I 10 più bei videogiochi di sempre - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: I 10 più bei videogiochi di sempre (/thread-8349.html) |
I 10 più bei videogiochi di sempre - Enuma - 30-06-2010 -Grand Prix Legend -Richard Burns Rally -GTR2 -iRacing -Rfactor -pong -Tetris -Duke Nukem -GTLegends -MDK 1 e 2 -Fliyng Corps -Rise of Flight -Metal gear solid I 10 più bei videogiochi di sempre - Robbie - 30-06-2010 MMx Ha scritto:in ordine rigorosamente sparso: Questi due sono bellissimi. I 10 più bei videogiochi di sempre - pitch72 - 30-06-2010 Pacman I 10 più bei videogiochi di sempre - texwiller - 30-06-2010 Syberia mi sfugge.. mi devo acculturare I 10 più bei videogiochi di sempre - pitch72 - 30-06-2010 come si chiamava quel gioco anni '80 in cui come joystick si aveva una semisfera che serviva a muovere un mirino il quale serviva a sganciare delle bombe che salvavano la citta' sottostante dall'arrivo di alcuni missili dal cielo che venivano intercettati dall'esplosione della suddetta bomba.. :oops: I 10 più bei videogiochi di sempre - ago88 - 30-06-2010 10 giochi non li ho mai avuti... quindi per me i preferiti sono: 1 Vice City 2 Gran Turismo 3 The course of monkey island 4 Super Mario Bros I 10 più bei videogiochi di sempre - Fiabeschi - 30-06-2010 UH *****! Mi son dimenticato di due giochi su cui ho passato i secoli col 386, oltretutto col problemino che oramai erano quasi fuori scala per la potenza del mio pc... X-Wing e Tie Fighter PAURA! I 10 più bei videogiochi di sempre - ale.sg - 30-06-2010 mi stupisco che nessuno abbia scritto Sega Rally 2 , cabinato da sala, un vero capolavoro, quanti pomeriggi passati a vincere campionati con tutte le auto , più la delta e la celica auto nascoste....e con l' inguidabile 306 col suo dannato sottosterzo. per il resto su pc ho amato pochi giochi , Commandos e pochi altri. sulle varie Ps ne ho giocati tanti ,tuti i big, ma Winning Eleven patchato settimanalmente con ogni novità non aveva rivali. per GT4 avevo preso pure il DFP, mi so rotto dopo 10 giorni I 10 più bei videogiochi di sempre - Fiabeschi - 30-06-2010 ale.sg Ha scritto:mi stupisco che nessuno abbia scrittoI cabinati non li ho calcolati... Io però m'ero assatanato col suo predecessore, Daytona racing e poi con Sega Rally 1, quando è arrivato il 2 m'era già scesa la scimmia. Ma se mettiamo di mezzo quelli c'è roba come Final Fight che era una macchina mangiasoldi fantastica! I 10 più bei videogiochi di sempre - ale.sg - 30-06-2010 Fiabeschi Ha scritto:Io ero troppo piccolo per quelli,ale.sg Ha scritto:mi stupisco che nessuno abbia scrittoI cabinati non li ho calcolati... Io però m'ero assatanato col suo predecessore, Daytona racing e poi con Sega Rally 1, quando è arrivato il 2 m'era già scesa la scimmia. i miei primi traversi li ho fatti a 8 anni con la Stratos che non stava mai dritta |