Mx5Italia
cda bmc saccheggiato bmwz3 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: cda bmc saccheggiato bmwz3 (/thread-8465.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

cda bmc saccheggiato bmwz3 - Gagio - 13-07-2010

alluminio Ha scritto:ok ok allora lo lascio così, aspetto di avere i tubi come si deve poi rifaccio tutto per bene.

In conclusione, contando che un po' tutto sta insieme con lo scotch e che il filtro è troppo grosso per il 1.6, non mi sembra per niente da bocciare, ai bassi bassi forse era meglio prima, ma da 4000 in su mi pare meglio adesso.

...sarà l'effetto del sound che me lo fa credere??!!

Sì.

Si chiama "placebo".

Ed è bellissimo!
:chessygrin:

cda bmc saccheggiato bmwz3 - Mrk - 13-07-2010

qualcuno tempo fà disse:
"Tanto rumore per nulla"

Tongue

cda bmc saccheggiato bmwz3 - nitro-ale - 13-07-2010

alla fine quelli del placebo son quelli che non ce l'hanno goditi il tuo cda, anche se è vero che miracoli non fa

comunque sia vorrei metterlo anche io, perchè anche con lo scarico vici la trovo un pò troppo silenziosa per i miei gusti, mi sapreste indicare dove posso trovarlo e più o meno i prezzi?
grazia!

ebay o i soliti siti

nitro-ale Ha scritto:ebay o i soliti siti
eh ma ad esempio dato che non riesco a trovarlo appositamente per la miata, posso prenderne uno qualsiasi per qualsiasi altra auto e fare come ha fatto alluminio?

son tutti uguali cambia solo il diametro prendi quello piccolo, i tubi te li devi arrangiare da te, per questo credo che prendere il cda della bmc sia un po' costoso, io l'ho preso usato a 100 euro ma se tornassi indietro prenderei il taroccone su ebay a meno prezzo

nitro-ale Ha scritto:son tutti uguali cambia solo il diametro prendi quello piccolo, i tubi te li devi arrangiare da te, per questo credo che prendere il cda della bmc sia un po' costoso, io l'ho preso usato a 100 euro ma se tornassi indietro prenderei il taroccone su ebay a meno prezzo
eh ma ho il 1.8, il piccolo non sò se va bene... il taroccone fà lo stesso suono? :chessygrin: :chessygrin:

io ricordo che anche gente conl 1.8 preferiva il piccolo, vedi te, il suono è uguale solo che è in plastica anziche carbonio

cda bmc saccheggiato bmwz3 - .SharK - 13-07-2010

Mrk Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:son tutti uguali cambia solo il diametro prendi quello piccolo, i tubi te li devi arrangiare da te, per questo credo che prendere il cda della bmc sia un po' costoso, io l'ho preso usato a 100 euro ma se tornassi indietro prenderei il taroccone su ebay a meno prezzo
eh ma ho il 1.8, il piccolo non sò se va bene... il taroccone fà lo stesso suono? :chessygrin: :chessygrin:
KD1R, a detta (e a prove) di gente che ne sa ben più di me è decisamente valido e ad un costo umano!