![]() |
Info su scarico Vi.Ci. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Info su scarico Vi.Ci. (/thread-8666.html) |
Info su scarico Vi.Ci. - Doppiaeffe - 23-08-2010 texwiller Ha scritto:ruttoacido Ha scritto:il vi.ci ha saldature di qualità non eccelsa, come i materiali adottati. mi spiace contraddirti. ne ho due. uno sulla mia e uno sul nb di mio fratello. tutto inox. si vede. credimi. il vi.ci. è arruginito anche nelle foto che presentano in questo forum. Info su scarico Vi.Ci. - smarty - 23-08-2010 Ma si può capire se il Vi.Ci é o meno tutto in acciaio? Ne parlavano tutto bene ora sembra fare pena..non ci capisco più nulla! Info su scarico Vi.Ci. - texwiller - 23-08-2010 dildoman Ha scritto:texwiller Ha scritto:ruttoacido Ha scritto:il vi.ci ha saldature di qualità non eccelsa, come i materiali adottati. non mi hai contraddetto, infatti intendevo che il VI.CI. ha parti in ferraccio, non l'IL ![]() Info su scarico Vi.Ci. - texwiller - 23-08-2010 smarty Ha scritto:Ma si può capire se il Vi.Ci é o meno tutto in acciaio? il mio ha la marmitta in acciacio, i tubi fino ai terminali in ferro ed i terminali in acciaio, le saldature sono un pò grossolane, il senso generale è quello di "sufficienza" construttiva, ma d'altronte, tanto paghi, tanto hai. il sound mi piace, ma questo è un discorso soggettivo Info su scarico Vi.Ci. - Nemesis84 - 23-08-2010 backtothefuture Ha scritto:e cosa aspetto a scatallizzare...Nemesis84 Ha scritto:dildoman Ha scritto:evita il vici. prendi il IL motorsport, perdi nulla ai bassi e il rumore è superiore.sisi molto meglio quello di IL ma domanda, il centrale sempre inox di Il ha il foro per la Lambda? ecco che appena mi arrivnao i soldi mi ficcherò sotto la car a smontare l'altro... ah domanda, come ti trovi? perde in basso? Info su scarico Vi.Ci. - Doppiaeffe - 23-08-2010 anche se rischiamo l'OT, vi posso dire che il catalizzatore sportivo 200 celle è il top. credetemi. l'auto dopo il montaggio è un'altra. siccome sulla fl nn si può rimuovere almeno limitiamo i danni... sul centrale ho dubbi sull' efficacia effettiva Info su scarico Vi.Ci. - Nemesis84 - 23-08-2010 ma consigli di rifare il centrale in inox con il kat 200 celle o dici di lasciare tutto cosi e cambiare solo il kat? il mio secondo me è morto ed è solo d'ingombro Info su scarico Vi.Ci. - Doppiaeffe - 23-08-2010 se ha + di 60 70 mila km lo puoi fanculizzar... metti un 200 celle e credimi che l'auto ti diventa un'altra. Info su scarico Vi.Ci. - Nemesis84 - 23-08-2010 hai voglia ho superato i 100000 la settimana scorsa... ok cambierò il 200 celle, tu cos'hai montato, io consideravo il brain... Info su scarico Vi.Ci. - backtothefuture - 23-08-2010 Nemesis84 Ha scritto:backtothefuture Ha scritto:e cosa aspetto a scatallizzare...Nemesis84 Ha scritto:sisi molto meglio quello di IL ma domanda, il centrale sempre inox di Il ha il foro per la Lambda? Io provenivo da u terminale Abbate con centrale Il Motorsport ed a parte un rumore da Mal di testachenonpassaneanchecon100aspirine, avevo una perdita mostruosa ai bassi soprattutto in partenza dove dovevo acellerar eun bel po! Ora con il centrlae + terminale mx5parts è l'accoppiata perfetta! Non perdi in basso..anzi ne guadagni lungo tutto l'arco dei giri! ![]() Io il 200 celle metallico lo metterei se solo già flangiato in quanto saldare non mi fido tanto sulla durata.....! Ciaoo :beerchug: |