Mx5Italia
Info su scarico Vi.Ci. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Info su scarico Vi.Ci. (/thread-8666.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Info su scarico Vi.Ci. - Doppiaeffe - 23-08-2010

texwiller Ha scritto:
ruttoacido Ha scritto:il vi.ci ha saldature di qualità non eccelsa, come i materiali adottati.

consiglio vivamente quello di IL Motorsport che trovate su mx5parts...

solo una parte è in acciaio, il resto è ferraccio

mi spiace contraddirti. ne ho due. uno sulla mia e uno sul nb di mio fratello. tutto inox. si vede. credimi. il vi.ci. è arruginito anche nelle foto che presentano in questo forum.

Info su scarico Vi.Ci. - smarty - 23-08-2010

Ma si può capire se il Vi.Ci é o meno tutto in acciaio?
Ne parlavano tutto bene ora sembra fare pena..non ci capisco più nulla!

Info su scarico Vi.Ci. - texwiller - 23-08-2010

dildoman Ha scritto:
texwiller Ha scritto:
ruttoacido Ha scritto:il vi.ci ha saldature di qualità non eccelsa, come i materiali adottati.

consiglio vivamente quello di IL Motorsport che trovate su mx5parts...

solo una parte è in acciaio, il resto è ferraccio

mi spiace contraddirti. ne ho due. uno sulla mia e uno sul nb di mio fratello. tutto inox. si vede. credimi. il vi.ci. è arruginito anche nelle foto che presentano in questo forum.

non mi hai contraddetto, infatti intendevo che il VI.CI. ha parti in ferraccio, non l'IL Tongue

Info su scarico Vi.Ci. - texwiller - 23-08-2010

smarty Ha scritto:Ma si può capire se il Vi.Ci é o meno tutto in acciaio?
Ne parlavano tutto bene ora sembra fare pena..non ci capisco più nulla!

il mio ha la marmitta in acciacio, i tubi fino ai terminali in ferro ed i terminali in acciaio,
le saldature sono un pò grossolane, il senso generale è quello di "sufficienza" construttiva,
ma d'altronte, tanto paghi, tanto hai.

il sound mi piace, ma questo è un discorso soggettivo

Info su scarico Vi.Ci. - Nemesis84 - 23-08-2010

backtothefuture Ha scritto:
Nemesis84 Ha scritto:
dildoman Ha scritto:evita il vici. prendi il IL motorsport, perdi nulla ai bassi e il rumore è superiore.
sisi molto meglio quello di IL ma domanda, il centrale sempre inox di Il ha il foro per la Lambda?

confermo che va bene per la nbfl in quanto il MIO ha il buco per la sonda lambda.....proprio per evitare che voi KEY la mettiate da qualche altra parte...... :haha: :haha: :haha:

Andate sicuri fitta perfettamente!!!!!!x la NBFL!!!
e cosa aspetto a scatallizzare...
ecco che appena mi arrivnao i soldi mi ficcherò sotto la car a smontare l'altro...
ah domanda, come ti trovi?
perde in basso?

anche se rischiamo l'OT, vi posso dire che il catalizzatore sportivo 200 celle è il top. credetemi. l'auto dopo il montaggio è un'altra. siccome sulla fl nn si può rimuovere almeno limitiamo i danni... sul centrale ho dubbi sull' efficacia effettiva

ma consigli di rifare il centrale in inox con il kat 200 celle o dici di lasciare tutto cosi e cambiare solo il kat?
il mio secondo me è morto ed è solo d'ingombro

se ha + di 60 70 mila km lo puoi fanculizzar... metti un 200 celle e credimi che l'auto ti diventa un'altra.

hai voglia ho superato i 100000 la settimana scorsa... ok cambierò il 200 celle, tu cos'hai montato, io consideravo il brain...

Info su scarico Vi.Ci. - backtothefuture - 23-08-2010

Nemesis84 Ha scritto:
backtothefuture Ha scritto:
Nemesis84 Ha scritto:sisi molto meglio quello di IL ma domanda, il centrale sempre inox di Il ha il foro per la Lambda?

confermo che va bene per la nbfl in quanto il MIO ha il buco per la sonda lambda.....proprio per evitare che voi KEY la mettiate da qualche altra parte...... :haha: :haha: :haha:

Andate sicuri fitta perfettamente!!!!!!x la NBFL!!!
e cosa aspetto a scatallizzare...
ecco che appena mi arrivnao i soldi mi ficcherò sotto la car a smontare l'altro...
ah domanda, come ti trovi?
perde in basso?

Io provenivo da u terminale Abbate con centrale Il Motorsport ed a parte un rumore da Mal di testachenonpassaneanchecon100aspirine, avevo una perdita mostruosa ai bassi soprattutto in partenza dove dovevo acellerar eun bel po!
Ora con il centrlae + terminale mx5parts è l'accoppiata perfetta! Non perdi in basso..anzi ne guadagni lungo tutto l'arco dei giri! Thumbup
Io il 200 celle metallico lo metterei se solo già flangiato in quanto saldare non mi fido tanto sulla durata.....!
Ciaoo :beerchug: