![]() |
L'ultima mia caXXata - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: L'ultima mia caXXata (/thread-8161.html) |
L'ultima mia caXXata - Matsuda - 17-06-2010 sneg Ha scritto:Caz.. che vista da falco.. in autostrada sei riuscito a vedere il mostro dell'Audi negli occhi...Non è stato difficile, la Q7 ha degli specchi esterni come un quattroassi Scania... :haha: L'ultima mia caXXata - el_Ganassa - 17-06-2010 Matsuda Ha scritto:el_Ganassa Ha scritto:Si, può capitare che non ti vedano, anche se esistono gli specchietti apposta...Matsuda Ha scritto:Mi chiedo: fino a quando questa gente abusa delle dimensioni delle loro auto per fare quello che vogliono? e allora trattasi del tipico stupido comportamento dell'utente medio di una certa categoria di auto nonchè di marchio allavanguardiadellatecnica... L'ultima mia caXXata - Fabiolous - 17-06-2010 Rob72 Ha scritto:Potevi prendere la targa e chiamare la polizia indicandogli cosa ha fatto e dove vi trovate. Se c'era una pattuglia in zona, magari lo avrebbero fermato...fatta questa cosa per uno che mi ha fatto inversione ad U nell'apertura dello spartitraffico. Ho frenato ma era a 50 m dal muso. Ho sfruttato tutti gli spazi che ho trovato e mi sono fermato a 10cm da lui. Ho chiamato 112 e 113 e mi hanno detto che non potevano far niente. :a_39: Rob, io ti direi pure "siamo in italia", ma poi ti incazzi! :chessygrin: L'ultima mia caXXata - lucazam - 17-06-2010 Fabiolous Ha scritto:Rob72 Ha scritto:Potevi prendere la targa e chiamare la polizia indicandogli cosa ha fatto e dove vi trovate. Se c'era una pattuglia in zona, magari lo avrebbero fermato...fatta questa cosa per uno che mi ha fatto inversione ad U nell'apertura dello spartitraffico. Ho frenato ma era a 50 m dal muso. Ho sfruttato tutti gli spazi che ho trovato e mi sono fermato a 10cm da lui. Ma più che altro...come può una pattuglia sapere se la tua descrizione dei fatti è vera? Quell'altro può sempre negare di avere fatto la cazzata... L'ultima mia caXXata - Rob72 - 17-06-2010 lucazam Ha scritto:Ma più che altro...come può una pattuglia sapere se la tua descrizione dei fatti è vera? Quell'altro può sempre negare di avere fatto la cazzata...A prescindere dal fatto che ci sono numerose telecamere in autostrada, di solito uno che guida come un cretino non lo fa a sprazzi, ma costantemente. Un'eventuale pattuglia, messa in allarme, poteva individuarlo ed eventualmente osservare il suo comportamento e, in caso avesse continuato a fare qualcosa di strano, fermarlo per poi verificare se era in condizioni di guidare.... L'ultima mia caXXata - lupodilago - 17-06-2010 Fabiolous Ha scritto:Rob72 Ha scritto:Po....... hai proprio ragione!!!! siamo in italia ....... ![]() ![]() ![]() L'ultima mia caXXata - lucazam - 17-06-2010 Rob72 Ha scritto:lucazam Ha scritto:Ma più che altro...come può una pattuglia sapere se la tua descrizione dei fatti è vera? Quell'altro può sempre negare di avere fatto la cazzata...A prescindere dal fatto che ci sono numerose telecamere in autostrada, di solito uno che guida come un cretino non lo fa a sprazzi, ma costantemente. Sì sono d'accordo. Però nel caso di Matsuda, se uno ti taglia la strada...è difficile che la polizia intervenga se dici che uno ti taglia la strada... L'ultima mia caXXata - .SharK - 17-06-2010 Io ad esempio ho chiamato più volte quando vedevo gente ubriaca persa zigzagare vistosamente (per la serie "tra la prima e la terza corsia" per l'autostrada (di notte). Spero che siano intervenuti, ma non ne ho mai avuto la certezza. L'ultima mia caXXata - Szymon - 18-06-2010 Lasciamo perdere il comportamento della gente con i suv è qualcosa di incredibile, VOGLIONO PASSARE LORO, non c'è verso, prepotenti odiosi : Andry : ![]() ![]() ![]() Il problema è che un q7 3.0tdi va sensibilmente di più di una nb 1.6 ![]() L'ultima mia caXXata - steo - 18-06-2010 mi è successa la stessa cosa in citta con il camioncino cupe delal bmw... |