Autoradio senza CD... ne monto una!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Autoradio senza CD... ne monto una!! (/thread-8224.html) |
Autoradio senza CD... ne monto una!! - alluminio - 30-06-2010 Cioè, se fai la copia di un cd (pari pari dall'originale) non te lo legge? Autoradio senza CD... ne monto una!! - marino7 - 30-06-2010 Giusto per non aprire una nuova discussione.. io ho una NA a cui vorrei togliere del tutto l'autoradio (una schifezza anni 90) e mi piacerebbe fare in modo di controllare tutto da un lettore mp3, magari collegando un jack, che poi vada ad un amplificatore (non una cosa potentissima..) e poi agli altoparlanti. Si potrebbe fare una cosa del genere, anche per evitare il rischio che qualche drogato mi aprala macchina giusto per rubare un'autoradio da cui ricaverebbe niente? Autoradio senza CD... ne monto una!! - senna - 30-06-2010 Gabri-mi Ha scritto:Miller Ha scritto:lelio Ha scritto:Grazie! Sì infatti ho pensato anche a questo... ho letto un annuncio in cui un utente diceva di venderlo a 50€ e scriveva tra parentesi (solo cd originali)Ci sono vecchissimi lettori (o con l'ottica un po' sputtanata) che leggono soltanto cd originali o al massimo copiati a bassissima velocità su supporti di qualità. Ottica sputtanata..... qualche anno fa mi e' successa la stessa cosa e ho trovato un lettore per mx5 sulla baia.... poi l'ho sostituito da solo e da allora tutto ok !!!! Autoradio senza CD... ne monto una!! - Nemesis84 - 01-07-2010 marino7 Ha scritto:Giusto per non aprire una nuova discussione.. io ho una NA a cui vorrei togliere del tutto l'autoradio (una schifezza anni 90) e mi piacerebbe fare in modo di controllare tutto da un lettore mp3, magari collegando un jack, che poi vada ad un amplificatore (non una cosa potentissima..) e poi agli altoparlanti.certo che si puo fare... il cavo che andrai a collegare all'ampli sarà da una parte jack maschio e dall'altra 2 rca maschi per l'ampli una roba cosi Autoradio senza CD... ne monto una!! - Gabri-mi - 01-07-2010 senna Ha scritto:Ottica sputtanata..... qualche anno fa mi e' successa la stessa cosa e ho trovato un lettore per mx5 sulla baia.... poi l'ho sostituito da solo e da allora tutto ok !!!! ah si? credevo fosse fatta proprio così perchè i cd originali li legge senza nessunissimo problema, e anche con buche abbastanza profonde non saltano... @alluminio: si, anche se faccio una copia di un cd non la legge... Autoradio senza CD... ne monto una!! - Nemesis84 - 01-07-2010 Gabri-mi Ha scritto:ottica sputtanata, i cd originali sono scritti con masterizzatori professionali che assicurano una migliore leggibilità del cd per piu tempo.senna Ha scritto:Ottica sputtanata..... qualche anno fa mi e' successa la stessa cosa e ho trovato un lettore per mx5 sulla baia.... poi l'ho sostituito da solo e da allora tutto ok !!!! mi spiace... Autoradio senza CD... ne monto una!! - Gabri-mi - 01-07-2010 Nemesis84 Ha scritto:Gabri-mi Ha scritto:ottica sputtanata, i cd originali sono scritti con masterizzatori professionali che assicurano una migliore leggibilità del cd per piu tempo.senna Ha scritto:Ottica sputtanata..... qualche anno fa mi e' successa la stessa cosa e ho trovato un lettore per mx5 sulla baia.... poi l'ho sostituito da solo e da allora tutto ok !!!! ... vabbè tanto avevo già deciso di cambiarla con la jvc doppio din... arriverà la 14esima eh Autoradio senza CD... ne monto una!! - senna - 01-07-2010 Gabri-mi Ha scritto:senna Ha scritto:Ottica sputtanata..... qualche anno fa mi e' successa la stessa cosa e ho trovato un lettore per mx5 sulla baia.... poi l'ho sostituito da solo e da allora tutto ok !!!! proprio per questo e' l'ottica, anche a me ha cominciato cosi' poi dopo un po' nn mi leggeva piu' neanche gli originali ... |