Mx5Italia
Perché non la fanno piu potente? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Perché non la fanno piu potente? (/thread-8701.html)

Pagine: 1 2 3

Perché non la fanno piu potente? - maca - 26-07-2010

RobyTs Ha scritto:
maca Ha scritto:
RobyTs Ha scritto:Io vorrei,io vorrei.....

...esiste un specchietto retrovisore (quello centrale) removibile,ad incastro?

Mi da un fastidio nelle curve a destra (oppure nei controsterzi a sinistra Shock :oops: :haha: ),non vedo una cippa,so accecato...

6 alto ed hai la mx5 da poco ? Pensa che io all'inizio pensavo di farlo staccare e reincollare più in alto :haha:

Guarda bene che lo specchietto della NC ha 2 snodi ed uno è per spostarlo più in alto ! Thumbup

"maca",se non sarei gia sposato ti darei un bacio Shock Shock Shock

[url]
[Immagine: th_75971_specchietto_122_445lo.JPG]
[/url]

PS: fraterno s'intende :chessygrin:

sistemeremo con un tace di vin blanc ! Thumbup

Perché non la fanno piu potente? - RobyTs - 27-07-2010

maca Ha scritto:
RobyTs Ha scritto:
maca Ha scritto:6 alto ed hai la mx5 da poco ? Pensa che io all'inizio pensavo di farlo staccare e reincollare più in alto :haha:

Guarda bene che lo specchietto della NC ha 2 snodi ed uno è per spostarlo più in alto ! Thumbup

"maca",se non sarei gia sposato ti darei un bacio Shock Shock Shock

[url]
[Immagine: th_75971_specchietto_122_445lo.JPG]
[/url]

PS: fraterno s'intende :chessygrin:

sistemeremo con un tace di vin blanc ! Thumbup

va ben pel vin pero...el sangue xe rosso,la terra xe rossa....vadi per un tai di neri.... :beerchug:

PS;scusa un po,leggevo che sei del veneto...non e che domenica eri dalle parti di Feltre Belluno? Abbiam incrociato,salutandoci a vicenda,una NC bianca con do omini e quello che guidava aveva i baffetti,piu capellino regolamentare. Tongue
Non e che eri te?

Perché non la fanno piu potente? - Lordjulian - 27-07-2010

maca Ha scritto:Guarda bene che lo specchietto della NC ha 2 snodi ed uno è per spostarlo più in alto ! Thumbup

ma davvero????? Shock Shock Shock Shock anche a me da un leggero fastidio lo specchietto in certe posizioni di guida... non vedo l'ora che passino gli ultimi 10 min di lavoro per andare a controllare questo famoso snodooooooo, non ne sapevo nulla! Banghead

Perché non la fanno piu potente? - RobyTs - 27-07-2010

Lordjulian Ha scritto:
maca Ha scritto:Guarda bene che lo specchietto della NC ha 2 snodi ed uno è per spostarlo più in alto ! Thumbup

ma davvero????? Shock Shock Shock Shock anche a me da un leggero fastidio lo specchietto in certe posizioni di guida... non vedo l'ora che passino gli ultimi 10 min di lavoro per andare a controllare questo famoso snodooooooo, non ne sapevo nulla! Banghead

Ho controllato ed effettivamente si alza di un 4 - 5 cm ....poi che basti cosi non so,devo fare un altra zingarata di 3 giorni per controllare se basta Tongue :haha: :haha:

Altrimenti passo alle soluzioni drastiche Shock

Perché non la fanno piu potente? - el_Ganassa - 28-07-2010

il Mamo Ha scritto:
Luca Ha scritto:Quasi tutte le case automobilistiche lanciano una HotHatch pompata delle loro piccole ma la Madza no... non capisce na m*****a.

Le hot hatch sono le berline 2 volumi piccole e pepate.
Direi che non hanno nulla a che fare con la MX-5.

P.S. Mazda produce e vende (poco in Italia) una hot hatch: la 3 MPS

Thumbup