Mx5Italia
Biraghi Racing - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Biraghi Racing (/thread-8628.html)

Pagine: 1 2 3 4

Biraghi Racing - LuKiNo_Dj - 23-09-2010

cmq sn tutti così....anke a me mi hanno inculato cn i tappetini...vabbè..
ho provato a contattare biraghi sia via mail ke via facebook ma niente..nn risp...come posso fare???

Biraghi Racing - mr.magoo87 - 23-09-2010

LuKiNo_Dj Ha scritto:cmq sn tutti così....anke a me mi hanno incu*** cn i tappetini...vabbè..
ho provato a contattare biraghi sia via mail ke via facebook ma niente..nn risp...come posso fare???

telefona.Trovi il numero sul suo sito

Biraghi Racing - LuKiNo_Dj - 23-09-2010

e ma gli devo chiedere un preventivo....e cosa gli dico ke sn del forum???

Biraghi Racing - Costa - 23-09-2010

Aggiungo che il buon Luca è passato al Syneco!!!
Una volta provato non si può tornare indietro...

@Magoo e Miata...ricordate quando ci siamo incontrati per i pezzi del NB davanti all'officina...si parlava di olio Cool

Biraghi Racing - Strato - 07-10-2010

mr.magoo87 Ha scritto:gli farei tagliandare frigo,lavatrice,forno e pure mia nonna se ci fosse bisogno.

Che poeta...pure la rima c'ha messo!

Comunque Luca è una garanzia!

Biraghi Racing - Zitromax80 - 08-10-2010

Comprato Miatina del 2006.. Dovevo darle una controllata e cambiare i fluidi.. Mmmmm..ok ok, anche montare l'assetto!!

Non mi voglio dilungare in discorsi noiosi.. GRANDE MECCANICO, OTTIMI PREZZI ED E' PURE SIMPATICO!! Cool
Lavoro perfetto con materiale di prima qualità (oli e compagnia) e trovatemi un altro meccanico che ti tiene lì a parlare (con altri arrivati sul posto chiaramente) e a guardare mentre lavora!!

In altre parole.. con me si è fatto un altro cliente!! (E abito a molti km.....) Mrgreen

Biraghi Racing - LuKiNo_Dj - 15-10-2010

In viaggio verso biraghi x il tagliando..

Biraghi Racing - LuKiNo_Dj - 15-10-2010

Ragazzi..tanta roba..vi dico solo che mio padre vedendolo un ragazzo cé rimasto dalla professionalità e dalla tecnica che ha dimostrato..poi c'era una mini vecchia come quella ke aveva mio padre da giovane, e si è messo a raccontare a storia della sua mini..comunque VOTO 10 anche se era solo un piccolo tagliando..e complimenti x la orange..
Ps:non ti ho chiesto l'adesivo!!!muhauhauh..ero venuto solo x quello..muhauhauha..

Biraghi Racing - senna - 15-10-2010

LuKiNo_Dj Ha scritto:Ragazzi..tanta roba..vi dico solo che mio padre vedendolo un ragazzo cé rimasto dalla professionalità e dalla tecnica che ha dimostrato..poi c'era una mini vecchia come quella ke aveva mio padre da giovane, e si è messo a raccontare a storia della sua mini..comunque VOTO 10 anche se era solo un piccolo tagliando..e complimenti x la orange..
Ps:non ti ho chiesto l'adesivo!!!muhauhauh..ero venuto solo x quello..muhauhauha..

a volte c'e' anche una mini "vecchia" con il motore della hayabusa .... UNO SPETTACOLO !!!

Biraghi Racing - desertbug - 17-10-2010

Perchè la cat, le lotus, la corrado e tutto il resto???