Mx5Italia
Principiante all'opera...ring - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Principiante all'opera...ring (/thread-8226.html)

Pagine: 1 2 3

Principiante all'opera...ring - lucio - 22-06-2010

flea88gx Ha scritto:Sarà un pò offtopic però che manico!!! driftare una vecchia porsche sul ring!!!!
Video di YouTube postato precedentemente
Potrei osservare questo video all'infinito e non annoiarmi mai.Questo si,che sà veramente guidare.Assolutamente da non imitare.
Ha un ottimo controllo della vettura e pur mandandola così vicina al limite,sembra che non faccia alcuno sforzo .Guida persino in armonia,senza brusche e malriuscite correzioni.

Principiante all'opera...ring - Phreno - 25-06-2010

Non me ne intendo ma il nurburgring lo riasfaltano di tanto in tanto oppure lo lasciano com'e' per mantenere il suo stato "storico" ?

no perchè quell'asfalto e' assassino da quanto e' liscio.

Principiante all'opera...ring - driftlord - 25-06-2010

Ha semplicemente chiuso la traiettoria...proprio dove bisognava aprirla...come se si addormentasse col volante tutto sterzato a sx.
Con una tp bastano piccoli tocchi allo sterzo graduali e mai repentini...per quanto riguarda l'acceleratore...il trucco non è darglielo tutto o non darglielo affatto bensì darglielo sempre ma in maniera corretta e graduale.

Principiante all'opera...ring - MarcObollo - 28-06-2010

eh...eggià! tutti piloti in questo forum...uno non può neanche sbagliare...basta avere un catorcio attrazione posteriore per sentirsi fighi come voi? :a_23: :a_23:

ero io al volante Mrgreen Mrgreen

scherzo eh Mrgreen

Principiante all'opera...ring - Gyu71 - 29-06-2010

Phreno Ha scritto:Non me ne intendo ma il nurburgring lo riasfaltano di tanto in tanto oppure lo lasciano com'e' per mantenere il suo stato "storico" ?

Lo riasfaltano periodicamente...

Principiante all'opera...ring - Phreno - 30-06-2010

Gyu71 Ha scritto:
Phreno Ha scritto:Non me ne intendo ma il nurburgring lo riasfaltano di tanto in tanto oppure lo lasciano com'e' per mantenere il suo stato "storico" ?

ah ok, non mi era molto chiaro quindi rifanno pure i disegnini con gli spray?

Principiante all'opera...ring - Gyu71 - 30-06-2010

Phreno Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:

ah ok, non mi era molto chiaro quindi rifanno pure i disegnini con gli spray?

Ci sono dei punti, dove l'asfalto viene periodicamente riportato...
Se guardi bene infatti, oggi ci son dei tratti dove la pista è pulita.
Ovviamente in corrispondenza delle curve dove i spettatori riescono a trovare "dei buchi"
per scendere in pista (specialmente dopo la chiusura Wink ) le scritte vengono puntualmente rifatte. L'anno scorso il mio amico scrisse l'indirizzo di un forum nei pressi tra la Eschbach e la Brunnchen... :chessygrin:
(non questo forum...)

Principiante all'opera...ring - Phreno - 30-06-2010

Ah ecco io pensavo fosse una caratteristica "storica" della pista.