![]() |
Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. (/thread-8568.html) |
Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - Gyu71 - 17-07-2010 http://www.chimeramotorservice.it/index ... epoca.html La 500 che vedete nelle foto del link è stata ricostruita "nuova" dall'azienda stessa dove ho curato il reparto vendite per un anno e mezzo, fino a luglio del 2009. In quel periodo, ho visto con i miei occhi le schede di lavorazione materiali/ricambi/manodopera per un conteggio totale di 15.000 euro. Ovviamente la cifra era compresa di trasporto e consegna nel Principato di Monaco. Il modello è una "D", con sportelli controvento. Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - cangaceiro - 17-07-2010 TIGO Ha scritto:Comunque se proprio ti interessa la 5oo c'e n'è una semiabbandonata nel parcheggio interno del polo universitario di Novoli. :haha: . di che colore è? ed in che punto si trova del parcheggio interno al polo universitario di Novoli? Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - Boldrok - 17-07-2010 Rob72 Ha scritto:Credo sia un ottimo affare. Come sempre, hai tutta la mia stima. :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - nitro-ale - 17-07-2010 spiderman Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:è perfetta, ma è pur sempre una 500, sostanzialmente da guidare una m***a sinceramente non posso sopportare un cambio senza sincronizzatori Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - Boldrok - 17-07-2010 nitro-ale Ha scritto:spiderman Ha scritto:[quote="nitro-ale":29bakjm6] è perfetta, ma è pur sempre una 500, sostanzialmente da guidare una m***a sinceramente non posso sopportare un cambio senza sincronizzatori[/quote:29bakjm6] Invece, IMHO, è proprio una figata! Un mio amico ne ha una rimessa a nuovo col tettino apribile... Troppo gustosa da portare (ogni tanto).... Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - cangaceiro - 17-07-2010 L'ho vista!!! Di fronte al caffè nel parcheggio interno del polo universitario di Novoli. Targata inizialmente FI 53 per cui deve essere del 1972, è assicurata fino al 01-01-11. Cavolo è scassatissima, carrozzeria bucata, rugginosa, sedili mangiati. Ho telefonato al meccanico il quale ha detto: "Eh vabbè sentiamo se c'è la dà per due lire non si sa mai!" Domani io ed il meccanico faremo un sopralluogo insieme...di Domenica è l'ideale! : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - spiderman - 18-07-2010 nitro-ale Ha scritto:spiderman Ha scritto:[quote="nitro-ale":2bx75wjk] è perfetta, ma è pur sempre una 500, sostanzialmente da guidare una m***a sinceramente non posso sopportare un cambio senza sincronizzatori[/quote:2bx75wjk] E' proprio li che sta il divertimento! Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - spiderman - 18-07-2010 cangaceiro Ha scritto:L'ho vista!!! L'avete presa? Se è in quello stato dimenticati però di fare bisness! Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - Gas Guzzler - 18-07-2010 dico la mia su questa vettura che, sinceramente, non mi è nemmeno mai piaciuta. l'unica e sola che conviene acquistare e restaurare (visto che il carrozziere, sia per l'una che per l'altra, costa sempre uguale), è la 500 D. e già questa, come pezzi di ricambio e lamierati costa parecchio in più perché completamente diversi dalle varie e più recenti R, L, ecc. le altre sono dei cadaveri venduti a peso d'oro grazie solo al fattore moda. se uno ce l'ha e c'è affezionato, e la vuole restaurare ok, ma per il bisness non vale certo la pena. Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - P&R - 18-07-2010 Finalmente il primo che dice due parole sagge! ![]() |