![]() |
Sedili riscaldabili - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Sedili riscaldabili (/thread-872.html) |
Sedili riscaldabili - Fabiolous - 29-07-2008 pucket Ha scritto:avresti lo stesso consumo isolando il tuttoFabiolous Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:tutte le mx5 hanno i sedili riscadaTI (cioè il calore che proviene dal cambio, catalizzatore, trasmissione sotto al *****)e non costa niente! Sedili riscaldabili - pucket - 29-07-2008 Fabiolous Ha scritto:pucket Ha scritto:Come non costa niente... tutta benzina bruciata per niente :deg: :deg:avresti lo stesso consumo isolando il tutto Si si, mi lamentavo dell'efficienza dei motori... tutta energia sprecata... :plus1sad: Sedili riscaldabili - Fabiolous - 29-07-2008 ah ok ok. ![]() Sedili riscaldabili - Lizard - 04-08-2008 ho i sedili in pelle ma non riscaldabili... accessorio inutile secondo me... e poi se fai la cacca sul sedile è la stessa cosa. Sedili riscaldabili - pucket - 04-08-2008 Lizard Ha scritto:ho i sedili in pelle ma non riscaldabili... Questa me la segno ![]() ![]() Sedili riscaldabili - MarcObollo - 15-08-2008 Fabiolous Ha scritto:pucket Ha scritto:Se te la senti e ti piace ovvio che ci puoi andare.Formix Ha scritto:io li ho, ed in inverno sono molto comodi!! fabiolous, ma niente niente la tua miatina è quella arancio parcheggiata vicino allo spiazzo dove c'è la libreria? per intenderci la strada davanti la concattedrale? ne vedo sempre una ferma li! Sedili riscaldabili - flower - 18-08-2008 ... i sedili riscaldabili... uno di quei optional che usi solo perchè ce l'hai, a mio avviso... e poi, una volta che cambi macchina, diventa quasi indispensabile. Un pò come il clima automatico, e tutte quelle cazzatine alle quali ti abitui e non riesci, per un motivo non logico, a farne a meno. Sedili riscaldabili - Pollo - 19-08-2008 utilissimi se si sale oltre i 2000metri in top down(vedi raduno valtellina) :haha: Sedili riscaldabili - pucket - 19-08-2008 Pollo Ha scritto:utilissimi se si sale oltre i 2000metri in top down(vedi raduno valtellina) :haha: Eh eh... io sono un valtellinese, vicino di casa della marmotta che confeziona la cioccolata per intenderci : Wink : quindi sotto i 2000 mt scendo solo quando vado al mare!! Scherzo, cmq sarei sui passi alpini a quasi tutte le uscite... cmq mi avete convinto, quando ho iniziato il thead ero indeciso tra NB e NC... ora sono per NC e visto che vorrei gli interni in pelle, quelli della NC sono tutti riscaldati... Mo manca solo una cosa... andare a prenderla... ma ad agosto non c'e' un gran movimento, poi con l'avvicinarsi dell'estate sono indeciso se aspettare o meno il 2009... boh Sedili riscaldabili - Pollo - 19-08-2008 pucket Ha scritto:Pollo Ha scritto:utilissimi se si sale oltre i 2000metri in top down(vedi raduno valtellina) :haha: è stupendo ammirare i panorami che offrono le alpi a cielo aperto...anche d'inverno ![]() |