Mx5Italia
E' morto Taricone !!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: E' morto Taricone !!!! (/thread-8332.html)

Pagine: 1 2 3

E' morto Taricone !!!! - mxfive - 29-06-2010

mi dispiace veramente
nel 2002/2003 lavoravo al gf.... l'ho incontrai 1 volta a cinecittà...ci scambiai 2 parole...mi venne incontro come se mi conoscesse da una vita...mi mangiò la cesta di frutta che avevo nel gabbiotto...mi disse il famoso "wagliooo" e rimase a scherzare con me sul mio fisico magrolino ed il mio aspetto da bambino...ricordo anche che appena vide la mia speedster parcheggiata (per l'epoca un astronave) rimase a fissarla per qualche minuto e mi chiese di salirci...nonostante la mole e la cappottina chiusa cè la fece al primo colpo...le cose estreme lo affascinavano...questo era pietro un ragazzo simpatico e genuino....al di la del personaggio e delle pajette.... posso confermarvi che era una persona con una sensibilità fuori dal comune
ciao pietro

E' morto Taricone !!!! - Phreno - 29-06-2010

.

E' morto Taricone !!!! - SHARK - 29-06-2010

.

E' morto Taricone !!!! - .SharK - 29-06-2010

.

E' morto Taricone !!!! - Costa - 29-06-2010

.

E' morto Taricone !!!! - desertbug - 30-06-2010

Mi spiace davvero...

meno scemo di molti, e non solo in tv! Un abbraccio!

E' morto Taricone !!!! - mr.magoo87 - 01-07-2010

mxfive Ha scritto:mi dispiace veramente
nel 2002/2003 lavoravo al gf.... l'ho incontrai 1 volta a cinecittà...ci scambiai 2 parole...mi venne incontro come se mi conoscesse da una vita...mi mangiò la cesta di frutta che avevo nel gabbiotto...mi disse il famoso "wagliooo" e rimase a scherzare con me sul mio fisico magrolino ed il mio aspetto da bambino...ricordo anche che appena vide la mia speedster parcheggiata (per l'epoca un astronave) rimase a fissarla per qualche minuto e mi chiese di salirci...nonostante la mole e la cappottina chiusa cè la fece al primo colpo...le cose estreme lo affascinavano...questo era pietro un ragazzo simpatico e genuino....al di la del personaggio e delle pajette.... posso confermarvi che era una persona con una sensibilità fuori dal comune
ciao pietro

cosa facevi al GF?

E' morto Taricone !!!! - 883sportster - 01-07-2010

mi dispiace,
quando si muore ad un età come quella di Taricone e brutto, poi se aggiungi che aveva una bimba e una compagna ancora peggio.

E' morto Taricone !!!! - flick87 - 01-07-2010

883sportster Ha scritto:mi dispiace,
quando si muore ad un età come quella di Taricone e brutto, poi se aggiungi che aveva una bimba e una compagna ancora peggio.

quoto.

E' morto Taricone !!!! - mxfive - 02-07-2010

mr.magoo87 Ha scritto:
mxfive Ha scritto:mi dispiace veramente
ciao pietro

cosa facevi al GF?

la guardia