Mx5Italia
Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO (/thread-8128.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Mrk - 15-06-2010

sì anche io non ho capito qualche passaggio del modulo da compilare... ad esempio verso la fine "la documentazione dovrà essere inviata" se devono inviarla a me lo lascio vuoto? chi mi illumina?!
ma soprattutto, posso fare già la richiesta ancora prima che l'abbia montato vero? tipo ora mando la richiesta, appena mi arriva lo monto e poi vado in motorizzazione giusto?

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - .SharK - 15-06-2010

Sì, potete fare la richiesta anche prima di montare il rollbar.

C'è scritto tutto nella procedura (primo post): scarichi, stampi, compili il tutto, scannerizzi-->pdf, invii, attendi

Miata.SharK Ha scritto:Sì, potete fare la richiesta anche prima di montare il rollbar.

C'è scritto tutto nella procedura (primo post): scarichi, stampi, compili il tutto, scannerizzi-->pdf, invii, attendi
è il "compili il tutto" che mi risulta difficile :a_39:

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - bio84 - 15-06-2010

c'è sempre da passare il collaudo cmq....

GUFO mode off

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - aleottosei - 15-06-2010

aleottosei Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:[ Immagine ]

Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen

Domani passo in motorizzazione nel fantastico orario di apertura (lu-merc-ven 8.30-11.30 Banghead ) e prenoto per l'aggiornamento della carta di circolazione :a_36: :a_36: :a_36: :a_36: :a_36: :a_36:

Procedura:
  1. Andare sul sito http://www.cetoc.it/portal/index.php/la ... -osta.html[/*:m:333080jm]
  2. Scaricare il modulo per Mazda tra quelli elencati[/*:m:333080jm]
  3. Compilarlo in ogni sua parte senza crociare nulla ma riportando "Installazione Roll Bar" alla voce "Altro tipo di documento"[/*:m:333080jm]
  4. Scansione del modulo e del fronte e retro del libretto.[/*:m:333080jm]
  5. Mettere tutto in PDF (magari un pdf con fronte e retro, l'altro col modulo. Per convertire a pdf --> bullzip pdf printer, gratuito e comodo)[/*:m:333080jm]
  6. Inviate a service@cetoc.it[/*:m:333080jm]
  7. Attendete. Non rispondono alle mail, ma poi vi arriva a casa la sorpresa (15-20 gg)![/*:m:333080jm]
Mrgreen

Per chi fosse interessato, io ed altri ragazzi montiamo i TRLane. I prodotti sono ottimi (e soprattutto se in MCTC facessero storie si riesce a reperire tutta la documentazione tecnica relativa alle normative utilizzate per la progettazione e costruzione) i prezzi anche: viewtopic.php?f=34&t=10957

Ma alla voce "omologazione" (di fianco a "tipo") cosa bisogna inserire?

ok ho capito la procedura senza problemi,ma questo?

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - .SharK - 15-06-2010

Modificata la procedura Thumbup ora contiene tutti i dati necessari

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - aleottosei - 15-06-2010

Miata.SharK Ha scritto:Modificata la procedura Thumbup ora contiene tutti i dati necessari

ok sono un pirla :oops: ...non avevo ancora guardato il libretto altrimenti non ti avrei chiesto,il n° di telaio l'ho preso dal certificato di proprietà perchè non avevo sbatti di andare giù alla macchina ma ora mi tocca...

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Costa - 15-06-2010

Mrk Ha scritto:sì anche io non ho capito qualche passaggio del modulo da compilare... ad esempio verso la fine "la documentazione dovrà essere inviata" se devono inviarla a me lo lascio vuoto? chi mi illumina?!
ma soprattutto, posso fare già la richiesta ancora prima che l'abbia montato vero? tipo ora mando la richiesta, appena mi arriva lo monto e poi vado in motorizzazione giusto?

Leggilo bene!
Per non sbagliare scrivi tutto anche a costo di essere ripetitivo. Thumbup

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Nemesis84 - 15-06-2010

Miata.SharK Ha scritto:Sì, potete fare la richiesta anche prima di montare il rollbar.

tnks Big Grin

ma se non sono l'intestatario della macchina non frega niente a nessuno vero? (sul libretto c'è il nome di mio fratello)