare nessuna pratica di eventuale risarcimento.
Tempo fa è accaduto ad un mio amico.

e ora la battuta per sdrammatizzare :

sei sicuro che non era il responsabile commerciale della Koni :chessygrin:

HELP - Tamponato in retro - fuggito - davidino - 09-06-2010

Per salirti così sul faro era un suv?

HELP - Tamponato in retro - fuggito - Fabiolous - 09-06-2010

pollice Ha scritto:il piu criminale della vicenda sei tu che mandi in giro mamma rasoterra! ahahahahhahahahah
:haha:

HELP - Tamponato in retro - fuggito - supersimo - 09-06-2010

d'accordo:lettera che intima alla tua assicurazione di non rimborsare alcun danno.
punto 2:raccogli testimoni (magari videocamere a circuito chiuso,ecc).
punto 3:denuncia lo str... per ingiurie ( se hai testimoni,avran sentito).
punto 4:fai andare tua mamma in pronto soccorsoConfusedicuro che non abbia un po' di dolore alla cervicale per l'impatto subito?Wink
falle mettere a referto il tutto e DENUNCIALO ANCHE per omissione di soccorso e lesioni colpose!
punto 5:coi soldi raccolti,assolda un killerConfusedtr... cosi non meritano altro! XD
per certi tizi dovrebbe esistere l'aborto retrattivo!

a me è successo che su un vialone.mi son fermata (senza inchiodare) x far passare il pedone sulle strisce:dietro di me uno mi tampona a carrello (andava come un pazzo e ha tamponato l'auto subito seguente alla mia,con effetto trenino:3 auto bocciate).
al che scende e inizia ad imprecare contro,urlando e bestemmiando che non si frena cosi ( tutte scuse:prob era distratto) al che ,senza urlare ma con tono risoluto ,gli dico che PRIMA di tutto io POSSO frenare come c...zo voglio e LUI DEVE mantenere la distanza ,se non lo fa e' colpa sua!si è calmato subito.(forse ha intuito che il passso successivo era fargli un massaggio shiatsu ...col crick!XD)!

HELP - Tamponato in retro - fuggito - sneg - 09-06-2010

Condoglianze per l'accaduto.. sopratutto a tua mamma che ci sarà rimasta male..

ps: dopo aver letto i vari commenti mi è passata la voglia di venir a Milano e dintorni!!!!! :chessygrin: :chessygrin: Mrgreen :chessygrin: Mrgreen
vivete proprio in una giungla urbana!!!!!!!!!!!!!!! :haha: :haha: :haha:

x sneg: a me il "fattaccio" è accaduto a Bergamo (vicinanze).
cosi pure la bocciata in parcheggio (con colpevole sparito) a Zogno (NB nel parcheggio dei vigili urbani!).
infine a S.Pellegrino...(sempre Bg) mi son entrati nella fiancata in retro (io ero a passeggio,l'auto nel ristorante) ma li,essendo stato visto da tutti gli ospiti-commensali è stato "costretto" a lasciarmi i dati.
la cosa peggiore:al mio rientro trovar la portiera disfatta (eh,i suv nn ti vedono) e la proprietaria dell'albergo a dirmi :" pero' ...non doveva parcheggiare li".
anzitutto HO CHIESTO se l'auto poteva stare li ( e mi han detto di si),POI dove avrei dovuto parcheggiare,se il parcheggio del risto è uno spiazzo col ghiaietto? (percio' mica ci sono i segni a terra di delimitazione)!cosa non fanno x difendere i loro clienti!eppoi ha aggiunto:è stato un verosignore a lasciarle il biglietto !ed io:" a parte che il biglietto è stato costretto a lasciarmelo,visto che l'han visto tutti...poi,sarebbe stato un signore SE avesse aspettato 5 min e firmato la constatazione amichevole (ero nel parco li vicino) anzichè supporre che il suo tempo fosse piu' prezioso del mio!al che ho chiamato la polizia per far fare i rilievi del caso (il signore,magari avrebbe sollevato il problema che il parcheggio è privato e quindi vince chi scappa x primo)!Wink
ovviamente,mai piu' messo piede nel ristorante!

HELP - Tamponato in retro - fuggito - Rada - 09-06-2010

supersimo Ha scritto:d'accordo:lettera che intima alla tua assicurazione di non rimborsare alcun danno.
punto 2:raccogli testimoni (magari videocamere a circuito chiuso,ecc).
punto 3:denuncia lo str... per ingiurie ( se hai testimoni,avran sentito).
punto 4:fai andare tua mamma in pronto soccorsoConfusedicuro che non abbia un po' di dolore alla cervicale per l'impatto subito?Wink
falle mettere a referto il tutto e DENUNCIALO ANCHE per omissione di soccorso e lesioni colpose!
punto 5:coi soldi raccolti,assolda un killerConfusedtr... cosi non meritano altro! XD
per certi tizi dovrebbe esistere l'aborto retrattivo!

Mi dispiace tanto per la tua Piscina e per tua mamma che sarà rimasta di sasso con uno str**zo del genere.
Oltre ai cinque consigli di supersimo (il 5° è da eseguire rigorosamente :chessygrin: ) aggingerei che devi passare da Lourders per una benedizione con immersione totale nelle acque benedette :chessygrin:

Ps: facci sapere come va a finire... eventualmente se l'assicurazione non ti risarcisce, andiamo a trovare in massa lo str**zo per fargli imparare le buone maniere!!!