![]() |
Ritirata !!!!!!!! BELLISSSSSSSIMMMMAAAAAAAA !!!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Ritirata !!!!!!!! BELLISSSSSSSIMMMMAAAAAAAA !!!!! (/thread-8487.html) |
Ritirata !!!!!!!! BELLISSSSSSSIMMMMAAAAAAAA !!!!! - senna - 10-07-2010 @Mrk - tra poco ti mando MP Ritirata !!!!!!!! BELLISSSSSSSIMMMMAAAAAAAA !!!!! - senna - 10-07-2010 senna Ha scritto:@Mrk - tra poco ti mando MP Hai MP ![]() Ritirata !!!!!!!! BELLISSSSSSSIMMMMAAAAAAAA !!!!! - spiderman - 10-07-2010 E' bellissima! Adesso trattala bene ma sopratutto falla benedire! Ritirata !!!!!!!! BELLISSSSSSSIMMMMAAAAAAAA !!!!! - Florinda - 10-07-2010 Wow! Perfetta! Condivido la scelta dell'eliminazione dello stemmino all'anteriore, un pò meno quella delle scritte al posteriore, ma così è di certo più omogenea. Ritirata !!!!!!!! BELLISSSSSSSIMMMMAAAAAAAA !!!!! - alluminio - 11-07-2010 Bellissima. Io ho ancora tutti i buchi tranne davanti. ![]() Ritirata !!!!!!!! BELLISSSSSSSIMMMMAAAAAAAA !!!!! - Tiro! - 11-07-2010 Complimentoni! Sembra veramente nuova. Una seconda vita... ![]() Ritirata !!!!!!!! BELLISSSSSSSIMMMMAAAAAAAA !!!!! - MattMPS - 11-07-2010 senna Ha scritto:E' proibito, e' illegale ne sono certo, se ne era gia' parlato sul passion (forse) , addirittura mi pare che si discutesse sul fatto che fosse peggio metterla adesiva piuttoisto che levarla perche' nel caso di quella adesiva cadevi nella faslificazione !!!!! mi piacerebbe levarla ma gia' la macchina nn e' proprio a norma, nn mi sembra il caso di attirare le fdo ma non è illegale avere una targa davanti con la scritta "senna" al posto della corretta combinazione di lettere e numeri? :oops: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Ritirata !!!!!!!! BELLISSSSSSSIMMMMAAAAAAAA !!!!! - Gyu71 - 11-07-2010 MattMPS Ha scritto:senna Ha scritto:E' proibito, e' illegale ne sono certo, se ne era gia' parlato sul passion (forse) , addirittura mi pare che si discutesse sul fatto che fosse peggio metterla adesiva piuttoisto che levarla perche' nel caso di quella adesiva cadevi nella faslificazione !!!!! mi piacerebbe levarla ma gia' la macchina nn e' proprio a norma, nn mi sembra il caso di attirare le fdo :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: ![]() Ritirata !!!!!!!! BELLISSSSSSSIMMMMAAAAAAAA !!!!! - senna - 11-07-2010 MattMPS Ha scritto:senna Ha scritto:E' proibito, e' illegale ne sono certo, se ne era gia' parlato sul passion (forse) , addirittura mi pare che si discutesse sul fatto che fosse peggio metterla adesiva piuttoisto che levarla perche' nel caso di quella adesiva cadevi nella faslificazione !!!!! mi piacerebbe levarla ma gia' la macchina nn e' proprio a norma, nn mi sembra il caso di attirare le fdo nn capisci niente..... cosi' e' personalizzata :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Ritirata !!!!!!!! BELLISSSSSSSIMMMMAAAAAAAA !!!!! - senna - 11-07-2010 spiderman Ha scritto:E' bellissima! Adesso trattala bene ma sopratutto falla benedire! la tratto benissimo, come una figlia.... sono gli altri che me la sfondano tutte le volte..... quindi seguiro' il tuo consiglio di farla benedire ![]() |