HELP - Tamponato in retro - fuggito - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: HELP - Tamponato in retro - fuggito (/thread-8050.html) |
HELP - Tamponato in retro - fuggito - Luca - 09-06-2010 Non centra niente la sua firma!!!! vai dall assicurazione e fai tutto li...senza problemi riceverai il rimborso.... HELP - Tamponato in retro - fuggito - senna - 09-06-2010 pollice Ha scritto:il piu criminale della vicenda sei tu che mandi in giro mamma rasoterra! ahahahahhahahahah Purtroppo per ordine di parcheggio la mia e' sempre la piu' vicina al cancello e quindi quando nn serve a me la prende lei cosi' si strippa un po' con l'assetto :chessygrin: :chessygrin: HELP - Tamponato in retro - fuggito - 883sportster - 09-06-2010 senna Ha scritto:Rob72 Ha scritto:una denuncia alla polizia??? testimoni ci sono? devi fare una lettera cautelativa alla tua assicurazione e mandarla per raccomandata con ricevuta di ritorno in cui si spiega l'accaduto e si indica di non avviare nessuna pratica di eventuale risarcimento. Tempo fa è accaduto ad un mio amico. e ora la battuta per sdrammatizzare : sei sicuro che non era il responsabile commerciale della Koni :chessygrin: HELP - Tamponato in retro - fuggito - davidino - 09-06-2010 Per salirti così sul faro era un suv? HELP - Tamponato in retro - fuggito - Fabiolous - 09-06-2010 pollice Ha scritto:il piu criminale della vicenda sei tu che mandi in giro mamma rasoterra! ahahahahhahahahah:haha: HELP - Tamponato in retro - fuggito - supersimo - 09-06-2010 d'accordo:lettera che intima alla tua assicurazione di non rimborsare alcun danno. punto 2:raccogli testimoni (magari videocamere a circuito chiuso,ecc). punto 3:denuncia lo str... per ingiurie ( se hai testimoni,avran sentito). punto 4:fai andare tua mamma in pronto soccorsoicuro che non abbia un po' di dolore alla cervicale per l'impatto subito? falle mettere a referto il tutto e DENUNCIALO ANCHE per omissione di soccorso e lesioni colpose! punto 5:coi soldi raccolti,assolda un killertr... cosi non meritano altro! XD per certi tizi dovrebbe esistere l'aborto retrattivo! HELP - Tamponato in retro - fuggito - supersimo - 09-06-2010 a me è successo che su un vialone.mi son fermata (senza inchiodare) x far passare il pedone sulle strisce:dietro di me uno mi tampona a carrello (andava come un pazzo e ha tamponato l'auto subito seguente alla mia,con effetto trenino:3 auto bocciate). al che scende e inizia ad imprecare contro,urlando e bestemmiando che non si frena cosi ( tutte scuse:prob era distratto) al che ,senza urlare ma con tono risoluto ,gli dico che PRIMA di tutto io POSSO frenare come c...zo voglio e LUI DEVE mantenere la distanza ,se non lo fa e' colpa sua!si è calmato subito.(forse ha intuito che il passso successivo era fargli un massaggio shiatsu ...col crick!XD)! HELP - Tamponato in retro - fuggito - sneg - 09-06-2010 Condoglianze per l'accaduto.. sopratutto a tua mamma che ci sarà rimasta male.. ps: dopo aver letto i vari commenti mi è passata la voglia di venir a Milano e dintorni!!!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: vivete proprio in una giungla urbana!!!!!!!!!!!!!!! :haha: :haha: :haha: HELP - Tamponato in retro - fuggito - supersimo - 09-06-2010 x sneg: a me il "fattaccio" è accaduto a Bergamo (vicinanze). cosi pure la bocciata in parcheggio (con colpevole sparito) a Zogno (NB nel parcheggio dei vigili urbani!). infine a S.Pellegrino...(sempre Bg) mi son entrati nella fiancata in retro (io ero a passeggio,l'auto nel ristorante) ma li,essendo stato visto da tutti gli ospiti-commensali è stato "costretto" a lasciarmi i dati. la cosa peggiore:al mio rientro trovar la portiera disfatta (eh,i suv nn ti vedono) e la proprietaria dell'albergo a dirmi :" pero' ...non doveva parcheggiare li". anzitutto HO CHIESTO se l'auto poteva stare li ( e mi han detto di si),POI dove avrei dovuto parcheggiare,se il parcheggio del risto è uno spiazzo col ghiaietto? (percio' mica ci sono i segni a terra di delimitazione)!cosa non fanno x difendere i loro clienti!eppoi ha aggiunto:è stato un verosignore a lasciarle il biglietto !ed io:" a parte che il biglietto è stato costretto a lasciarmelo,visto che l'han visto tutti...poi,sarebbe stato un signore SE avesse aspettato 5 min e firmato la constatazione amichevole (ero nel parco li vicino) anzichè supporre che il suo tempo fosse piu' prezioso del mio!al che ho chiamato la polizia per far fare i rilievi del caso (il signore,magari avrebbe sollevato il problema che il parcheggio è privato e quindi vince chi scappa x primo)! ovviamente,mai piu' messo piede nel ristorante! HELP - Tamponato in retro - fuggito - Rada - 09-06-2010 supersimo Ha scritto:d'accordo:lettera che intima alla tua assicurazione di non rimborsare alcun danno. Mi dispiace tanto per la tua Piscina e per tua mamma che sarà rimasta di sasso con uno str**zo del genere. Oltre ai cinque consigli di supersimo (il 5° è da eseguire rigorosamente :chessygrin: ) aggingerei che devi passare da Lourders per una benedizione con immersione totale nelle acque benedette :chessygrin: Ps: facci sapere come va a finire... eventualmente se l'assicurazione non ti risarcisce, andiamo a trovare in massa lo str**zo per fargli imparare le buone maniere!!! |