![]() |
riconoscimento marca e tipo cerchi/compomotive - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: riconoscimento marca e tipo cerchi/compomotive (/thread-8689.html) |
riconoscimento marca e tipo cerchi/compomotive - nippe - 23-07-2010 acidlovah Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Più o meno.quindi riassumendo sulla mia m1 potrei montare dei 15X8 et 14 o anche 10? ![]() ![]() riconoscimento marca e tipo cerchi/compomotive - .SharK - 24-07-2010 sicuro di aver preso le misure giuste??? ![]() Ci sono almeno 3 cm tra gomma e passaruota con i cerchi OEM!!!!!!!!!! riconoscimento marca e tipo cerchi/compomotive - Miller - 24-07-2010 acidlovah Ha scritto:Non è che hai comprato la macchina con già su dei distanziali???il Mamo Ha scritto:Più o meno.quindi riassumendo sulla mia m1 potrei montare dei 15X8 et 14 o anche 10? riconoscimento marca e tipo cerchi/compomotive - il Mamo - 24-07-2010 Miata.SharK Ha scritto:sicuro di aver preso le misure giuste??? Se la abbassi e hai un camber aggressivo arrivano tranquillamente a 5 o 6 riconoscimento marca e tipo cerchi/compomotive - acidlovah - 28-07-2010 la macchina ce l'ho da 12 anni, nessun distanziale ![]() Posterò una foto. Diciamo che la gomma è interna al passaruota e non è nemmeno a 1mm, diciamo che internamente è a filo e anche qualcosa in meno. Io ho assetto bilstein e molle h&r p.s. io pensavo in altezza, invece voi dicevate in larghezza. Si ci saranno almeno 3 cm. Comunque concludendo per avere cerchi che sono a filo del passruota che ET conviene prendere? 10? riconoscimento marca e tipo cerchi/compomotive - TIGO - 28-07-2010 Questi Compomotive sono bellini, qualcuno sa quanto pesano 14x7 ?? 15x7 ?? 15x8 ?? Inoltre su una MK1 passare da 14 a 15 fa perdere a livello di prestazioni, quindi perchè farlo? Solo per avere le ruote a filo? riconoscimento marca e tipo cerchi/compomotive - il Mamo - 28-07-2010 TIGO Ha scritto:Questi Compomotive sono bellini, qualcuno sa quanto pesano 14x7 ?? Non sono leggerissimi. riconoscimento marca e tipo cerchi/compomotive - Topone - 28-07-2010 all incirca 15libbre, cioe 6,8kili riconoscimento marca e tipo cerchi/compomotive - Topone - 28-07-2010 TIGO Ha scritto:Inoltre su una MK1 passare da 14 a 15 fa perdere a livello di prestazioni, quindi perchè farlo? Solo per avere le ruote a filo? se passi ad un cerchio da 15'' che ha lo stesso peso del 14'' stock non vedo perche le prestazioni debbano essere penalizzate ![]() inoltre se rispetti il diametro di rotolamento, da /60R14 passi a /50R15, gli angoli dei leveraggi delle sospensioni non vengono modificati se non in maniera trascurabile in ogni caso aumentare il diametro del cerchio non porta le ruote a filo del passaruota. puoi arrivare a filo montando distanziali o montando un cerchio con un ET minore di quello stock. considera anche che in questo forum sta dilagando la hellaflush-ite ![]() riconoscimento marca e tipo cerchi/compomotive - CJ_ - 28-07-2010 Mah.. belli son belli Compomotive, però io andrei di Watanabe tutta la vita. Enrico.. hai un MP |