Mx5Italia
I 10 più bei videogiochi di sempre - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: I 10 più bei videogiochi di sempre (/thread-8349.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

I 10 più bei videogiochi di sempre - Enuma - 30-06-2010

-Grand Prix Legend
-Richard Burns Rally
-GTR2
-iRacing
-Rfactor
-pong
-Tetris
-Duke Nukem
-GTLegends
-MDK 1 e 2
-Fliyng Corps
-Rise of Flight
-Metal gear solid

I 10 più bei videogiochi di sempre - Robbie - 30-06-2010

MMx Ha scritto:in ordine rigorosamente sparso:

...
Syberia
...
Grand Prix Legends
...

Questi due sono bellissimi.

I 10 più bei videogiochi di sempre - pitch72 - 30-06-2010

Pacman

I 10 più bei videogiochi di sempre - texwiller - 30-06-2010

Syberia mi sfugge.. mi devo acculturare

I 10 più bei videogiochi di sempre - pitch72 - 30-06-2010

come si chiamava quel gioco anni '80 in cui come joystick si aveva una semisfera che serviva a muovere un mirino il quale serviva a sganciare delle bombe che salvavano la citta' sottostante dall'arrivo di alcuni missili dal cielo che venivano intercettati dall'esplosione della suddetta bomba.. :oops:

I 10 più bei videogiochi di sempre - ago88 - 30-06-2010

10 giochi non li ho mai avuti... quindi per me i preferiti sono:
1 Vice City
2 Gran Turismo
3 The course of monkey island
4 Super Mario Bros

I 10 più bei videogiochi di sempre - Fiabeschi - 30-06-2010

UH *****!

Mi son dimenticato di due giochi su cui ho passato i secoli col 386, oltretutto col problemino che oramai erano quasi fuori scala per la potenza del mio pc...

X-Wing e Tie Fighter

PAURA! Big Grin

I 10 più bei videogiochi di sempre - ale.sg - 30-06-2010

mi stupisco che nessuno abbia scritto
Sega Rally 2 , cabinato da sala, un vero capolavoro, quanti pomeriggi passati a vincere campionati con tutte le auto , più la delta e la celica auto nascoste....e con l' inguidabile 306 col suo dannato sottosterzo.

per il resto su pc ho amato pochi giochi , Commandos e pochi altri.

sulle varie Ps ne ho giocati tanti ,tuti i big, ma Winning Eleven patchato settimanalmente con ogni novità non aveva rivali.

per GT4 avevo preso pure il DFP, mi so rotto dopo 10 giorni

I 10 più bei videogiochi di sempre - Fiabeschi - 30-06-2010

ale.sg Ha scritto:mi stupisco che nessuno abbia scritto
Sega Rally 2 , cabinato da sala, un vero capolavoro, quanti pomeriggi passati a vincere campionati con tutte le auto , più la delta e la celica auto nascoste....e con l' inguidabile 306 col suo dannato sottosterzo.
I cabinati non li ho calcolati... Io però m'ero assatanato col suo predecessore, Daytona racing e poi con Sega Rally 1, quando è arrivato il 2 m'era già scesa la scimmia.

Ma se mettiamo di mezzo quelli c'è roba come Final Fight che era una macchina mangiasoldi fantastica!

I 10 più bei videogiochi di sempre - ale.sg - 30-06-2010

Fiabeschi Ha scritto:
ale.sg Ha scritto:mi stupisco che nessuno abbia scritto
I cabinati non li ho calcolati... Io però m'ero assatanato col suo predecessore, Daytona racing e poi con Sega Rally 1, quando è arrivato il 2 m'era già scesa la scimmia.

Ma se mettiamo di mezzo quelli c'è roba come Final Fight che era una macchina mangiasoldi fantastica!
Io ero troppo piccolo per quelli,

i miei primi traversi li ho fatti a 8 anni con la Stratos che non stava mai dritta Lol