![]() |
Ma gli s************************I - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Ma gli s************************I (/thread-8552.html) |
Ma gli s************************I - mr.magoo87 - 15-07-2010 Gyu71 Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:Praticamente se dai due "colpi" di telecomando, non la apri più neanche se ci sei dentro Presto in vendita sul forum mie altari votivi dove potrete adorarmi come mi si confà. In omaggio per tutti 10 polaroid mentre solo per i primi 10 ordini delle tele di morbida carta bianca autenticate da sottoscritto Ma gli s************************I - Matsuda - 15-07-2010 CJ_ Ha scritto:Matsuda Ha scritto:[quote="il Mamo":3fxeqgzd]Il soggetto è braco, vero? Muori c***o, muori!! :haha: :haha: :chessygrin: :chessygrin:[/quote:3fxeqgzd] Che io spapia, non ancora... :haha: :haha: :haha: viewtopic.php?p=148768#p148768 Ma gli s************************I - CJ_ - 15-07-2010 Matsuda Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Che io spapia, non ancora...Matsuda Ha scritto:Il soggetto è braco, vero? Superavo i limiti :haha: :haha: Ma gli s************************I - Matsuda - 15-07-2010 CJ_ Ha scritto:Matsuda Ha scritto:[quote="CJ_":3cngmtlp]Che io spapia, non ancora... Superavo i limiti :haha: :haha:[/quote:3cngmtlp] E' normale, da qualche tempo a questa parte... ![]() ![]() ![]() Ma gli s************************I - CJ_ - 15-07-2010 Matsuda Ha scritto:CJ_ Ha scritto:E' normale, da qualche tempo a questa parte...Matsuda Ha scritto:Che io spapia, non ancora... Finchè ho te come mod personale sto tranquillo :chessygrin: :chessygrin: p.s. hai valutato la mia idea per la festa? :oops: :haha: Ma gli s************************I - Stello - 15-07-2010 Ti posso capire...due anni fa hanno aperto anche la mia....ma in un certo senso sono stati un pò più "gentili" perchè si sono limitati a rompere il deflettore destro che ho sostituito con poco, alla fine si sono portati uno stereo vecchio di 10 anni e qualche altra sciocchezza di poco conto, l'unica cosa che mi ha fatto incazzare è che per smontare lo stereo mi hanno rigato è in parte lesionato il tunnel centrale.... : Andry : Comunque se cerchi su internet ci sono tante cappotte aftermarket che in alcuni casi sono anche superiori all'originale e costano meno della metà... ![]() Ma gli s************************I - fabryr. - 15-07-2010 ma non finiscono mai gli Str******** : Mad : mi dispiace,ma non ha un ca*** da fare la gente x prendersela con le auto altrui!!!!!!!! [non sapevo del doppio clock :oops: 2anni e mezzo di mx5] sono un somaro!!!!!!!!!!! :a_35: Ma gli s************************I - Mrk - 15-07-2010 neanche io sapevo del doppio lock.... ehm.... sarà che non ho telecomandi... ![]() Ma gli s************************I - senna - 15-07-2010 Massima solidarieta' desert !!!!!!!! la cosa che ora mi preoccupa e' che a Milano di Piscine nn ce n'e' sono tante..... e una di quelle e' la MIA !!!!!!! ... ora vivro' per un po' con la paura fottuta !!!!!! P.S. io il doppio click lo usavo solo a macchina TD, da oggi invece lo usero' sempre !!!! Ma gli s************************I - Luca - 15-07-2010 Che stronziii......bastardi.... non sapevo dell esistenza del 2clik |